| Autore | Messaggio |
Moloch (N/D)

23-11-06 23:43 | l'ultimo album non sono riuscito a farmelo piacere per un cazzo.....troppo commerciale......comunque consiglio invece di ascoltare il primo cd della band:"Life On the Murder Scene"...alcuni pezzi non sono niente male.......e ci sono sicuramente molte meno commercialate.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Nightmare87 (N/D)

24-11-06 15:17 | io ho 3 cheers for sweet revenge e non è malissimo...I'm not ok mi piace...anche se penso anche io che con l'ultimo cd abbiano toccato davvero il fondo... ___________ La vita è come la scaletta di un pollaio; corta e piena di merda |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:21 |
DragonForce (N/D)

24-11-06 15:54 | a me piacciono parecchio...i'm not okay è bellissima...non ho loro cd perche costa troppo comprarli, quindi scarico qualcosa...ho abba loro canzoni e non sono niente male... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Pirate (N/D)
24-11-06 16:14 | solito gruppetto commerciale che tra due mesi sparirà,mi fanno schifo... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lief (N/D)

24-11-06 19:20 | a me non piacciono per nulla -.-
diciamo che oltre a non piacermi il genere che fanno non mi piacciono nemmeno come artisti ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
Metallo 91 (N/D)

24-11-06 21:19 | mi dispiace siano diventati un fenomeno di massa
mi piaceva la musica che facevano
l'ultimo disco l'ho sentito e nn mi dice molto
cmq la canzone black parade ha degli spunti buoni ma conclusi di merda con cagate ultra commerciali emose ghei ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Lief (N/D)

25-11-06 12:48 | ho visto casualmente su TRL l'altro giorno quando sono andati lì (a Milano credo... bhoh)... ommioddio, gente emo tristissima ovunque ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
obscene_ (N/D)
25-11-06 14:37 | Stupidi gruppi per ragazzine con ormoni impazziti...
Merdaccia musicale fatta persone... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Nicolas (N/D)

28-11-06 17:47 | Mi ero impallato con Helena...
Poi ho ascoltato il resto dell'album............................
ho dovuto immediatamente mettere su master of puppets per purificarmi il cervello...
A parte il look del cantante,fanno pena... ___________ Non può piovere per sempre.... |
| Status:Utente Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:25 |
Fallen_Angel (N/D)

28-11-06 17:57 | troppo emo, troppo merde...insomma fanno cagare anche tecnicamente.... ___________ -6(sic)6-
The Heretic Anthem!!! |
| Status:Utente Località:Parma Sesso:Metallaro Età:21 |
dragonguy (N/D)

28-11-06 18:01 | beh ormai li avete già massacrati dovere non posso far altro che quotare tutti quanti!!! ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

29-11-06 13:54 | Infatti quoto pure io ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Cruster_HC (N/D)

29-11-06 20:03 | secondo me alla fine di emo hanno poco, apparte qualche riffetto qua e la io li metterei piu nel pop-punk magari un po piu lagnoso ma cmq non emo ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
kill em all (N/D)

15-04-08 14:32 | sono degli emo del cazzo, mi fanno schifo ___________ share my sacrifce or death |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)

15-04-08 14:46 | Commento costruttivo vero? ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Black eagle (N/D)

15-04-08 18:13 | BRAVISSIMI!!!MI piace molto la caznone Cancer.Il cantante ha una gran bella voce. ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

15-04-08 20:44 | A me non sono mai piaciuti ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Alexander the Woodlander (N/D)

16-04-08 19:39 | Sono diventati, non so per quale motivo, (forse per il look?) una delle icone emo ma musicalmente a mio avviso non hanno niente a che fare con sto cazzo di movimento! ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
ManweSulimo (N/D)

15-05-08 15:57 | I testi sono tipicamente emo secondo me... |
| Status:Utente Località:Messina Sesso:Metallaro Età:2008 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

15-05-08 16:46 | Non so se siano emo o meno i testi. So solo che li ho trovati scontati. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Pure Holocaust (N/D)

15-05-08 18:04 | Ho sentito il loro primo album a suo tempo, mi sembravano troppo melodici e sdolcinati gia allora, non oso immaginare come sia l'iltimo ___________ ..Madre natura chiama a se i figli dell'odio per alimentare la fiamma della verità
e questa verità si chiama guerra.
..Odio, Madre Natura e Black Metal.. |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
ProkthorN (N/D)

15-05-08 18:37 | Emo o no non mi piacciono per niente, commerciali e per nulla originali, altro gruppo da MTV tipo Blink e cagate varie, tempo 2 anni non se li cagherà nessuno ___________ finalmente vi odio davvero! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:25 |
Arya (N/D)

15-05-08 18:40 | Ma se non mi sbaglio, sono già abbastanza scomparsi dalla circolazione, o no? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
mychemicalsimo (N/D)

12-06-08 17:58 | anche se nn sono il mio genere qualche canzone è orecchiabile dai,sopratutto quelle dei primi album,adesso sono diventati troppo commerciali con l'ultimo the black parade(che tra l'altro nn mi piace neanche) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
antisocial82 (N/D)

12-06-08 19:37 | non mi piacciono per niente. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:26 |