| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 00:24 | Dai questi un pò di voi li conoscieranno sono veramente bravi mi piacciono entrambi entrambi i dischi (Corrupt Minds e Faded Glory)
Consigliatissimi!
<---- oggi ce l'ho con sta faccina ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

30-11-06 10:59 | Certo (dannazione mi hai contagiato con le faccine )
Io preferisco indubbiamente il primo Corrupt Minds, il secondo mi pare si perda un pò in certi passaggi, anche se resta in generale un buon album ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Kirkhammett89 (N/D)

30-11-06 14:32 | Bellissimi,ottimi entrambi gli album ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

30-11-06 14:47 | Poi si sono formati che avevano 16 anni
In relazione all' età, hanno fatto un lavorone.
Peccato si siano sciolti, di tempo per perfezionarsi ne avevano quanto ne volevano ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 14:55 | Mythycal ha detto: Peccato si siano sciolti Eeeeeeeh purtroppo questa sorte è toccata a migliaia di band ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

30-11-06 15:00 | Certo, ma se si fossero sciolti dopo aver fatto una pletora di dischi pietosi, avrei capito, se fossero stati vecchi bacucchi avrei capito.
Ma avevano poco più di 20 anni, potevano fare ancora molto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 15:04 | Mythycal ha detto: Ma avevano poco più di 20 anni, potevano fare ancora molto Il fatto è che in quel periodo lì (1990/91/92/93) un pò tutte le band thrash non proprio famosissime( ) si sono sciolte
mazza che periodo sfigato ancora oggi mi chiedo come sia possibile che Flotsam & Jetsam non si siano ancora sciolti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 15:19 | Dimenticavo...ma quant'èbbella From the Depths? (da Corrupt Minds)
Mi esalta troppo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

30-11-06 15:23 | Forse è la traccia migliore,esalta tantissimo come un po tutte le canzoni dell'album,da puro headbanging ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

30-11-06 15:30 | Clà ha detto: Forse è la traccia migliore Eh io ci azzecco sempre si comunque mi sà che è la canzone migliore che hanno fatto ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
PsychothronT (N/D)

01-01-07 23:04 | sìsì corrupt minds è una fissa soprattutto la title track ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

19-05-08 18:52 | Li ho rivalutati molto in peggio, purtroppo.
Alquanto noiosi.
Anche se c' è qualche passaggio più interessante della media ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Nosferath (N/D)

19-05-08 20:59 | ma no dai! vabbè, a me piacciono un botto, ho appena messo su l'LP di corrupt minds
slaves of sin è da cagarsi addossooooo!!!! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

20-05-08 08:15 | Ho trovato la ristampa su cd di quell' album, anche se come al solito su irritante formato digipack ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Nosferath (N/D)

22-05-08 18:22 | io l'LP l'ho pagato 10€ in un negozio qui a padova...
i digipack li odio sempre di piùùùù! ___________ there's blood upon the stage
Never Stop The Madness |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:N/D |