| Autore | Messaggio |
demonic_dreams (N/D)
10-12-06 17:41 | Qualcuno conosce questa band norvegese? hanno composto solamente 2 album |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
vittra (N/D)

11-12-06 12:32 | un gruppo rimasto nell'ombra inspiegabilmente... io per ora ho solo quel grande disco che risponde al nome di "megalomania" cd dal grande gusto melodico.per farla semplice sono una via di mezzo fra certe vocals alla dimmu borgir e uno stile musicale che si avvicina agli arcturus.codesto dischetto contiene canzoni veramente ma veramente piacevoli. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
SilentSoul (N/D)

16-12-06 22:31 | Quoto in tutto e per tutto vittra.
Album veramente molto piacevole (purtroppo non ce l'ho completo!). E come già ha detto il loro stile è simile a quello degli arcturus.
Non il solito melodic black con mega orchestrazioni, sinceramente più piacevoli di altri gruppi fotocopia esistenti in questo genere.
Li trovo veramente molto belli..! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

17-12-06 00:31 | beh molto meno noti di quello che meritano.Concordo con voi nel dire che sono loto belli e se posso mi permetto di consigliare anche il cd di nome Traces O' Red che è davvero molto bello. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
dragonguy (N/D)

17-12-06 10:08 | si io ho solo quel cd mi piace parecchio... ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |