Iced Tears - Metal Forum - cryptic wintermoon - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Black Metal -> cryptic wintermoon
Pagine: 1
AutoreMessaggio
MayheM (N/D)

22-11-06
15:33
conoscete i cryptic winteromoon?? io da poco, e sinceramente non sapevo se mettere questo topic nella sezione symphonic black o altro! hanno molte influenze, a tratti mi sembrano un pò death melodici, a tratti richiamano le atmosfere black, ma in linea di massa li considero symphonic black!!!! mi piacciono davvero tantissimo, meritano!!!!!:)

(mi sono vista tutto il sito e non credo di aver trovato altri topic su questa bad!!! spero di non aver creato qualche doppio, dato che potrebbero essere messi in diverse sezioni!!!;) )

:chitarra:

se volete fare un salto, questo è il sito:

http://www.cryptic-wintermoon.de/

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
Mythycal (N/D)

22-11-06
17:15
Io sono d' accordo con te, sono un pò dell' uno e un pò dell' altro genere, ma per il resto disaccordo: c' è qualcosa di buono, ma devono e possono fare di meglio. Ora come ora il mio giudizio nei loro confronti e di album come A Coming Storm è appena sufficiente:s
MayheM (N/D)

22-11-06
20:02
forse potrebbero dare di più, però a me non dispiacciono per niente, anzi!!! eheheheh, sarà che la vedo io così!!!

comunque, questo non centra con la band, ci terrei a precisare che è bene se non contiate gli errori del mio post precedente!!!!:$

ho sbagliao a scrivere BAND e LINEA DI MASSIMA!!! scusate ma sto proprio rincoglionita!!!!:fuck: è che ci tengo a correggermi!!!:mrgreen:

un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto:
E non startene lì IMPALATO!!!!!!!

Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:N/D
BloodyMary (N/D)

23-11-06
21:47
ricordo di averli ascoltati ma non mi hanno fatto una grandissima impressione...comunque piacevoli da ascoltare

Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi
Status:Traduttrice  Località:Ancona  Sesso:Metallara  Età:N/D
the hive (N/D)

24-11-06
21:10
mi piacciono abbastanza anche se forse sono un po incostanti infatti almeno x me i loro cd non scorrono "lisci" le canzoni belle sono poche...

24-12-06
22:17
A Coming Storm è un lavoro molto interessante.

Adolf Hitler ha detto:
Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere

Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal

Sardinian Metal
Status:Recensore  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani