| Autore | Messaggio |
nile (N/D)

09-08-05 16:13 | sono dei geni del trash!!!tempo of the damned è spettacolare!!!ma è vero che souza è morto? ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
Thrasher (N/D)
11-08-05 21:43 | Grandissimi,ceerto che se cacciassero quell'aquila di souza e prendessero un cantante decente il risultato sarebbe nettamente migliore.Souza e' vivo e vegeto e canta purtoppo,e' morto l'immenso paul baloff primo cantante degli exodus,lui si' che sapeva cantare ___________ metal musica per pochi eletti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
nile (N/D)

24-08-05 09:51 | perchè purtroppo?a me piace parecchio!e comunque hanno cambiato cantante...oltre a un chitarrista e al batterista...(grandissimo tom hunting!) ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
Painkiller (N/D)

24-08-05 14:33 | Questo gruppo mi fa troppo incazzare..cazzo hanno fatto storia tanto quanto Testament, Anthrax a compagnia, ma oggi nei bill dei concerti li trovi in mezzo a nomi di media importanza, invece che headliner. ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
NiGhTeMpEsT (N/D)

27-08-05 03:33 | Beh certo, ma si sono persi all'inizio anni 90 e sono mancati parecchio dalle scene, o sbaglio?..Però con Tempo of the damned veramente un grande ritorno. A proposito, ad Ottobre in arrivo il nuovo album! ___________ Nome: Samuel
Occupazione: Profeta del noto
Genere preferito: la Buona musica |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Anger (N/D)

01-09-05 17:52 | io ho gia sentito l'album che uscirà ad ottobre, lo si trova cercando nei programmi peer to peer e devo dire che è la degna continuazione di tempo of the damned, e alla chitarra si sentiranno molti assoli.. però nn mi ha convinto molto per ora devo ammettere... |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:21 |
Lemmy (N/D)

02-09-05 10:41 | for the thrashers near Trieste....30.11.2005 - Hypocrisy, Exodus, Noctiferia
Ljubljana, VPK
___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
nile (N/D)

08-10-05 13:41 | TI HO TROVATO AMATO TOPIC!!! ___________ Black Seeds of Vengeance
(Bram Stoker) |
Mad Butcher (N/D)

08-10-05 22:08 | L'ultimo album con il nuovo cantante e il chitarrista degli heathen non è niente male,anche se mantengono lo stile del precedente album.. |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
Jack Hammerfall (N/D)

30-10-05 16:31 | cari ragazzi alla fine la band ha cambiato tre componenti tra cui un ex-Slayer e Forbidden(Paul Bostaph)un ex-Heathen e anke i famosi Angel Witch(Lee Altus)e dulcis in fundo l'ex-Skinlab(Rob Dukes),alla fine dei vecchi erano rimasti Gibson e Mcgillop,quel coglione di Hunolt raccontavano su Metallus che non si faceva piu' vedere durante le registrazioni, Hunting nn lo so dove cappero e finito,Souza booooohh!e chi lo sa ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Lemmy (N/D)

01-12-05 17:16 | Ieri sera hanno suonato gli exodus a Ljubljana. Il concerto è durato circa un’ora. La setlist dovrebbe essere circa questa:
They started with Bonded by Blood..
Raze
Deathamphetamine
I am Abomination
Blacklist
Lessons In Violence
Scar Spangled Banner
44'Magnum 0pus
Fabulous Disaster
War Is My Sheppard
IMPRESSIONANTE!!!!! Spaccano da paura! Chi non è andato e aveva la possibilità è un deficiente, era superbo.
Bostaph è una bestia umana! Il nuovo cantante Rob è un mito dal vivo! E Gary Holt si è lasciato fotografare con noi. Pogo da paura, battaglia x la prima fila!
___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
MarcoMetallo (N/D)

02-12-05 14:08 | Sono dei grandi, nulla da dire...soprattutto "Bonded by blood" |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Fremen (N/D)

03-12-05 03:48 | cazzo GRANDE Lemmy!!!!
felice di sapere che sono sempre in forma. è passato tanto dall'ultima volta che li ho visti
purtroppo nella mia zona passano settimana prossima.
io ho solo un libero a settimana e vado a sentire gli Arch Enemy! ___________ VOGLIO LA FACCINA CHE RUTTA!!!
http://spaces.msn.com/members/fremensworld/
ogni autorità è male e ovunque qualcuno ne eserciti vi sarà un uomo che vi si oppone. (W.) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Lemmy (N/D)

07-12-05 17:02 | comprate l'utimo cd........... ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Panz (N/D)
07-12-05 23:35 | Ho Shovel Headed Kill Machine... accidenti se spaccano... le prime due traccie,poi,sono da |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

17-12-05 17:51 | Gli Exodus erano(e tutto sommato sono ancora)strepitosi.All'inizio degli anni 90 si sono persi,e l'esplosione del grunge li ha definitivamrnte affossati.Ma meritano comunque rispetto,per un disco come Bonded By Blood,e soprattutto PERCHE SONO LORO I VERI INVENTORI DEL THRASH,non i Metallica ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Azgaroth (N/D)

17-12-05 19:36 | Anke all'Xmass festival hanno fatto paura!!! madò se pista Bostaph...nn credevo ke militasse negli Exodus ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

30-12-05 16:23 | è stato il primo cantante del gruppo,ma ne è stato cacciato subito dopo il primo album.è tornato,nel 94 mi sembra,per fare un live in onore della reunion,ma è stato cacciato un'altra volta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

31-12-05 09:25 | Ma ki? ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lemmy (N/D)

04-01-06 09:31 | Concordo pienamente per la nomina di INVENTORI. Non ricordo il nome del primo cantante, ma souza era molto meglio. Bostaph è negli exodus forse 6 mesi ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
Mythycal (N/D)

04-01-06 16:54 | Parlavo di Paul Baloff.Mi ero dimenticato di scrivere il nome,che balordata ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 13:05 | Scusate se riporto in prima pagina un topic vecchio e decrepito
Ma volevo dire la mia...gli Exodus sono immensi!!!!!!!
----Di recente ho strarivalutato un album che consideravo inutile,ovvero Impact is Imminent...ora mi piace molto ---- ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

01-08-06 13:09 | E aggiungo che sono tra i pochi degli anni 80 che ancora riescono a fare ottimi lavori ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

01-08-06 13:40 | Jack Hammerfall ha detto: Mcgillop,quel coglione di Hunolt raccontavano su Metallus che non si faceva piu' vedere durante le registrazioni
Jack,quel "coglione" come dici tu ha avuto gravi problemi di droga,per questo non si presentava alle prove
Mi discpiace molto per Tom Hunting che ha smesso di suonare per una specie di malattia mentale (secondo me è uno dei migliori batteristi thrash di sempre)
Invece Souza sarà un grande cantante ma anche uno stronzo di prima categoria
Il migliore era Baloff ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

01-08-06 13:42 | Chirc ha detto: Il migliore era Baloff Che è morto
comunque preferisco Souza alla voce ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |