Iced Tears - Metal Forum - Quanto pagare un cd... - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Quanto pagare un cd...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Flegias (N/D)

24-11-06
14:21
Apro per curiosità un sondaggio perchè recentemente mi è cresciuta la mania dei pezzi rari da collezione, e cioè le varie 1st press di vari cd, le varie limited editions e così via....purtroppo l'unico (o quasi) metodo per entrare in possesso di codeste rarità, e a volte di rarità si parla veramente con la R maiuscola, è ebay, ma la concorrenza su molti cd si fa sentire, e non di rado per vincere pezzi estremamente rari ho dovuto sborsare somme ingenti, e giusto ieri ne ho sborsati una marea per un cd...

La mia domanda è: quant'è la somma massima che avete mai dovuto tirar fuori per un cd, vinile o tape? Non necessariamente per pezzi rari, ma generalmente sono quelli che costano cifre assurde...
Mythycal (N/D)

24-11-06
14:28
Allora: il massimo sborsato è 30 euro per Diabolis Interium dei Dark Funeral (ma bisogna considerare che l' ho comprato in Irlanda, dove tutto è più caro).
Altrimenti, qua in Italia, ho sborsato 20 euro per il primo omonimo degli Angelwitch, e 23 euro per il primo dei Candlemass (anche se era in allegato ad un cd video)
Moloch (N/D)

24-11-06
14:58
anche io il massimo che ho speso è stato 30/35 euro.....
per il resto spendo più o meno 10/15 euro a cd......anche perchè non acquisto molte novità....compro molto più spesso cd datati,e che quindi costano di meno

24-11-06
15:06
Io non spendo mai più di 10 euroli per un singolo album... quindi devo per forza prendere quelli in offerta, dato che l'unico negozio di musica presente qui a Rieti è povero di metal ma pieno di prezzi folli. Piano piano, a rotazione, gli album che non vendono vanno in offerta a 10 E, ed è li che colpisco... :mrgreen:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Pepsis (N/D)

24-11-06
16:18
mah...
di solito pago sui 15€ a cd...
il prezzo + alto che abbia pagato per un disco è stato 21€ per A Matter Of Life And Death dei Maiden, preso appena uscito, poi 19€ per Altar Of Madness dei Morbid Angel con incluso Live Madness 89, e Covenant a 14£ a Londra, che + o meno dovrebbero essere 20€...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
the tomb (N/D)

24-11-06
16:33
Per avere un disco qualsiasi somma!!!!!!!!!!!!!!!!

visto che spendo 100/200 euro al mese in dischi.

Il massimo direi sui 23 euro.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

24-11-06
16:58
ho speso 23 sterlinghe a Londra per "Back In Black" degli AC/DC!!! però ne è valsa la pena...
ora qui a Novara i Cd buoni stanno tra i 15 e i 20 euri in un negozietto carino carò che ha aperto da poco (quindi non conosciamo il proprietario così bene x avere sconti:mrgreen: ) e ti ordina pure Cd e magliette

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Marcos (N/D)

24-11-06
17:13
19 euri per Silent Night Fever dei Dimension Zero...una chicca

Ci Pisciano Addosso E Ci Dicono Che Sta Piovendo.
Status:Redattore  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:20
the minstrel (N/D)

24-11-06
17:24
Io mi butto sui cd usati. Comunque penso di aver speso il massimo con il live dei Blind Guardian appena uscito molto tempo fa (Due anni credo). Mi pare di aver sganciato 23/25 euro. Comunque ora preferisco acquistare l'usato che con un po' di fortuna pago meno di 4 euro!
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Hell Patrol (N/D)

24-11-06
17:24
Quoto Joey1
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
InGrindWeCrust (N/D)

24-11-06
17:42
il massimo che ho speso per un cd originale...7 euro
Visions of war / cop on fire split
da panico!

gutten hauss ha detto:
ho speso 23 sterlinghe a Londra per "Back In Black" degli AC/DC

conta che il vinile della prima stampa pare sia inestimabileO_O

Proud member of iced Tears'Vegan Club"®

Q: And children?
A: And children!

Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.
Status:Utente  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:17
Crazy Jack (N/D)

24-11-06
18:00
20 euri al massimo

GHIK ha detto:
ora qui a Novara i Cd buoni stanno tra i 15 e i 20 euri in un negozietto carino carò che ha aperto da poco

La Rosa Selvaggia...che nome di merda...

GHIK ha detto:
quindi non conosciamo il proprietario

e non voglio conoscerlo!

però è caruccio sto negozio, ci ho trovato a 15 eurini None So Vile e No Waste Of Flesh...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
chef tony (N/D)

24-11-06
18:12
Pezzi rari o comunque limitati si trovano anche ordinando dalle distro a prezzi normali, poi se intendi pezzi davvero rari, esauriti e cose varie, è un altro discorso.
Di solito spendo dai 9 ai 13€ per i cd, ma se mi interessasse davvero e fosse una vera rarità, sarei disposto a spenderci parecchio.
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.

LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!

(Intolleranza)
Status:Redattore  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Flegias (N/D)

24-11-06
19:50
si si io mi riferivo di piu a pezzi da colelzione veri e propri, prima stampe fuori distribuzione da decenni, o cd pubblicati anii e anni fa il tiratura limitata e mai piu ristampati...ieri c'ho lasciato centinaia d'euro :lol:
Flegias (N/D)

24-11-06
19:52
vabbe volevo scrivere "collezione" "prime stampe" "anni" e "in tiratura"...:mrgreen:
Lord Galamoth (N/D)

24-11-06
20:13

Flegias ha detto:
si si io mi riferivo di piu a pezzi da colelzione veri e propri, prima stampe fuori distribuzione da decenni, o cd pubblicati anii e anni fa il tiratura limitata e mai piu ristampati...ieri c'ho lasciato centinaia d'euro

Ma che razza di disco era per meritare una spesa simile? O_O Io l'unica cosa che avrei pagato per quel prezzo sarebbe stato daethcrush con l'autografo di Euro sopra! Comunque sono troppo curioso di sapere di cosa si trattava...se possibile diccelo!
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Flegias (N/D)

24-11-06
20:29
beh...premetto che la cifra che ho speso, o meglio che devo spendere, è esagerata per quel cd...nel senso che il cd ne vale molti meno...ma qua dovrei raccontare un po' cosa mi è successo...in breve il suddetto album lo comprai mesi fa su ebay per 60€ dall'asia (quello è il prezzo piu coerente)...sfiga vuole che sia andato perso...dato che è stato stampato quasi 10 anni fa in 1000 copie è abbastanza raro da trovare, ma l'altra settimana per puro caso un'altro privato lo vendeva...l'asta era ancora bassa fino a qualche ora prima della scadenza, e, dato il giramento di coglioni per la copia andata persa, per assicurarmelo ho fatto l'offerta, e ho messo come limite d'offerta centinaia d'euro...però qualche "simpaticone" che lo voleva, agl'ultimi secondi a cominciato a offrire pure lui finchè l'asta non gli è scaduta davanti al naso, ma non è riuscito a scavalcare la mia offerta massima, e di per sè l'asta l'ho vinta...ma a caro prezzo..forse troppo :lol:

il suddetto cd è Evil Past dei Darkthrone...chiaramente tale spesa è comprensibile solamente da fan della band, però anche da fan, ammetto che è un po' troppo...per fortuna ho in programma alcune entrate extra, e in teoria lo pago comunque...
imperator virium mali (N/D)

24-11-06
20:35
O_O O_O O_O O_O ma tu sei pazzo.....sarà anche raro macazzo centinaia di euro per un cd!!!!!!O_O O_O O_O

24-11-06
21:36
Non ho letto tutti i post, però pensate che ieri stavo cercando di comprare Evil Past dei Darkthrone su ebay e continuavo a fare offerte altissime ma uno stronzo me l'ha fottuto! Madò che giramento di palle!

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Metallo 91 (N/D)

24-11-06
21:41
io il massimo che ho speso è stato 21.50 per tempo of the damned deluxe edition

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Walking.In.The.Dark (N/D)

24-11-06
21:43
Io evito di comprare cd originali appunto perchè costano troppo, rarità o non. Se me li regalano bene se no se non proprio per uno sfizio personale uso prevalentemente il download...eh, i soldi non crescono sugli alberi...

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
dairon (N/D)

24-11-06
21:46
diciamo che non compro molti cd....
il massimo che ho speso è stato 18 e 90 per l'ultimo Stormlord...
il minimo 4 euro per Eidolon dei Dawn of Dreams......:chitarra: :chitarra:

oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio !
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:18
Metallo 91 (N/D)

24-11-06
21:48
ah il minimo 16.50 per il nuovo slayer(comprato in francia)

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Lord Galamoth (N/D)

24-11-06
22:03

Flegias ha detto:
il suddetto cd è Evil Past dei Darkthrone...chiaramente tale spesa è comprensibile solamente da fan della band, però anche da fan, ammetto che è un po' troppo...per fortuna ho in programma alcune entrate extra, e in teoria lo pago comunque...

Vincolla ha detto:
Non ho letto tutti i post, però pensate che ieri stavo cercando di comprare Evil Past dei Darkthrone su ebay e continuavo a fare offerte altissime ma uno stronzo me l'ha fottuto! Madò che giramento di palle!

Che coincidenze!:fuck:

P.S. : Per i Darkthrone qualunque cifra è lecita!
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -

http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
God Hate Me (N/D)

24-11-06
23:07
Una volta su eBay ho perso un CD, avevo offerto 130 euro, l'ho perso per due euro :(
comunque, di solito non spendo più di 15-20€

http://www.myspace.com/lord_master
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani