| Autore | Messaggio |
Lake Bodom (N/D)

04-08-06 14:48 | Mi fanno cagare sono degli sfigati ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
PsychothronT (N/D)

04-08-06 14:57 | fatta** eheh il solito dislessico ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Adramelech (N/D)
05-08-06 14:44 | orrendi... non credo esista di peggio ___________ Adramelech |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
dark.girl (N/D)

05-08-06 16:07 | I limp bizkit dicono di fare metal???ahahahahahahahah molto simpatici.... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

05-08-06 17:15 | Uhm...preferisco i Linkin Park a questo punto ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
Adramelech (N/D)
05-08-06 17:26 | Walking.In.The.Dark ha detto: Uhm...preferisco i Linkin Park a questo punto
se tra i due gruppi c'è una qualche differenza mi è sempre sfuggita... ___________ Adramelech |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

05-08-06 21:33 | qualcuno banni la creatrice di sto topic ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
05-08-06 22:30 | Direi che tra i Linkin Park e i Limp Bizkit cambia qualcosa..almeno i Linkin Park fanno delle melodie carine..i limp bizkit mettono solo delle frasi rappate su dei riff uno uguale all'altro..comunque sia ben chiaro che a me non piacciono nessuno dei 2 tranne qualche canzone dei Linkin di cui ho un bel ricordo. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
raffaele_cellini88 (N/D)

08-11-06 19:08 | Bè.... io sono entrato nel mondo del Metal con loro, e con loro ho imparato a suonare Metal (anche se Nu), quindi per me sono stati comunque un'ispirazione; Attualmente non sono più il mio gruppo di riferimento, dato che sono passato ormai da qualche tempo al Thrash, però non li rinnego, anche perchè John Otto (il batterista), tramite gli ascolti, mi ha insegnato molto....
Prendetemi ora per sfigato, poser, merda, ma così la penso..... ___________ L'onestà è una condanna di fronte alla stupidità ed immaturità della gente.... |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

08-11-06 22:22 | e io invece dico che la loro musica è utilissima per tutti!!!!
Avete mai provato ad ascoltarli quando state male di stomaco?Meglio dei lassativi!!!!
A parte gli scherzi,propongo la fucilazione immediata e la successiva maledizione all'oblio per chiunque accosti ste merdacce al DIVINO METAL.... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
joey (N/D)

03-01-07 23:08 | non li sopporto scusate
___________ ... ... ... ... |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
joey (N/D)

03-01-07 23:12 | anche se do ragione e raffaele_cellini88...sono entrato nel mondo del metal con loro ma ora come ora non li sopporto ___________ ... ... ... ... |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:17 |
Jojijo (N/D)

04-01-07 01:27 | Idromele XD ha detto: se tra i due gruppi c'è una qualche differenza mi è sempre sfuggita...
Ma sono l'unico a cui piacciono ancora i Linkin Park? Io li ascolto ancora e non vedo dove sia il problema... Mah secondo me molti di quelli che li sputtanano li apprezzano ancora ma li criticano pesantemente giusto per non sentirsi dire "Poser"... la differenza tra loro e Limp Bizkit è che i primi non sono "pompati" quanto questi ultimi... mah io ho originali sia "Hybrid Theory" che "Meteora" e non è che mi sia mai pentito dell'acquisto... magari avrei potuto acquistare qualcosa di "meglio", ma amen... nella vita si evolve, non si rimane statici... (invece di "Chocolate & Starfish", si... ed amaramente...) ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Arwald (N/D)

04-01-07 02:20 | Ma per favore, per favore...la feccia assoluta della musica entrambi i gruppacci citati...per favore... ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
BlackMayhem (N/D)
04-01-07 10:31 | ahahahha....jojijo...anche io ho hibrid theory (che nonostante tutto continuo a ritenere di un livello altissimo, per quanto non ascolti più molto nu metal) chocolate starfish....che è l`unico dei limp che mi piace....e che secondo me non è da buttare, e meteora originali.....oggetti di un passato remoto....ma che a volte ascolto ancora... |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:19 |
maiden (N/D)

04-01-07 11:23 | i linkin pork son stati la mia colonna sonora alle medie
mi piacevano un pacco e ora quando sento qualche canzone loro vengo assalita dai ricordi..
i biscotti limpidi invece non mi son mai piaciuti a parte un paio di canzoni che mi prendevano ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
dairon (N/D)

04-01-07 11:26 | dei linkin park ho tutto e dei limp bizkit un paio di cd....
una volta ero solo per i linkin e ascoltavo solo loro....
qualche volta li ascolto ancora.....soprattutto i primi lavori.... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
berche (N/D)

20-01-07 21:02 | erano i miei preferiti alle medie, poi ho ascoltato kill'em all e ho bruciato i loro dischi ___________ Se non fumi e non bevi morirai sano |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Canarino (N/D)

20-01-07 21:49 | dairon ha detto: dei linkin park ho tutto e dei limp bizkit un paio di cd....
una volta ero solo per i linkin e ascoltavo solo loro....
qualche volta li ascolto ancora.....soprattutto i primi lavori..
Veramente sono solo due quindi parlare di "primi lavori" mi sembra eccessivo.
Comuncque tutti coloro che hanno traccie di Nu-Metal nel loro dna musicale fanno cagare al cazzo(tranne il primo dei Korn...6,5) ___________ SALVATE I PUFFI! GARGAMELLA LI STA ESTINGUENDO, DONATE 3 EURO ALLA S.I.P.A.A.L.R (SALVATE I PUFFI AND AFTER LET'S ROCK)... NON E' MOLTO; E RICORDA
SEI.....GAYYYYYYYYYYYYYYYY
P.S:More_Gore è astemio. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:18 |
Kalt (N/D)
20-01-07 23:08 | ho sentito qualche loro canzone,ancora molto tempo fà,di per se non sono male come musica,ma forse è troppo nu |
| Status:Traduttore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
D.Xes Phrenia (N/D)

21-01-07 18:25 | AL ROGO BASTARDI,MICHIA MI STANNO SUL CAZZO!SONO DEI POSERPONI CHE SI HANNO INCULATO MTV E DALL'INCULATA NON SI SONO PIù RIALZATI,IL CANATANTE è UNO SFIGATO
DESTINAZIONE OPPURE ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
PUMPKIN (N/D)
21-01-07 18:44 | D.Xes Phrenia sei fortunato se non contatto i moderatori..
Per Jojijo :
Hybrid Theory mi piace moltissimo ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Walking.In.The.Dark (N/D)

21-01-07 18:55 | A me piace un sacco la canzone...uhm...Numb mi pare si chiami xD ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
D.Xes Phrenia (N/D)

21-01-07 19:02 | ehe non lo sapevo...oops... ___________ mi chiesero come sconfiggere il luogo comune di ragazze e metallo?!?
e io risposi :"BOH"
P.S.:"More_gore è Astemio!" |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
Cactus Jack (N/D)

21-01-07 19:02 | I limp bizkit fanno veramente cagare...sono l'antimusica ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |