| Autore | Messaggio |
Kirkhammett89 (N/D)

04-12-06 20:48 | i Vicious Rumors vanno spostati nella sezione heavy.
Sono power metal anni 80 cioè un incrocio tra heavy e thrash che col power attuale (cioè quello che è inserito nel sito) non c'entra niente ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Jojijo (N/D)

04-12-06 22:49 | Se per questo anche i Running Wild sono heavy e invece sono in power... ma se li hanno messi la una ragione ci sarà... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

05-12-06 00:34 | Ragione a mio avviso errata.
Il power americano degli anni 80, e anche il power di gruppi come Running Wild, è heavy in un senso più ampio.
Io sono d' accordissimo con Kirk ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Jojijo (N/D)

05-12-06 18:43 | Myth ha detto: Ragione a mio avviso errata.
E infatti io sono d'accordo ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |