| Autore | Messaggio |
MayheM (N/D)

22-11-06 15:33 | conoscete i cryptic winteromoon?? io da poco, e sinceramente non sapevo se mettere questo topic nella sezione symphonic black o altro! hanno molte influenze, a tratti mi sembrano un pò death melodici, a tratti richiamano le atmosfere black, ma in linea di massa li considero symphonic black!!!! mi piacciono davvero tantissimo, meritano!!!!!
(mi sono vista tutto il sito e non credo di aver trovato altri topic su questa bad!!! spero di non aver creato qualche doppio, dato che potrebbero essere messi in diverse sezioni!!! )
se volete fare un salto, questo è il sito:
http://www.cryptic-wintermoon.de/ ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
Mythycal (N/D)

22-11-06 17:15 | Io sono d' accordo con te, sono un pò dell' uno e un pò dell' altro genere, ma per il resto disaccordo: c' è qualcosa di buono, ma devono e possono fare di meglio. Ora come ora il mio giudizio nei loro confronti e di album come A Coming Storm è appena sufficiente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
MayheM (N/D)

22-11-06 20:02 | forse potrebbero dare di più, però a me non dispiacciono per niente, anzi!!! eheheheh, sarà che la vedo io così!!!
comunque, questo non centra con la band, ci terrei a precisare che è bene se non contiate gli errori del mio post precedente!!!!
ho sbagliao a scrivere BAND e LINEA DI MASSIMA!!! scusate ma sto proprio rincoglionita!!!! è che ci tengo a correggermi!!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
BloodyMary (N/D)
23-11-06 21:47 | ricordo di averli ascoltati ma non mi hanno fatto una grandissima impressione...comunque piacevoli da ascoltare ___________ Vendo i seguenti cd:
Animals Killing People - Human Haunting Season (brutal-grind)
Gernotshagen - Mare aus..
Tsjuder - Desert Northern Hell (digi)
Morker - Skuggornas Riket
Midnattsol - Where Twilight Dwells
Sorgsvart - Vikingtid og Anarchi |
| Status:Traduttrice Località:Ancona Sesso:Metallara Età:N/D |
the hive (N/D)

24-11-06 21:10 | mi piacciono abbastanza anche se forse sono un po incostanti infatti almeno x me i loro cd non scorrono "lisci" le canzoni belle sono poche... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Cadavere (N/D)

24-12-06 22:17 | A Coming Storm è un lavoro molto interessante. ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |