Iced Tears - Metal Forum - marduk - 9
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> marduk
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
AutoreMessaggio
giadaportnoy (N/D)

27-01-07
11:47
Io ho ascoltato solo NightWind e Plague Angel...Secondo il mio modestissimo parere, sono molto belli...Spero di trovare qualcos'altro di loro :)

27-01-07
11:49
ascoltati Opus Nocturne od il demo Fuck me Jesus
Status:Traduttore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
VeLeNo_747 (N/D)

27-01-07
13:34
Anche Heaven Shall Burn (when we are gatered) non è affatto male.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
alekx (N/D)

02-12-07
21:52
per ora ho sentito solo "Rom 5 12" e mi è piaciuto.
Magari ne hanno fatti di migliori. Che ne pensate?
Qual'è il migliore? io sarei incline a prendermi Panzer Division
Soulreaper (N/D)

02-12-07
21:59
Oltre a Panzer Division Marduk prenditi Opus Nocturne:)

Remember being happy in our silence

http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0
Status:Recensore  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
ChrisPlakkaggioHC (N/D)

03-12-07
09:44
Quoto Soulreaper al 100%. Secondo me i loro 2 album album migliori, assieme ad Heaven Shall Burns!!
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:30
diabolicum (N/D)

13-02-08
21:54
ebeè anche nightwing è molto bello
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:20
born to grind (N/D)

13-02-08
23:53
Infatti, voto anch'io per Nightwing!

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
..::MaRcO::.. (N/D)

15-02-08
13:59
ahahahahah!!!:D come si fa a trovare l'album migliore dei Marduk?? al limite potremmo dire quelli meno interessanti (la grande danse.. e world funeral), ma tutti gli altri sono fenomenali!!!!!!! un consiglio, panzer division marduk a mio avviso è sì bellissimo, però con poca personalità, addirittura la title track e baptised by fire hanno lo stesso riff portante!! O_O per iniziare prendi due pietre miliari come those of the unlight e opus nocturne...e pure heaven shall burn...vabbè dai prendili tutti e non se ne parla piu!!!!

15-02-08
14:19
Per ora ho solo Heaven Shall Burn, ma ho sentucchiato gli altri.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
born to grind (N/D)

15-02-08
15:01

Marco ha detto:
addirittura la title track e baptised by fire hanno lo stesso riff portante!! O_O

Mah, anche tutto il resto dell'album non mi pare sia tanto diverso, apparte qualche variazione negli urli... :lol:

Soulreaper (N/D)

15-02-08
15:02
Infatti si tratta sempre di riff più o meno simili tra loro e blast beat continuo

Corz666 (N/D)

15-02-08
19:34
comunque dei grandi,fedeli alla linea con l'ultimo album hanno puntato anche su soluzioni differenti,grandissimi!!! marduk = black metal war machine!!!

15-02-08
19:45
A me invece l'ultimo album non è piaciuto granchè. Ad un primo ascolto mi è sambrato carino, ma negli ascolti successivi mi ha annoiato non poco. Certo, un cambiamento nel loro stile era auspicabile, ma tutti quei rallentamenti nel sound alla fine dei conti non mi hanno entusiasmato più di tanto, senza contare che Mortuus (pur essendo un cantante eccezionale) non l'ho mai digerito fino in fondo.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
Corz666 (N/D)

15-02-08
19:49
su mortuus concordo con te, legion incarnava la vera anima del black metal!!!

15-02-08
19:52
Sì, infatti. Mortuus tecnicamente è migliore come cantante, ma il carisma e la cattiveria live di Legion se le sogna. Poi alla fine è sempre questione di gusti, ogni giudizio è personale.
Status:Recensore  Località:Perugia  Sesso:Metallaro  Età:18
Soulreaper (N/D)

15-02-08
20:37

Ironman ha detto:
Mortuus tecnicamente è migliore come cantante

Concordo. A me piace Mortuus come cantante così come mi piaciono gli ultimi due album dei Marduk con lui, ma preferisco Legion come cantante. Concordo anche sul fatto che il carisma e la presenza scenica di Legion Mortuus se li sogna

..::MaRcO::.. (N/D)

16-02-08
18:04
Quoto, quoto tutti!! :lol: Io purtroppo sono malato di Mardukmania e non posso più farne a meno, mi piacciono anche gli ultimi, però...

born to grind ha detto:
Mah, anche tutto il resto dell'album non mi pare sia tanto diverso, apparte qualche variazione negli urli... :lol:

Bè... si in effetti io volevo solo cercare di essere un pò meno drastico, ma in realtà è così! conta che le parti di batteria sono IDENTICHE in tutto il cd e... anche in quelli prima!! (diciamo a partire da heaven..):P però non posso farci niente, a me i Marduk fanno impazzire, sono il primo gruppo black che ho mai ascoltato e mi piacciono da morire!!!!!!!! Hail Marduk!!!! \m/ :imbriaghi: :ave:

18-02-08
11:01
bisogna dire che molti a suo tampo cmq criticavano Legion per il suo atteggiamento molto da metallaro marcio, invece che un malvagio misantropo, e dunque alcuni preferiscono sotto questo aspetto mortuus!!!

16-04-08
14:13
panzer division marduk è odio rabbia violenza ferocia, è uno dei cd + potenti che esistano in questo pianeta, è il conflitto finale !!! hail fredrik !!! RRRRRRRRRRRR ave panzer RRRRRRRRRRRRRR
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
born to grind (N/D)

16-04-08
16:12
GRRRRR... 666 a nastro.... GRRRRR :@ :@ :@

Demone della Tempesta (N/D)

16-04-08
18:31
panzer division marduk per quanto mi piaccia e apprezzi la sua violenza lo trovo un po' troppo monotono...probabilmente se facevano un'unica canzone che durava 30 e rotti minuti era la stessa cosa.

17-04-08
10:12
la trilogia bisogna assolutamente averla.. ma anche i primi album meritano.. potentiiii:@ :@

Pionta Guinness le do thoil!
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallara  Età:16
Aoife (N/D)

17-04-08
10:12
la trilogia bisogna assolutamente averla.. ma anche i primi album meritano.. potentiiii:@ :@

Pionta Guinness le do thoil!
Status:Utente  Località:Verona  Sesso:Metallara  Età:16
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

17-04-08
13:16
Cosa intendi per trilogia? Panzer Division/Hevan Shall Burn/Opus Nocturne? Se è questa allora vuol dire che la completerò stasera xD

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani