| Autore | Messaggio |
Pride (N/D)

08-12-06 14:51 | 23/12/2006 A Jesi, al Pub The Rock alle ore 22.00 in Via Scotellaro 3.
Suoneranno i Morkal (Italic Black Metal) e i Visceral Delirium (Black Metal). Il concerto è fortemente consigliato a tutti i marchigiani. Al locale ci si arriva partendo dalla stazione. Ci si troverà dunque in Viale Trieste; poi, allo stop girare a destra in viale Don Minzoni e dopo 500 metri svoltare ancora a destra in via Scotellaro." ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Renda grande Quirino l'Italia tutta. |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:25 |
Mythycal (N/D)

08-12-06 19:39 | Se riesco a farmi dare la macchina dai miei garantisco la mia presenza
E forse anche Ans potrebbe esserci, a giudicare dal genere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Pride (N/D)

13-12-06 12:46 | Spero che entrambi possiate esserci...
Avevi messo un post citando Goethe degno di risposta...e l'avrei fatto se avessi avuto il tempo...ora ci provo. ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Mythycal (N/D)

13-12-06 17:03 | Nel caso dovessimo farcela, avremmo bisogno di vederci alla stazione del treno di Jesi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Hiems (N/D)
13-12-06 19:58 | Peccato non ci sono il 23... ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Pride (N/D)

14-12-06 12:33 | Per chi arriva alla stazione vedo come posso fare...al concerto ci sono di sicuro (se non lavoro) ma sono anche io senza macchina (l'ho uccisa sabato sera) e il motorino da Recanati non mi arriva a Jesi!
Però fatemi sapere chi arriva alla stazione e a che ora! ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Mythycal (N/D)

14-12-06 12:56 | Per domani sarò in grado di dirti se ci sarò ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

15-12-06 21:23 | Alla fine, tante discussioni e non posso venire
Perchè da me hanno già deciso di partire per le vacanze, sabato pomeriggio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Pride (N/D)

18-12-06 12:50 | Embè? ti lamenti? vai in vacanza, che culo! Vorrei potere farlo anche io.
Ti invidio! ___________ Giove Pluvio fulmini i seguaci del Dio semita. Uccida Marte quanti credono in lui o in Satana.
Mythycal (N/D)

18-12-06 23:00 | Sì, ma proprio quel giorno, manco a farlo apposta... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Hiems (N/D)
21-12-06 15:37 | Ok partenza rimandata quindi ci sono ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |