| Autore | Messaggio |
stramaniack (N/D)

15-12-06 21:08 | io mai + di 15 €... ___________ metal is forever.that's just how it is. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
PowerSinner (N/D)

18-12-06 20:20 | Dipende dal cd.
Quelli degli Iron conosco un posto dove li danno via a poco 9.90.
Ogni tanto sono disposto anche a spendere una ventina di euro per qualcosa di molto bello, ma in genere non supero i 15, prezzo medi dei cd dei gamma ray- helloween.
Altre volte mi piace fare esperimenti e spendere una decina di euro in gruppi che mi ispirano così su due piedi ( W i Massacration!!). ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Dark Spektrus (N/D)

18-12-06 20:23 | L'ultimo degli Iron l'ho pagato 18 lo stesso giorno in cui è uscito... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
PowerSinner (N/D)

18-12-06 20:25 | Cazzo è pochissimo!
Oh ragazzi, buttatevi sui cd usati, io ho trovato better than raw e un live dei black sabbath a 3 euri l'uno. ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
PowerSinner (N/D)

18-12-06 20:25 | Cazzo è pochissimo!
Oh ragazzi, buttatevi sui cd usati, io ho trovato better than raw e un live dei black sabbath a 3 euri l'uno. ___________
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
PUMPKIN (N/D)
18-12-06 21:19 | Io The Time of The Oath degli Helloween,edizione a tiratura limitata del 1996,con poster della band incluso
12 euro ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Flegias (N/D)

19-12-06 14:50 | io sono riuscito a vincere la prima stampa originale di Secrets of the Black Arts dei Dark Funeral a 20€ ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
dairon (N/D)

19-12-06 14:57 | ieri mi son comprato le ristasmpe di seventh son oof a seventh son e somewhere in time degli iron a 8 e 90 l'uno....
non è tanto......... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
FedericoHetfield (N/D)

19-12-06 15:19 | Dipende...
Una volta compravo cd italiani a 10 euro e ogni morte di papa qualcuno a 20.
Di cd metal originali non ne ho neanche uno,se dovrei comprare un cd originale deve essere un capolavoro.
Mi stupisco che certi gruppi emergenti facciano costare il loro cd a 17-18 euro,che magari non ne vale neanche uno. ___________ Sono il tuo sogno, ti rendo reale
Sono i tuoi occhi quando devi rubare
Sono il tuo dolore quando non puoi sentire
Triste ma vero! |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
PowerSinner (N/D)

21-12-06 12:09 | Hai detto bene ___________
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
FireRaven (N/D)
21-12-06 12:10 | Io se li prendo originali...raramente....li vado a comprare usati nei negozietti in centro a torino. mai piu di 10-11€ e' il tetto che mi sono imposto. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
MetalGuardian (N/D)

22-12-06 15:07 | trovare originali dischi folk è veramente arduo purtroppo ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

22-12-06 17:10 | dipende...se li ordini da Internet ce ne sono che è un bigiù....
certo di solito non si trovano tanto manco nei negozi metal più forniti....mentre all'estero è molto più facile trovarne...in Irlanda te li tirano dietro.... ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ombre (N/D)

07-01-07 17:32 | Non + do 15 euro per un cd... ___________ Per un uomo che ha nel suo futuro solo la morte nulla è impossibile...
La morte è l' unica cosa che accomuna tutti gli uomini... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:18 |
FireRaven (N/D)
07-01-07 17:37 | Comunque li scarico e faccio prima. ___________ Pallida Selene sopra il grimorio,
Mi strazia il cuore
Con i suoi veli e la maledizione D'autunno. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
dairon (N/D)

07-01-07 17:38 | se i cd costano poco li prendo se no se li tengono.....
oggi mi sono preso powerplant dei gamma ray a 10 euro....cosi' per me va più che bene....
alla fiera del cd di forli' un bastardo mi voleva vendere il demo in CASSETTA dei rhapsody a 10 euro...se era in cd subito ma in cassetta per 10 euro se lo tiene..... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
Askesis (N/D)
19-12-07 14:30 | Una cosa che i "masterizzini metallini" dovrebbero tenere ben a mente:
Alan dei Primordial in un´intervista ha detto: La rete è un ottimo mezzo per fare promozione: puoi far arrivare la tua musica ovunque in pochi attimi. Il problema però è che un'intera generazione pensa che sia suo diritto ottenere musica gratis. Quindi chi paga per questa alla fine? Noi riceviamo del denaro dalla nostra label e con quest'ultimo dobbiamo pagare le spese per le registrazioni dell'album. Sta poi a noi scegliere come registrarlo... e noi non vogliamo affidarci a computer e pro tools. In ogni caso, noi dobbiamo restituire quel denaro all'etichetta tramite le vendite del disco. Se quest'ultimo vende poco, veniamo scaricati e non possiamo avere più la possibilità di incidere nuova musica e/o di andare in tour. Molte band affrontano questi problemi ogni giorno. Il music business sta cambiando velocemente, le label - almeno quelle del nostro genere - non hanno più tanto potere e devono affidarsi a tanti espedienti per sopravvivere. Per fortuna pare che la Metal Blade abbia capito come agire e il nostro primo album per loro ha venduto più di tutti quelli usciti in precedenza. Comunque, tornando alla domanda, la mia risposta è assai semplice: io devo pagare per realizzare la musica dei Primordial, quindi perchè qualcun'altro deve ottenerla completamente gratis? Se oggi tutto quello che devi pare per ascoltare un album è cliccare da qualche parte con il tuo mouse, credo proprio che un'intera generazione non proverà mai lo stesso amore per la musica che noi abbiamo provato nella nostra vita. Forse sono troppo romantico, ma trovo che la musica ad oggi stia diventando sempre meno speciale. Non è più qualcosa in grado di identificare una persona, è solo spazio su un hard disk. Con i Primordial saremo sempre contro questo modo di fare, finchè esisteremo noi saremo sempre dalla parte della vera musica ___________ Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca )
10 Febbraio 1947 - 10 Febbraio 2007 : 60 anni di Tradimenti e Inganni
Sprofonda nel fango lo Stivale dei Maiali e la Primavera tarda ad arrivare... |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

19-12-07 15:02 | Un massimo di 15 euro se sono proprio curioso.
Poi se sono scontati meglio... il problema che dalle mie parti i negozi sono forniti da cani. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
northern storm (N/D)

19-12-07 19:02 | io li ordino da internet e li pago dai 10 ai 15 euri massimo ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

19-12-07 19:10 | un CD che mi piace non ha prezzo. Dovessi vendere anche il culo, lo compro.
Generalmente non arrivo a tanto comunque i prezzi oscillano da 10 a 20/25 euri per quelli importati. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

19-12-07 19:38 | Askesis, riportando l' affermazione del cantante dei Primordial ha detto: La rete è un ottimo mezzo per fare promozione: puoi far arrivare la tua musica ovunque in pochi attimi. Il problema però è che un'intera generazione pensa che sia suo diritto ottenere musica gratis. Quindi chi paga per questa alla fine? Noi riceviamo del denaro dalla nostra label e con quest'ultimo dobbiamo pagare le spese per le registrazioni dell'album. Sta poi a noi scegliere come registrarlo... e noi non vogliamo affidarci a computer e pro tools. In ogni caso, noi dobbiamo restituire quel denaro all'etichetta tramite le vendite del disco. Se quest'ultimo vende poco, veniamo scaricati e non possiamo avere più la possibilità di incidere nuova musica e/o di andare in tour. Molte band affrontano questi problemi ogni giorno. Il music business sta cambiando velocemente, le label - almeno quelle del nostro genere - non hanno più tanto potere e devono affidarsi a tanti espedienti per sopravvivere. Per fortuna pare che la Metal Blade abbia capito come agire e il nostro primo album per loro ha venduto più di tutti quelli usciti in precedenza. Comunque, tornando alla domanda, la mia risposta è assai semplice: io devo pagare per realizzare la musica dei Primordial, quindi perchè qualcun'altro deve ottenerla completamente gratis? Se oggi tutto quello che devi pare per ascoltare un album è cliccare da qualche parte con il tuo mouse, credo proprio che un'intera generazione non proverà mai lo stesso amore per la musica che noi abbiamo provato nella nostra vita. Forse sono troppo romantico, ma trovo che la musica ad oggi stia diventando sempre meno speciale. Non è più qualcosa in grado di identificare una persona, è solo spazio su un hard disk. Con i Primordial saremo sempre contro questo modo di fare, finchè esisteremo noi saremo sempre dalla parte della vera musica
In effetti non capisco come molta gente non ci arrivi... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
BloodyMary (N/D)
19-12-07 22:29 | Alcuni non ci arrivano per soldi e qui è un altro discorso. Magari se lo scaricano poi aspettano mesi e riescono a comprarlo.
Poi vabè c'è chi non gli frega nulla dell'originale in sè e quindi il bel discorso del vocalist dei Primordial non fa nè caldo nè freddo.
Io ho sempre preferito avere i cd originali (mi ritrovo in toto nel discorso di Alan) ma, siccome ho problemi esposti nel I punto e non posso realizzare tutti i miei desideri in quanto a cd, può capitare che alcuni ne scarico anche per valutare se vale la pena l'acquisto(di qualità c'è n'è sempre meno). |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
born to grind (N/D)

20-12-07 00:05 | Ovviamente quoto in toto. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Lemmy (N/D)

20-12-07 09:13 | devo dire, però, cazzo che io a 13 anni , quando ho cominciato a comprare dischi metal non avevo soldi, eppure riuscivo a racimolare qualcosina per comprarmi qualcosa di nuovo.....e scaricare mp3 con il modem 56k non era il massimo per la bolletta telefonica hahah XD
secondo me sarà unas percentuale minima di quelli che scaricano e poi si comprano il cd. davvero minima. io a volte lo faccio, ache se scarico qualcosa che per esempio è introvabile, o è uscito solo su vinile
chi scarica e si vanta 'ho 5432507832416 GB di mp3' secondo me non si gode un briciolo di quello che l'ascolto di un disco trasmette. Ah sarò all'antica forse, romantico, ma per me è imparagonabile ascoltare un disco appena comprato, valutato bene prima di prenderlo e ascoltarlo, guardando il booklet e studiando la copertina, che ascoltare una manciata di mp3 senza vita appena scaricati da emule.
credo che sacchegierò l'intero catalogo delle ristampe della metal mind, ooh cazzo ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
BloodyMary (N/D)
20-12-07 13:20 | Eh per me le difficoltà sono arrivate con l'inizio dell'università. Quando arriva la primavera e ricomincio a lavorare riesco a prenderne di più, grazie soprattutto a label come l'Atmf che vende cd a prezzi immaginabili almeno per l'Italia. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |