| Autore | Messaggio |
Post-mortem (N/D)

08-12-06 10:25 | Cazzutissimi,magari poca fantasia ma fanno dei bei riffoni stoppati da lasciarti senza fiato....potenza!!! ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
Cruster_HC (N/D)

08-12-06 14:45 | fighi! sullo stile dei a perfect murder, mi piacciono si ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
terroristic-assault (N/D)

16-02-08 21:47 | cazzo solo due commenti?? una mazzata nel collo... però alla lunga stancano... ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
Post-mortem (N/D)

17-02-08 13:51 | Secondo me negli ultimi album hanno aggiunto un pò di creatività.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
terroristic-assault (N/D)

17-02-08 14:09 | Sì indubbiamente... comunque per me l'album migliore rimane Within The Grasp Of Titans ___________
METALCORE ASSAULT
Il mio forum sulla cultura sXe e HxC |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:15 |
Post-mortem (N/D)

17-02-08 18:58 | Io li devo ascoltare meglio tutti,anche se wake the demons continua a piacermi parecchio così come L'Lp precedente. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
Appo (N/D)
21-02-08 19:35 | Bel gruppone..Ignorantissimi!
A me piace moltissio Within the grasp... E anche l'ultimo, quello uscito quest'anno è mooolto bello...
Non so ma solo a me ricordano vagamente anche gli Obituary??? ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
the hive (N/D)

22-02-08 14:09 | Appo ha detto: Non so ma solo a me ricordano vagamente anche gli Obituary???
gli Obituary?????????
si solo a te
cmq secondo me l'ultimo è il piu figo, hanno quella vena leggermente melodica che ci sta a manetta ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
22-02-08 15:24 | A me quello dei FBC che ricorda gli Obituary è la decadenza e il marciume sonoro, il tutto ovviamente preso con le dovute proporzioni dovute alla differenza del genere...Non so se mi son spiegato...
Diciamo che forse era meglio dire che io li considero un pò gli Obituary dell'hardcore... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |