Iced Tears - Metal Forum - Cleaver - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> Cleaver
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Varg Grishnackh (N/D)

28-11-06
21:38
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=120794037
Cosa ne pensate?
Status:Utente  Località:Sondrio  Sesso:Metallaro  Età:20
Varg Grishnackh (N/D)

28-11-06
21:39
dio bello ho cannato il collegamento:kill:
Varg Grishnackh (N/D)

28-11-06
21:40
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=120794037Cleaver:imbriaghi: :kill: :imbriaghi:
TeoMantra (N/D)

28-11-06
22:00
Mah non lo so...la voce in pulito non mi piace, il cantante ha un buon growl...le chitarre non si capiscono molto, il basso è inesistente, la batteria sovrasta un po' tutto purtroppo. Ci sono alcune variazioni di tempo che non mi sconquifferano moltissimo però il progetto non è malvagio, non è il solito black punto e basta, almeno si varia un po' eheheheh

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani