| Autore | Messaggio |
More_Gore (N/D)
11-12-06 17:31 | band brutal molto buona.
ecco il sito (da cui si può anche accedere allo space) ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

12-12-06 19:42 | vecchia conoscenza...un po grezzi ma non male meritano sicuramente piu successo di quello che hanno ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the tomb (N/D)

12-12-06 19:46 | Non mi hanno mai incuriosito. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Crazy Jack (N/D)

12-12-06 21:12 | ho scaricato qualcosina
non mi è sembrato male, secondo me hanno un sound più chiaro di tante altre band death, non troppo incasinati. ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Dark Spektrus (N/D)

12-12-06 22:02 | Non mi piacciono molto,anche se qualcosa di decente l'hanno sicuramente fatta... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
the tomb (N/D)

12-12-06 22:03 | bhè non sono gli ultimi arrivati questo è certo. ___________ Life is not real - only Death is
Dark Spektrus (N/D)

12-12-06 22:05 | vero ma non mi sono mai entrati facilmente nella mente...non so perchè... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
the tomb (N/D)

12-12-06 22:13 | Se devo essere sincero non li ho mai cagati,nemmeno io so il perchè. ___________ Life is not real - only Death is
Dark Spektrus (N/D)

12-12-06 22:18 | allora senza che nessuno sappia il perchè li lasciamo dove stanno ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
Newsted88 (N/D)

08-12-07 23:04 | Concordo con l'ex astemio piu popolare del sito, è una delle poche death band che mi piacciono. Bello l ultimo, AssassiNation. ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
..::MaRcO::.. (N/D)

13-02-08 17:24 | a me piacciono parecchio!! Works of Carnage è a mio avviso un capolavoro!! ___________ www.myspace.com/proscriptor |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:20 |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-02-08 09:54 | Boh, a me non hanno mai detto nulla...
Quel poco che ho sentito non mi è mai gustato più di tanto e non ho mai avuto interesse di approfondire, in sintesi mi tocca quotare the tomb ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
schwein (N/D)

24-02-08 01:41 | ma porca puttana i krisiun sono mostruosamente fantastici,tra i migliori attualmente, un gradino sopra tutti, sono troppo precisi, sincronizzati perfettamente, suonano da dio cazzo!! mi fanno sborrare il cervello schizzi di follia!!!! ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
schwein (N/D)

24-02-08 01:43 | old school: chitarra, basso, batteria: Krisiun! tre mostri!! tre geni! tre dei! cazzo!! cazzo kiss my aassssssssssssss ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
schwein (N/D)

24-02-08 23:24 | questo è il batterista dei krisiun http://www.youtube.com/watch?v=9M_XBcH3bNQ un mostro! bambini io lascero' questo sito, ho letto troppe stronzate, l'eta' media è di 17anni e non posso accettare commenti del genere sui krisiun, band formidabile, ipertecnica, precisa. ___________ THE FINAL SUPERJOINT RITUAL.... |
Decapitator666 (N/D)

26-07-08 16:14 | Vattene pure chissene fotte, ci sono 398429 gruppi migliori nel brutal! Ho sentito qualche song del loro ultimo album e devo dire che non mi hanno impressionato molto. ___________ Decapitator666...
Nuovo progetto Death metal:
www.myspace.com/cadaveriumita
Il mio progetto:
www.bloodrage666.blogspot.com
Blog dedicato ai Death:
www.evilchuck.blogspot.com
Blog dedicato agli Atheist:
www.atheist-band.blogspot.com |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:16 |
Evil Chuck (N/D)

28-07-08 11:23 | concordo con l'amico decapitator, a me fanno proprio schifo, non mi hanno mai trasmesso nulla di nulla.. ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
ObsiDiaN c (N/D)

28-07-08 11:42 | Senza infamia e senza lode,un gruppo normalissimo che non mi entusiasma. ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
intollerante (N/D)

28-07-08 12:48 | con lode!un gruppo fortissimo che mi ha sempre entusiasmato ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
Appo (N/D)
08-09-08 22:01 | Vogliamo parlare dell'ultimo lavoro?
Da paura, attitudine death metal fino all'osso, becera ignoranza esce da ogni poro della loro sporca e sudata pellazza... Date un ascolto a Southern Storm, potrebbe sorprendervi... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Marcos (N/D)

10-09-08 01:11 | L'ultimo spacca. E la cover dei Sepultura è fenomenale. ___________ bLoG
Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo. |
| Status:Redattore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
iurengi (N/D)

24-09-08 10:20 | L'ultimo album non è niente male... la cover dei Sepu però potevano pure risparmiarsela. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |