Iced Tears - Metal Forum - Quanto pagare un cd... - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Quanto pagare un cd...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Flegias (N/D)

24-11-06
23:17
Vincolla eri tu a farmi concorrenza sull'Evil Past inglese? :P
born to grind (N/D)

24-11-06
23:40
20 euro... voi siete pazzi... oppure miliardari! :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Mythycal (N/D)

25-11-06
00:28
Pazzi... ma ne vale la pena considerato il prodotto acquistato:P
born to grind (N/D)

25-11-06
00:39
Comunque ragazzi se volete un consiglio... comprate solo quelli in offerta, non spendeteci più di 10 euroli (che per me è il prezzo giusto per un album "normale"). Le speculazioni delle case discografiche si combattono così, non c'è bisogno della pirateria. Se una buona fetta degli acquirenti facesse così, le cose andrebbero diversamente e non si arriverebbe a pagare un album 20 euro (che è davvero un prezzo da ladri). :@

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Amentis (N/D)

25-11-06
09:13
Massimo 23 euro per "Evil genius" degli abruptum...sennò mai più di 13 euri...

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
VeLeNo_747 (N/D)

25-11-06
10:21

Born To Grind ha detto:
Comunque ragazzi se volete un consiglio... comprate solo quelli in offerta, non spendeteci più di 10 euroli (che per me è il prezzo giusto per un album "normale"). Le speculazioni delle case discografiche si combattono così, non c'è bisogno della pirateria. Se una buona fetta degli acquirenti facesse così, le cose andrebbero diversamente e non si arriverebbe a pagare un album 20 euro (che è davvero un prezzo da ladri)

Infatti...

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
imperator virium mali (N/D)

25-11-06
11:35

walking ha detto:
Io evito di comprare cd originali appunto perchè costano troppo, rarità o non. Se me li regalano bene se no se non proprio per uno sfizio personale uso prevalentemente il download...eh, i soldi non crescono sugli alberi...

:mrgreen: idem.....anche io faccio così!!!:fuck:

25-11-06
12:12
Se avete tutti sti soldi da spendere per il metal metterò una bella quota d'iscrizione al sito:fuck: :fuck:
Che poi posso capire chi di voi lavora che è padrone di decidere di spendere i soldi di ore di lavoro come cavolo gli pare, ma tutti i giovincelli che poi dicono che i truzzi son stupidi perché spendono 100€ per degli occhiali e poi sono loro a spendere 100€ per un cd..mah, la coerenza non è il vostro forte:S
Comunque ho speso al massimo 11,90€

25-11-06
12:31
l'unico cd originale che ho me l'avevano regalato i miei in 5^ elementare...era dei blink182 che mi piacevano allora:hang: :hang: :hang: .....poi più nulla

25-11-06
13:25
21euro per una edizione rara di Morningrise degli Opeth limitata a 1000 copie...
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

25-11-06
13:57
Comunque ne ho pochi originali... scaricati ne ho più di 400

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Nobunaga (N/D)

25-11-06
14:21
io il massimo che ho speso è stato 23 euro per litghestalt dei lacrimosa,quando era appena uscito.ma per alcuni cd spenderei diciamo massimo 35 euro.:hang: :mrgreen:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:19
Flegias (N/D)

25-11-06
14:59

Duke ha detto:
Che poi posso capire chi di voi lavora che è padrone di decidere di spendere i soldi di ore di lavoro come cavolo gli pare, ma tutti i giovincelli che poi dicono che i truzzi son stupidi perché spendono 100€ per degli occhiali e poi sono loro a spendere 100€ per un cd..mah, la coerenza non è il vostro forte

beh c'ho speso na fortuna, ma i soldi erano miei, guadagnati lavorando
ASMODEO (N/D)

25-11-06
15:20
infatti.. io stavo facendo la pazzia di spendere 150 euro per un 2 lp introvabili.. primissime stampe di album Burzum e Aske... poi la ragione mi ha fermato

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
ASMODEO (N/D)

25-11-06
15:22
e poi va bene sostenere le band.. ma lo stato italiano te lo impedisce.. troppe tasse su un cd.. in olanda ho comprato tutta la serie buddha-bar a 14 euro l'uno.. in italia sono 30-35 euro l'uno!!! ma siamo impazziti?

oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related
Status:Utente  Località:Palermo  Sesso:  Età:27
Pepsis (N/D)

25-11-06
15:49

Duke ha detto:
Se avete tutti sti soldi da spendere per il metal metterò una bella quota d'iscrizione al sito
Che poi posso capire chi di voi lavora che è padrone di decidere di spendere i soldi di ore di lavoro come cavolo gli pare, ma tutti i giovincelli che poi dicono che i truzzi son stupidi perché spendono 100€ per degli occhiali e poi sono loro a spendere 100€ per un cd..mah, la coerenza non è il vostro forte

ma infatti è una vera rarità che io esca + di 20-30€ per una qualsiasi cosa, anche se rara...
cm già detto, i soldi mica crescono sugli alberi, e infatti posso permettermi massimo 3 cd al mese(alla modica cifra di massimo 30€, perchè prendo roba in offerta di solito), il resto lo scarico io o me lo faccio masterizzare...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Ktulu (N/D)

25-11-06
16:29
il massimo che ho speso sono stati 28 euri per il doppio "live Era 87-93" dei Guns comprato un paio d'anni fa. I miei cd li ho grazie a soulseek! :fuck:
so che sarebbe meglio averli originali, però........

Cabroneeeeeeeeees!
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:20
Tjhell (N/D)

25-11-06
16:34
Beh secondo me il Download va bene ma io per supportare i gruppi che a me piacciono preferisco bere qualche birra in meno sudarmi qualche lira di sbieco e comprare l'album originale. Quindi concordo con Flegias.
Comunque per una rarità si può anche spendere una trentina di euro, la gente getta i soldi per compare un paio di scarpe, perchè non posso gettarli per qualcosa che gradisco davvero.

25-11-06
16:49
sull'ultima frase sono d'accordissimo!

Cabroneeeeeeeeees!
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:20
Cleme88 (N/D)

25-11-06
18:13
per me max dieci euri

25-11-06
20:21

flegias ha detto:
Vincolla eri tu a farmi concorrenza sull'Evil Past inglese? :P

No, non mi piacciono i DarkThrone e non sono iscritto a ebay, era tanto perchè non sapevo che scrivere:mrgreen:

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Flegias (N/D)

25-11-06
20:53

vincolla ha detto:
No, non mi piacciono i DarkThrone e non sono iscritto a ebay, era tanto perchè non sapevo che scrivere

:|

26-11-06
13:27
ieri ho preso damnation degli opeth in offerta a 10 euri e novanta centesimi a milano:cool:

30-11-06
22:11

Tjhell ha detto:
la gente getta i soldi per compare un paio di scarpe, perchè non posso gettarli per qualcosa che gradisco davvero.

Ktulu ha detto:
sull'ultima frase sono d'accordissimo!

certo, chi nn va in giro a piedi nudi? a me praticamente le piaghe sono diventate delle suole...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
io (N/D)

30-11-06
22:30
L'unico cd che ho pagato tano (20,90) era Soulfly-Prophecy....e quel cd mi ha cambiato la vita..... poi ho trovato negozi piu economici..o meglio, sono diventata piu esperta:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dopo di quel cd il massimo era 9 euro per vulgar display of power dei pantera....quello mi ha ricambiato la vita:D :D :D :D :chitarra: :chitarra: :chitarra:

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani