| Autore | Messaggio |
MightyRavendark (N/D)

04-12-06 13:15 | Ho avuto l'occasione di sentirli, mi sono piaciuti un sacco,in particolare la canzone "Stellar Master Elite" .
qualcuno di voi li conosce? che ne pensate? ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Akh666 (N/D)
04-12-06 13:18 | sono un eccellente e geniale combo!
buonissimo anche lo split con gli emperor,dove entrambi i gruppi si sono particolarmente segnalati per sperimentazioni.
un gruppo da avere! |
| Status:Staff Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:36 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

04-12-06 15:37 | Io direi ottimi ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
04-12-06 16:22 | Stellar Master Elite è la mia preferita!!
Satyr è eccezionale e i riff sono davvero futuristici!!
Ma hanno fatto solo lo split con Emperor e l'album omonimo? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Akh666 (N/D)
04-12-06 18:29 | si da che ne sappia io,
anche se alcune voci,affermavano di un prossimo cd,
ma non so' altre segnalazioni. |
BloodyMary (N/D)
04-12-06 18:48 | Un altro gruppo che stimo molto. Bellissimo lo split con gli Emperor..peccato che il loro cd risale ad anni fa ormai.. |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
trustno1 (N/D)
13-12-07 09:59 | immensi i Thorns...Snorre W. Ruch è un genio malato. Non per niente è l'autore di buona parte dei riff di de mysteriis dei mayhem (basta ascoltare il primo demo Grymyrk del 1991). La line-up del prossimo album è la seguente:
Snorre Ruch : Guitars/Keyboards/Programming
Jon Wesseltoft : Bass
Aldrahn : Vocals
Christian Broholt: Guitars
Kenneth Kapstad: Drums
Solo Aldrahn alla voce, niente Satyr. Decisamente meglio, la prima traccia dell'album "Thorns" è la piu malata di tutte.. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

13-12-07 14:03 | Come ho detto prima della disintegrazione dle forum... Sperimentazione e avanguardia abbinata a gran gusto e mille volte più malefica di tanti altri gruppi black.
Quelle sonorità, quegli accordi così crudi, trasmettono una sensazione di inquietudine e di maleficità consapevole e ragionata in maniera spettacolare! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
13-12-07 14:26 | Grymyrk è uno dei demo Black Metal più belli di sempre.
Pensare che quelle sonorità glaciali, sinistre e ipnotiche siano state create senza batteria, con il solo ausilio di chitarre e basso, rende ancor più geniale il tutto |
Akh666 (N/D)
13-12-07 17:25 | Beh sulla qualita' e genialita di questo progetto non c'è il minimo dubbio!
e auguriamoci,che il nuovo lavoro, giunga presto a veder la luce! |
BloodyMary (N/D)
13-12-07 18:28 | Le mie speranze non si sono ancora esaurite, ma temo sempre più che non ci sarà un seguito |
Akh666 (N/D)
13-12-07 18:33 | Thorns - my space
per chi non conoscesse questo combo,e volesse colmare questa enorme lacuna. |
Dauðafærð (N/D)
13-12-07 22:59 | Mai piaciuto il periodo elettronico; in compenso ritengo Grymyrk e Trøndertun due lavori assolutamente fondamentali per tutto il BM, norvegese e non. |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:22 |
trustno1 (N/D)
14-12-07 15:48 | bloodymary ha detto: Le mie speranze non si sono ancora esaurite, ma temo sempre più che non ci sarà un seguito
Veramente stando alle ultime interviste fatte ad aldrahn questa estate diceva di aver completato le registrazioni della voce per il prossimo disco. Io non sarei cosi scettico, secondo me il disco è gia' completato o quasi. Sicuramente non uscira' in tempi vicini, anche perchè bisogna vedere se la Moonfog esiste ancora o no.. |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Akh666 (N/D)
15-12-07 16:57 | Thorns - Vortex |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

18-12-07 17:48 | Ho trovato Thorns.
Ora devo ascoltarlo.... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |