| Autore | Messaggio |
Duke (N/D)

08-08-05 15:47 | li conoscete? che ne pensate? secondo me sono ottimi!
Corpus Christii
un bel BM pieno di energia...non c'è che dire ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
DeathMetallordi (N/D)

08-08-05 18:24 | muahahahahahah italiani!!!si li conosco a me nn piacciono anke se devo ammettere ke mi fanno ridere!!! ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Askesis (N/D)
08-08-05 18:41 | ah ecco il solito ragazzetto che pensa che l'ultimo dei Dimmu sia black metal e che i gruppi italiani fanno schifo a prescindere...
ciccio vatti ad ascoltare gruppi come Aborym, Beatrik, Forgotten Tomb... e poi ne riparliamo ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
DeathMetallordi (N/D)

08-08-05 18:48 | emmm ragazzetto lo dici a tuo fratello o a ki vuoi te...ok?? poi nn rikordo assolutamente di avere mai detto ke i gruppi italiani fanno skifo!!!!forse te lo sarai inventato!!! sai nn e' grave inventarsi le cose al massimo ti ricoverano!! ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
Askesis (N/D)
08-08-05 19:29 | deathmetallordi ha detto: muahahahahahah italiani!!!
e poi a parte il fatto che i Corpus Christii sono portoghesi... ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
DeathMetallordi (N/D)

08-08-05 19:34 | x te se 1 xsona ride e' automaticamente 1 presa in giro?? ___________ Io Sn la reincarnazione del male della sofferenza + atroce...io sn la morte...e verrò su rapide ali di fuoco e ovunque passerò ...disperazione e pestilenza invaderanno tutto e tutti nulla potrà fuggire ad esse...La morte e' la liberazione...
LuCiferum |
ProkthorN (N/D)

31-03-06 19:22 | Tra l'altro non sono italiani ma portoghesi e secondo me non sono malvagi, scimmiottano qua e la qualche altro gruppone, vi consiglio il progetto solista del cantante, Morte incandescente, che nome del cazzo, cmq molto interessanti...
Askesis i forgotten tomb son veramente bravi e anche i beatrik ma gli aborym son osceni, molto meglio gli inchiuvatu... hehhe ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Anna xxx (N/D)

24-11-06 22:55 | energici, grezzi e violenti... non hanno inventato nulla ma li ascolto volentieri ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Flegias (N/D)

24-11-06 23:21 | mai ascoltati tanto i Corpus Christii...qualche song qua e la...cmq sia per quel poco che ho sentito non mi parevano male...niente di che, però un minimo interessanti si...ma non è un giudizio finale ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
evil63 (N/D)

25-11-06 08:41 | Non male i portoghesi Corpus Christii...... nulla di nuovo, ma si fanno ascoltare che è un piacere!!!!!! Sono l'unico gruppo black metal che conosco del Portogallo, e "In league with black metal" e "The torment continues" non sono per niente male...... e comunque ho anche "Tormented belief" e "Saeculum domini"......e li ascolto di frequente!!!!!!
|
| Status:Recensore Località:Ancona Sesso:Non dichiarato Età:8 |
ocrim666 (N/D)

25-11-06 10:34 | io ho solo The torment continues e devo dire ceh non è niente male anzi si puo dire che è bello!è black metal ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
God Hate Me (N/D)

25-11-06 13:36 | Non sono niente male, anche se non li ho sentiti tantissimo per dare un giudizio preciso ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
Walking.In.The.Dark (N/D)

25-11-06 14:42 | Non mi piacciono molto ad essere sincera ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
jajo 93 metal (N/D)

11-12-07 16:40 | qual è secondo voi il loro miglior album e dal vivo qualcuno sa come sono? ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |
Anna xxx (N/D)

12-12-07 21:14 | Dal vivo rendono 100 volte di più ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |