Iced Tears - Metal Forum - Quanto pagare un cd... - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Quanto pagare un cd...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Belfagor666 (N/D)

04-03-08
19:18
Penso che i prezzi siano giusti dei cd...se invece la band fossimo noi? dovremo pur guadagnare no?

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:18
Mythycal (N/D)

04-03-08
19:24
Il problema è cosa si intende per guadagnare.
Se si intende, rientrare nelle spese sostenute per la registrazione, la pubblicità, la distribuzione e così via è un conto.
Belfagor666 (N/D)

04-03-08
20:00
si in parte anche quello...io penso che per realizzare un cd da band emergente ti fai veramente il culo e devi rinunciare a molte cose...invece gruppi tipo dream theatre che son pieni di soldi potrebbero proporre di far girare i loro dischi a prezzi leggermente più bassi visto che son molto cari sopratutto i loro...però poi nn si devono lamentare quando le loro canzoni vengono scricate dai programmi...io darei volentieri 15-17 euro x i cd di quelle band che vedi nei locali e ti son piaciute e sono emergenti...ma nn si può spendere mi pare che fosse 22 o 23 euro x un cd dei dream theatre!!:cool:

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
Mythycal (N/D)

04-03-08
20:07
Beh, non credo dipenda tanto dai gruppi, ma dalle case discografiche.
Quando i colossi o presunti tali fanno uscire un nuovo album, è generalmente un evento, e gli esperti del marketing sanno che i fan lo comprerebbero a qualunque prezzo
Belfagor666 (N/D)

04-03-08
20:38
concordo

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani