| Autore | Messaggio |
Belfagor666 (N/D)

04-03-08 19:18 | Penso che i prezzi siano giusti dei cd...se invece la band fossimo noi? dovremo pur guadagnare no? ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-03-08 19:24 | Il problema è cosa si intende per guadagnare.
Se si intende, rientrare nelle spese sostenute per la registrazione, la pubblicità, la distribuzione e così via è un conto. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Belfagor666 (N/D)

04-03-08 20:00 | si in parte anche quello...io penso che per realizzare un cd da band emergente ti fai veramente il culo e devi rinunciare a molte cose...invece gruppi tipo dream theatre che son pieni di soldi potrebbero proporre di far girare i loro dischi a prezzi leggermente più bassi visto che son molto cari sopratutto i loro...però poi nn si devono lamentare quando le loro canzoni vengono scricate dai programmi...io darei volentieri 15-17 euro x i cd di quelle band che vedi nei locali e ti son piaciute e sono emergenti...ma nn si può spendere mi pare che fosse 22 o 23 euro x un cd dei dream theatre!! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
Mythycal (N/D)

04-03-08 20:07 | Beh, non credo dipenda tanto dai gruppi, ma dalle case discografiche.
Quando i colossi o presunti tali fanno uscire un nuovo album, è generalmente un evento, e gli esperti del marketing sanno che i fan lo comprerebbero a qualunque prezzo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Belfagor666 (N/D)

04-03-08 20:38 | concordo ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?