| Autore | Messaggio |
Ota (N/D)

28-11-06 14:15 | Brava dark.girl, aboliamo la morale!!! ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:19 |
Mythycal (N/D)

28-11-06 15:12 | Ma è una cosa improponibile,anche semplicemente per il fatto che noi stessi potremmo rimetterci ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Jojijo (N/D)

28-11-06 15:34 | Se non sono sterile provocazioni, queste affermazioni sono solo cazzate monumentali... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Ansgurd (N/D)

28-11-06 15:57 | Non so perché, ma mi puzzano della seconda che hai detto, Jo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
dark.girl (N/D)

28-11-06 23:25 | Cmeptd ha detto: Anche se questo significherebbe farti sodomizzare da un cavallo? Oddio ...
non esageriamo!!! Ota ha detto: Brava dark.girl, aboliamo la morale!!!
___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Cmeptb (N/D)

29-11-06 00:34 | dark.girl ha detto: Oddio ... non esageriamo!!!
Ok, ma essere disposti a tutto significa essere disposti a tutto. E tu sei disposta a tutto...
Dai, a parte gli scherzi, era solo per dire che forse in fin dei conti magari non si sarebbe proprio disposti a gisutificare ogni mezzo per raggiungere un obiettivo. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
born to grind (N/D)

30-11-06 18:04 | Certo, la domenica pomeriggio non abbiamo niente da fare, il pc è in panne, la nazionale ha giocato il sabato sera quindi non c'è il campionato, la scuola fa sciopero e mamma e papà sono ai caraibi...
...che facciamo? Aboliamo la morale, no? Sennò ci annoiamo...
Bah... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |