Iced Tears - Metal Forum - Centurion - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Centurion
Pagine: 1
AutoreMessaggio
modicano (N/D)

09-12-06
14:41
cosa ne pensate di questo gruppo?io ho "non plus ultra" e mi sembra carino perchè mischiano l'heavy e il thrash (anche se poco) e poi la voce e i cori sono carini..a voi la parola

sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno..
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:18
Fodin (N/D)

09-12-06
17:48
Non ancora ho sentito l'ultimo album, ma se ti è piaciuto Non plus ultra allora prova a procurarti anche gli altri due dischi.
Arise Of Empire è più un Heavy, mentre Hyper Martyrium ha influenze thrash.
Mi piaciono e ne consiglio l'ascolto! i testi poi:lol:

Era da un pò che non li sentivo, li avevo quasi scordati: grazie per avermeli ricordati!
(ManOwaR - Bridge Of Death)
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:22
the tomb (N/D)

29-11-07
19:36
che scandalo!!!Nessuno che parla dei Centurion.Io ho Invulnarable.Un vero capolavoro di heavy metal.Segno che anche l'italia può dire la sua su certe sonorità.Il cd è uscito per la Dragonheart:mrgreen: come sempre Enrico Paoli a buon fiuto.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani