| Autore | Messaggio |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 22:11 | Cosa ne pensate di questa power band?Non sono molto conosciuti ma secondo me meritano... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

03-12-06 22:39 | Beh, hanno pubblicato solo un disco, normale che ancora non siano famosi
Comunque, in parte concordo con te, buone potenzialità, ma dubito che possano fare qualcosa di grande con tutta la concorrenza che c' è.
Possono, e devono fare di meglio ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

03-12-06 22:52 | Beh io dico che l'unica cosa che può davvero permettere a un gruppo di sfondare,insieme alle capacità è la voglia di affermarsi...Ovvio,in ambito power la concorrenza è feroce,ma i dragonforce non sono venuti fuori lentamente... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

04-12-06 08:24 | Anche questo è vero.
Se sfruttamp e fanno evolvere le loro potenzialità e la loro musica ne caveranno qualcosa di buono e potrebbero farsi un nome, magari come gregari di lusso ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Pantera90 (N/D)

04-12-06 14:51 | se la cavano proprio bene...proprio un bel power...buona velocità e tecnica...basti ascoltare Burn down the night (contenuta nell'album "For those who walk the path forlorn") per rendersi conto di ciò che dico...
CORREGGO MYTHYCAL: DI ALBUM NE HAN PUBBLICATI 2=
For those who walk the path forlorn(2005) E Phoenix(2006) ___________ Orgoglioso di essere nato nel'90 assieme ad album come Painkiller, Cowboys from Hell, Souls of Black e Rust in Peace |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-12-06 18:08 | Ero rimasto a For Those...
L' ultimo l' hanno pubblicato da poco, a quanto mi sembra ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)