Iced Tears - Metal Forum - exodus - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> exodus
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

21-01-08
14:18
Torno a ribadire che per me meritano di stare al posto di uno dei 4 "grandi" del thrash.

Questa estate me li rivedrò, molto bene
RadioactiveWaste (N/D)

21-01-08
21:00
te li dico io chi dovevano essere i 4 grandi del thrash (perlomeno americano):

EXODUS (quoto mithycal in pieno)
OVERKILL
VIO-LENCE
DARK ANGEL

VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
Chuck Schuldiner Death (N/D)

25-01-08
23:57
Bonded By Blood è un discone,con un Baloff che canta incazzato come nn mai!
Anche i successivi 2 con Souza xò sono ottimi!

Frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr frrrr,ah l'arte del frulleggiamento.....

Felicità felicità, Gino che ruta Toni che sputa felicità felicità,tuti che pende la merda che scende felicità!
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Mythycal (N/D)

21-08-08
13:18
Ieri sono andato a rivederli.
I 3 Inches Of Blood hanno offerto una prestazione davvero buona, ma gli Exodus sono stati a dir poco strepitosi!
Il locale era piccolo ma credo che sia stato un vantaggio, ha compattato maggiormente pubblico e artisti.
I classici si sono sprecati, i brani dell' ultimo hanno reso da matti, la band era in forma smagliante e simpatica nell' intrattenimento del pubblico.
Uno dei migliori concerti a cui io abbia assistito!
alfred888 (N/D)

01-09-08
11:04
Ho sentito che sta per uscire la ri-Registrazione di bonded by blood e si chiamerà "let there be blood"..Sono curioso di sentire come suonerà quel capolavoro con i suoni moderni, spero solo che non perda l'energia che ha l'originale

...e come dice il proverbio: kill your mother, rape your dog!!
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
RadioactiveWaste (N/D)

01-09-08
12:04
Sarà una totale delusione sicuramente

VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life
Status:Recensore  Località:Arezzo  Sesso:Metallaro  Età:2008
imperator virium mali (N/D)

01-09-08
12:07

alfred888 ha detto:
Ho sentito che sta per uscire la ri-Registrazione di bonded by blood e si chiamerà "let there be blood"..Sono curioso di sentire come suonerà quel capolavoro con i suoni moderni, spero solo che non perda l'energia che ha l'originale

mi immagino di già la cagata che verrà fuori...

01-09-08
13:38
Pessima idea, anche se il risultato può comunque essere buono.

Non valeva la pena far uscire un prodotto del genere, considerando che il vero nuovo full dovrebbe uscire proprio quest' anno, e poi già di per sè è una trovata commerciale assolutamente fuori luogo
anticosmic metal of death (N/D)

01-09-08
20:03
shovel headed kill machine è una figata,l'ho appena finito di ascoltare:chitarra:

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Evil Chuck (N/D)

03-09-08
21:19
Da una parte sono veramente curioso di sentire Let There Be Blood (e di sentire Rob Dukes alla voce sul vecchio album, visto che live si è comportato abbastanza bene), ma dall'altra ho una paura fottuta che sia una grandissima delusione

03-09-08
21:27
Io invece sono assolutamente entusiasta della re-release, potrebbe finalmente uscirci fuori una voce decente... :lol:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Newsted88 (N/D)

03-09-08
21:36
io avrei voluto sentire cantare Souza su BBB, Dukes non mi pare adattissimo...

04-09-08
13:22
A me piace come cantante.
Un timbro vocale stridulo e aggressivo, non male
Metal_Max (N/D)

04-09-08
22:05

Mythycal ha detto:
Ieri sono andato a rivederli. I 3 Inches Of Blood hanno offerto una prestazione davvero buona, ma gli Exodus sono stati a dir poco strepitosi! Il locale era piccolo ma credo che sia stato un vantaggio, ha compattato maggiormente pubblico e artisti. I classici si sono sprecati, i brani dell' ultimo hanno reso da matti, la band era in forma smagliante e simpatica nell' intrattenimento del pubblico. Uno dei migliori concerti a cui io abbia assistito!

Posso confermare quello che dice il mio collega, c'ero anch'io. Uno spettacolo devastante. Peccato non abbiano fatto Scar Spangled Banner. Inoltre ero convinto che avrebbero aperto con Riot Act. Quella canzone è di una violenza unica, un cazzotto in piena bocca.
Tra l'altro, si sa quando dovrebbe uscire Exhibit B?
Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:20
Lemmy (N/D)

05-09-08
09:24
è vero rob dukes live è molto meglio rispetto all'album :) peccato che gli ho persi, hanno suonato al metalmania

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23
Evil Chuck (N/D)

06-09-08
16:11
Sul fronte live Rob se la cava alla grande (lo posso confermare)..Spero che anche in studio sui vecchi pezzi riesca a fare una buona prestazione

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani