| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

24-11-06 13:08 | Preferisco di gran lunga Baloff: era adattissimo per quetso genere, cattivissima.
Souza è un buon cantante, preso singolarmente, ma non riesce ad esprimere la metà di quello che faceva Baloff, con tutto rispetto per lui ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Post-mortem (N/D)

24-11-06 15:24 | Niente male gli exodus..anche se devo approfondirli ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

24-11-06 15:27 | Degli Exodus non puoi fare a meno di ascoltare prima di tutto Bonded By Blood, Fabulous Desaster e gli ultimi due ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Tovarisch (N/D)

24-11-06 15:43 | Grande gruppo...molto bravi..anche loro sono tra i miei preferiti ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg
www.zukimania.org
www.fuoristrada.it |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
Jack Hammerfall (N/D)

24-11-06 16:25 | vincent vincolla ha detto: il mio post era solo per far cagare in mano Jack!!
in effetti ,brutto balordo ci sono cascato e alla prossima te l'ho faccio uno io..... ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Lemmy (N/D)

25-11-06 15:17 | vero però si, baloff aveva veramente una voce evil!!! STRIKE OF THE BEAST!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Cleme88 (N/D)

02-12-06 20:11 | Tra due ore li vedro dal vivo a 15 kilometri da casa mia.E pensate un po' sono l'UNICO del paese ad andarci perché gli altri non ne hanno voglia.
DEMENZIALE ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
dragonguy (N/D)

02-12-06 21:22 | che culo !!! sono una delle mie band thrash preferite cosa darei per stare là anchio ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

03-12-06 03:40 | Uno spettacolo FORMIDABILE! Dopo quello a cui ho assistito entrano di diritto tra i miei preferiti
E ringrazio tutta la compagnia e i ragazzi che ho incontrato e che sono stati con me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

03-12-06 10:53 | Che canzoni hanno fatto? ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
03-12-06 14:04 | Io li amo!li amo!ieri sera li ho sentiti per la prima volta e mi sono innamorata Questi sono devastanti!Il cantante è un pazzo furioso!Mi hanno fatto diventare pure violenta
MOSTRI! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 14:05 | raga c'è poco da dire su di loro...senza dubbio tra i migliori della storia thrash... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

03-12-06 14:17 | Hanno suonato: Bonded by blood, Exodus, And then there were none, A lesson in violence, Strike of the beast (hanno concluso con questa ), The last act of defiance, Fabulous desaster, I am abomination, Shovel headed kill machine, War is my shepherd ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

03-12-06 14:19 | Non hanno fatto niente di Pleasures of the Flash? nuuuuuuuuuu ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

03-12-06 14:22 | Magari le hanno anche fatte, però ora come ora non me lo ricordo perchè non l' ho metabolizzato ancora benissimo quel disco ed è più facile che non assimili le canzoni relative ai concerti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cleme88 (N/D)

03-12-06 22:38 | Ieri sera gran concerto,mi sono pure beccato il plettro di Gary Holt che culo che ho avuto... peccato che non abbiano fatto piranha comunque. mythycal ha detto: E ringrazio tutta la compagnia e i ragazzi che ho incontrato e che sono stati con me uno a caso ,io.C'era pure ansgurd ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

04-12-06 09:48 | Siccome il Cantante era un Thrasherone brutto, zozzo e incazzoso (con quelli che stavano fermi ai lati), io (che stavo fermo pure io) mi sono allontanato dal palco per evitare di essere colpito nel caso gli avesse girato di sputacchiare sul pubblico, dato che ogni tanto sputacchiava e si liberava il naso sul palco...
Immagino poi quanto sarà rimasto contento del pubblico... avrà detto venti volte: "Voglio che facciate un fottuto cerchio!" e tutti si mettevano a pogare indiscriminatamente, non avendo evidentemente capito un cazzabubbolo... e lui scuoteva la testa...
A un certo punto, Disperato, ha chiamato uno della sicurezza per farselo tradurre, ma anche quello è stato inutile...
Finche lo diceva in Inglese avrà pensato che gli Italiani sono ignoranti, ma dopo che gli è stato tradotto in Italiano avrà pensato che sono proprio cerebrolesi...
Comunque anche se non è il mio genere e non ho molto distinto tra una Canzone e l'altra, il Concerto non mi è dispiaciuto... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

04-12-06 09:50 | Beh, a dire il vero una volta l' hanno fatto
E comunque non ha di che lamentarsi, visto che la gente sottopalco s' è ammazzata, e anch' io mi ci sono buttato come mai avevo fatto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Ansgurd (N/D)

04-12-06 10:49 | Myth ha detto: Beh, a dire il vero una volta l' hanno fatto
Si, alla settecentocinquantaduesima volta, per ben quattro secondi di fila... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
04-12-06 11:00 | E'stata una scena memorabile...se la ricorderà per tutta la vita...
già tanto che non ci ha sputato sopra...
la canzone che mi è piaciuta di piùè stata Exodus! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

04-12-06 13:31 | Ans ha detto: Si, alla settecentocinquantaduesima volta, per ben quattro secondi di fila...
Almeno una soddisfazione se l' è presa, per quanto piccola
Mary ha detto: la canzone che mi è piaciuta di piùè stata Exodus!
Io non aspettavo altro che A lesson in violence, e l' hanno fatta
Scaletta ottima; forse l' unica canzone che ci stava e che non hanno fatto è Metal Command... ma d' altronde non si può avere tutto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

04-12-06 13:46 | Ansgurd ad un concerto thrash...grandissimo
Mythycal ha detto: forse l' unica canzone che ci stava e che non hanno fatto è Metal Command... ma d' altronde non si può avere tutto ...e Brain Dead?ParasiteDeranged?Impact is Imminent?nonononono se non le fanno non và affatto bene ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

04-12-06 13:50 | Se devo tenere conto:
1) del tempo messo a loro disposizione
2) dei gusti personali
Metal Command rispetto a queste ha la precedenza
Naturalmente un concertino con tutte queste deliziose songs non m' avrebbe certo fatto schifo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
InGrindWeCrust (N/D)

04-12-06 16:30 | ma come non hanno fatto metal command !!!??
per me è la loro canzone migliore insieme a war is my sheppard ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Mythycal (N/D)

04-12-06 18:10 | Beh, non credo sia la migliore: però la volevo perchè ci sono un paio di riff da paura (quello dell' attacco e quello della strofa) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)