| Autore | Messaggio |
VirginSteele (N/D)

01-12-06 18:35 | Ho scoperto da poco questo gruppo grazie al mio negoziante di fiducia e ho acquistato il primo album(Tortura Insomniae) e devo dire che non è niente male grazie anche all'apporto di violino e voce femminile in alcune canzoni dell'album |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
vittra (N/D)

02-12-06 00:28 | argh!lo avrei aperto io questo topic entro pochi giorni! "tortura insomniae" è un album culto per me,davvero stupendo.peccato non abbiamo continuato per quella strada e si siano un pò appiattiti. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
VirginSteele (N/D)

05-12-06 12:57 | Da quello che ho capito leggendo un commento in inglese su Metal Archives poi sono andati verso il brutal |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Dark Spektrus (N/D)

05-12-06 13:17 | Esatto,hanno avuto una tendenza "più cattiva"...Ma a me sinceramente piacevano più prima... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
vittra (N/D)

05-12-06 13:23 | verso il brutal no,ma si erano accodati alla tendenza del thrash svedese che tirava molto in quei periodi. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:28 |
EverEve (N/D)

08-12-06 16:47 | ascolto spessissimo la traccia da 9 minuti e mezzo presente sul disco d'esordio. Non riesco ad ascoltare nient'altro del gruppo. Comunque 'tortura insomniae' è un buon disco, mentre gli altri non mi piacciono per nulla. ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
the hive (N/D)

09-12-06 19:32 | molto fighi....per adesso ho sentito Tortura Insomniae e A Handful Of Nothing....2 cd parecchio diversi...sinceramente mi piacciono tutti e 2 e devo dire che il secondo e strainfluenzato at the gates cosa che apprezzo alla grande....devo ancora sentire Evil As Hell anche se c'è l ho xche sti 2 dischi mi hanno preso davvero bene ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

10-12-06 15:35 | ho sentito un po Evil As Hell..devo dire che mi ha deluso....la voce e troppo bassa e risalta pochissimo...peccato ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
SilentSoul (N/D)

12-12-06 14:59 | Ho ascoltato Tortura Insomniae e mi piace..di Handful Of Nothing ho solamente una traccia e non posso dare un commento su quest'album.
Il primo comunque mi piace molto |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
SilentSoul (N/D)

16-12-06 22:39 | Sentito il secondo..uhm..insomma.
Preferisco Tortura. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
Bleeding_Animal (N/D)

17-12-06 20:57 | Tortura Insomniae non è male... però ho solo quello quindi non posso fare un paragone ù_ù ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |