| Autore | Messaggio |
Kirkhammett89 (N/D)

01-08-06 13:44 | Thrash ha detto: comunque preferisco Souza alla voce
___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

01-08-06 13:45 | Anch' io preferisco Baloff... la sua voce è una di quelle che mi fanno impazzire, furiosa, aggressiva, proprio quello che ci vuole per il thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Kirkhammett89 (N/D)

01-08-06 13:48 | Esatto grande Mythycal
Trovo che Baloff abbia quella voce un po sporca e anche "ignorante" diciamo che da un qualcosa in più alle canzoni
Comunque anche Souza è un grandissimo cantante ___________ Thrash 'til death!!! |
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 13:48 | Dopo un pò la voce di Paolo Baloffo mi fa venire mal di testa ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

01-08-06 13:53 | Kirk ha detto: Trovo che Baloff abbia quella voce un po sporca e anche "ignorante" diciamo
Beh, se consideriamo l' aspetto puramente tecnico, lasciava molto a desiderare;
però io considero come la voce di un cantante si inserisce nel contesto musicale di un certo gruppo, e allora puà diventare eccezionale, come appunto è stato per Baloff
PS: Grazie Kirk ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

01-08-06 13:58 | Thrasher ha detto: Dopo un pò la voce di Paolo Baloffo mi fa venire mal di testa
Noooooo pazzooooo
Anche nel demo degli Heaten la sua voce calza proprio a pennello ___________ Thrash 'til death!!! |
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 14:06 | Mythycal ha detto: se consideriamo l' aspetto puramente tecnico Ma basta parlare di tecnica!,eccheppalle
Chirc ha detto: Anche nel demo degli Heaten la sua voce calza proprio a pennello è vero però,lì la voce calza a pennello....ah si scrive Heathen eh ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

01-08-06 14:17 | Si vero perdonami trescier ___________ Thrash 'til death!!! |
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 14:24 | ochei perdonato ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
jkvehement (N/D)
07-08-06 19:20 | concordo alla grande!
thrash till death! ___________ e come disse renato pozzetto: "vado a fare la cacca". |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:21 |
Grunger (N/D)

20-11-06 16:32 | EXODUS A BOMBA!!!!!! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

20-11-06 17:44 | E tra poco li vedo dal vivo...
Non sto nella pelle, se riesco ci scappa una foto con Gary Holt e Paul Bostaph
Poi mi dicono che dal vivo sono fenomenali
Si prospetta una bella seratina ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Grunger (N/D)

20-11-06 17:48 | allora...io so che suonano ad ancona...e poi??? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
Mythycal (N/D)

20-11-06 17:51 | Ecco qua l' elenco delle loro date ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Grunger (N/D)

20-11-06 17:55 | in provincia di siena dove? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
wylde z.coyote (N/D)

23-11-06 16:17 | porca puttana!!sto ascoltando tempo of the damned ed è un album veramente con i controcazzi!!! ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
InGrindWeCrust (N/D)

23-11-06 17:03 | thrasher87 ha detto: Ma basta parlare di tecnica!,eccheppalle
beh,io ci sono giorni in cui me ne strafrego della tecnica e ci dò a manetta di crust e thrash,mentre invece c ho i miei giorni in cui se non ascolto un po' di sboronate non sono felice,e quindi ci dò dentro di prog,neoclassica e brutal ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Jack Hammerfall (N/D)

23-11-06 17:09 | sabato 2 dicembre vado al concertooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!e questo e il mio primo concerto della vita all'età di 24 anni era oraaaaaaaaaa!!!!! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Thrasher87 (N/D)

23-11-06 17:20 | InGraind ha detto: beh,io ci sono giorni in cui me ne strafrego della tecnica e ci dò a manetta di crust e thrash,mentre invece c ho i miei giorni in cui se non ascolto un po' di sboronate non sono felice,e quindi ci dò dentro di prog,neoclassica e brutal Sei andato a prendere un messaggio di 3 mesi fa ah non ho nulla contro la tecnica ma in quel periodo lì sentivo quella parola troppo spesso e mi stavano girando i coglioni ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
vincolla (N/D)

23-11-06 18:12 | jack ha detto: sabato 2 dicembre vado al concertooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!e questo e il mio primo concerto della vita all'età di 24 anni era oraaaaaaaaaa!!!!!
Guarda che l'hanno spostato a Palermo... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

23-11-06 19:14 | Non è un problema, Vinco: una volta ho salvato la vita a Gary Holt, e da quel momento ci possiamo liberamente accodare al tour bus degli Exodus ed accedere gratuitamente ai loro concerti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Wardog (N/D)

23-11-06 19:50 | il primo dicembre vado a vedermeli a Prato...con Bostaph alla batteria stravincono...poi ci sono anche i Biomachanical che ne sanno a pacchi ___________ "...and you will know my name is the Lord's when I will lay my vengeance upon you!" |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

23-11-06 21:07 | myth ha detto: Non è un problema, Vinco: una volta ho salvato la vita a Gary Holt, e da quel momento ci possiamo liberamente accodare al tour bus degli Exodus ed accedere gratuitamente ai loro concerti
Il mio post cmq era solo per far cagare in mano Jack ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

23-11-06 21:56 | Certo, l' avevo capito
E conoscendo Jack, ci sei riuscito ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lemmy (N/D)

24-11-06 12:23 | el Jack ha detto: sabato 2 dicembre vado al concertooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!e questo e il mio primo concerto della vita all'età di 24 anni era oraaaaaaaaaa!!!!!
e finora cos'hai fatto? hehe
Devo dire che anche rob dukes non ha una voce affatto male! Ma souza era una bestia, e con tempo of the damned ha concluso vearamente bene. Concordo con mythycal, alche baloff era un grande ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |