| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

21-12-06 19:11 | Nemmeno io; si vede che questa volta il lungo stop ha consentito loro di ricaricarsi; o forse i nuovi innesti hanno portato nuova linfa creativa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-12-06 19:19 | Meglio cosi, credo che il Thrash stia per rivivere la sua seconda vita, e rifaremo un secolo stranamente simile agli anni ottanta (quindi occho al 2986 ), altro che Trivium
PS: il è la prima volta che lo uso da quando sono qui. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

21-12-06 19:23 | Veleno ha detto: credo che il Thrash stia per rivivere la sua seconda vita Speriamo!!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-12-06 19:34 | Anzi, credo (spero) che l'intero Heavy Metal torni in auge, e lo dimostrano tutti i gruppi che vagano nel sottosuolo (e non i Metalcoristi o i Numetallari che vagano nell'olimpo e in Tv). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Per (N/D)

22-12-06 20:44 | veleno ha detto: credo che il Thrash stia per rivivere la sua seconda vita
lo spero davvero vivamente visto che non ho avuto modo di vivermi gli anni 80 ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:17 |
zezbobo (N/D)
22-12-06 21:27 | sono andato a vedrli a napoli davvero grandi |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:19 |
DrumKing (N/D)

28-12-06 16:48 | buoni i primi 3 cd.,...adesso fanno un nu metal skfosissimo..ppuah...grande Bonden By Blood!!!! ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

28-12-06 19:46 | Nu metal gli ultimi due album?
Dico, certamente hanno cambiato genere, thrash più moderno, ma sempre ancorato agli anni '80.
Dove lo senti il nu? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Grunger (N/D)

29-12-06 15:27 | drum ha detto: adesso fanno un nu metal skfosissimo
cooosa?????cooosaaa!!!???ma te sei matto!!!gli ultimi due album sono ECCEZZIONALI!!!!!!!!TEMPO OF THE DAMNED è UN CAPOLAVORO DEL THRASH!!!!
(riascoltateli per piacere) ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Per (N/D)

29-12-06 23:21 | eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?
drumking sicuro di non aver assunto nessuna sostanza sospetta?cioè gli exodus nu metal?dove sono finito su candid camera? ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
maiden (N/D)

30-12-06 00:16 | se gli exodus sono nu,i trivium che sono????? ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
PsychothronT (N/D)

11-01-07 17:52 | beh immensi fenomenali soprattutto per la storia del patto del sangue eheh, bolaff(r.i.p.) era eccezzionale e bonded by blood è una bomba peccato che siano usciti dopo i'tallica per colpa di quel bastardone di hammet ma vabbeh... ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Lemmy (N/D)

11-01-07 19:36 | Gli ultimi due lavori degli exodus sono ECCEZZIONALI! Nu metal? ma siete impazziti? Solidissimo THRASH, senza fronzoli! Onore a Gary Holt che ha rimesso in piedi il gruppo quando sembrava tutto perduto e ha tirato fuori un disco spaventoso!!!!! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
PsychothronT (N/D)

11-01-07 20:13 | IO DIO CANE ha detto: bolaff PORCO DIO BALOFF ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Becchino (N/D)

12-01-07 10:07 | L'ultimo album comunque piu che gary holt porta lo stampo degli accompagnamenti di Altus Lee, pioniere degli Heathen.
Per quanto riguarda il loro successo, alla fine non ne hanno avuto poi tanto anche perche hanno cambiato sempre membri, non puoi andare avanti se cambi 2 volte front man.
Comunque li ho visti 1 mese fa ad haarlem vicino roterdam, sono veramente potenti. ___________ I'll teach you a lesson in violence, you won't forget, the pleasure of watching you die is what i will Get!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Dark Spektrus (N/D)

12-01-07 10:13 | Concordo...Le esibizioni live degli exodus sono mostruose,e sinceramente sono una delle band thrash che preferisco sul piano delle performance durante i concerti ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Lemmy (N/D)

12-01-07 10:28 | CONFERMO hihihi se ripenso al concerto mi schricchiolano le ossa ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
thrashedheads (N/D)

12-01-07 20:42 | Io spero che vengano in italia assieme ai megadeth per il gigantour assieme ad anthrax e testament, anche perchè se no son costretto ad andare all'estero, io questo concerto non me lo perdo per niente al mondo!!! ___________ I'll Thrash your Head! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
dragonguy (N/D)

12-01-07 20:47 | se davvero verranno in italia ci sarò di sicuro!!! ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
17-01-07 14:45 | Anche se li ho visti a dicembre, tornerei a vederli immediatamente!!mi sono piaciuti troppo |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Per (N/D)

20-01-07 16:53 | se fanno un altro concerto qui vicino tornerei a vederli anch'io...SENZA DUBBIO...poi se ci sono anche gli anthrax e i testament vado dovunque...non posso perdermi un evento del genere ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Ktulu (N/D)

20-01-07 18:01 | drumking ha detto: adesso fanno un nu metal skfosissimo
non ho parole
ascolta Tempo of the damned, forse il migliore, e Shovel headed kill Machine poi dimmi qualcosa...... ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
Metal_Max (N/D)

29-11-07 19:04 | Shovel Headed ecc. è uno spettacolo. Poi una cosa, ho letto da qualche parte che il 5 maggio suoneranno a Reggio Emilia. Qualcuno conferma? Perchè se è vero io sono già lì. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
alfred888 (N/D)

29-11-07 21:14 | ...il sito ufficiale non dice niente...
comunque è uscito un doppio live dvd che contiene due shows, uno dell'85 e uno del '97 e si chiama Double Live Dynamo! ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
SolitaryMan (N/D)

21-01-08 11:10 | Mostruosi....fondamentali come Kreator, Testament e Motorhead!!
Li vidi live...facevan pauraa!!! ___________ When Love And Death Embrace.... |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:21 |