| Autore | Messaggio |
SanctusKarnak (N/D)

11-12-06 15:17 | gruppo francese che offre un ottimo, a mio parere, depressive black metal,molto cadenzato e melanconico tipico dei Forgotten Tomb e Shinig! li conosce qualcuno??? comunque sia sul loro space si posso ascoltare dei brani Nocturnal Depression space
Ditemi che ne pensate a riguardo... ___________ Poichè tutto è vestito di nero per me, se null'altro posso ancora sperare nel sonno eterno della morte
(U. Foscolo) |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:20 |
PUMPKIN (N/D)
11-12-06 15:36 | Li voglio ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Nekros (N/D)

11-12-06 15:54 | ho appena sentito una canzone mi ha fatto schifo(non sono un fan del depressive comunque) ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
Gaahl (N/D)

24-06-08 00:55 | sì importante gruppo depressive... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Blackdoll666 (N/D)

25-06-08 20:12 | A me piacciono molto..ho qualche album..molto bravi! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallara Età:18 |
Gaahl (N/D)

13-07-08 17:49 | tra i 2 cd il + depressivo è nostalgia (fragments of a broken past) mentre l'altro soundtrack for a suicide ha solo 5 tracce ma è pur sempre un grande lavoro |
Aasareth (N/D)

15-07-08 18:51 | rischierò di dire qualcosa di impopolare ma secondo me sono una delle band depressive più sopravvalutate..non mi hanno mai esaltato ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
mblekm (N/D)

15-07-08 19:00 | sono un bel gruppo ok,ma manco lontanamente paragonabili a forgoten tomb o shining,e non lo dico per offendere ma solo per dire ce hano un suono particolare,e un depressive metal da attacco,gi altri 2gruppi menzionati sono piu riflessivi e tristi... |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Gaahl (N/D)

16-07-08 03:24 | ma i forgotten tomb fanno doom non depressive ecco xchè c'è differenza |
mblekm (N/D)

16-07-08 10:25 | ma quale doom...fanno depressive da sempre,ci sono molte influenze doom ma non lo puoi considerare doom,poi nn so che c hai ascoltato,forse l'ultimo...
comunque fanno depressive black metal,con ovvie inflenze doom.. |
God Hate Me (N/D)

16-07-08 10:36 | Niente male sti qua... ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gaahl (N/D)

16-07-08 10:52 | mah io sapevo che i forgotten tomb facessero doom ma se mi dici che hanno un pò di depressive allora mi fido xò non puoi paragonarli ai nocturnal depression |
mblekm (N/D)

16-07-08 10:59 | ......e infatti non li ho affatto paragonati anzi,gli ho proprio allontanati!
gaahl ha detto: io sapevo che i forgotten tomb facessero doom ma se mi dici che hanno un pò di depressive allora mi fido
e ilcontrario,anno depressive con qualcos di doom...
meglio chiudere il discorso... |
Gaahl (N/D)

16-07-08 12:11 | concordo meglio chiudere |
jajo 93 metal (N/D)

16-07-08 13:04 | a me piacciono molto sti nocturnal depression ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |