Iced Tears - Metal Forum - Archemenia - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> Archemenia
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Walking.In.The.Dark (N/D)

26-11-06
20:21
Gruppo finlandese. Allora, premetto che ho solo un album che però mi pare sia più un demo dato che ci sono solo 4 canzoni. Si intitola Human Stain. Fanno un buon melodi black...io direi che ci sento molto i Dimmu Borgir ma magari è solo una mia impressione. Voi che ne pensate?

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
iconoclasta (N/D)

27-11-06
15:03
La traccia che mi hai passato mi ha fatto venire in mente i Dimmu Borgir del periodo "Spiritual Black Dimensions"-"Puritanical Euphoric Misanthropia", ma non mi hanno entusiasmato molto
"Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther
Status:Staff  Località:Vicenza  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani