Iced Tears - Metal Forum - discordanze - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Errori -> discordanze
Pagine: 1
AutoreMessaggio
maiden (N/D)

21-11-06
23:50
non so per quale strano motivo nella pagina pricipale del forum,quella in cui sono elencate le varie sezioni,vengono scambiati di posto i nick degli ultimi interventi..mi spiego meglio: mettiamo che io posto su un topic in "off-topic",e qualcun altro su "rel e filo"...praticamente si vede che io ho postato per ultima in "rel e filo" e viceversa..credo sia dovuto al fatto che alcuni topic son stati spostati di sezione in sezione...non è nulla di grave,solo non capivo se son io che ho le allucinazioni o no..tra l'altro,alcuni topic son scomparsi nel nulla O_o

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
Ansgurd (N/D)

22-11-06
00:54
Si, è per gli spostamenti... ho già segnalato...:P
Bhe, qui lascio aperto perché non so se qualcun altro dovesse avere qualcosa da dire...

23-11-06
10:17
quando scrivo qualcosa nei topic di spam e cazzate e poi vado su "torna al forum" mi ritrovo nell' off-topic.... prima non era cosi...

Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!

MEGLIO GAY CHE OPUS DEI
Status:Utente  Località:Reggio Emilia  Sesso:Metallara  Età:17
Ansgurd (N/D)

23-11-06
11:04
Ecco, questa è nuova...

Comunque nessun topic è scomparso nel nulla, se non quelli chiusi con uno o due messaggi... gli altri hanno solo cambiato sezione...

23-11-06
13:19
Capita solo con i topic spostati (ora è stato risolto).
Il problema che resta è se si cancella l'ultimo post di un topic spostato...
Ansgurd (N/D)

23-11-06
13:31
Purtroppo ancora non è stato risolto...O_O
In questo preciso momento si ha discordanza contemporaneamente in Religione, Off Topic e Spam...

23-11-06
13:33
è stato risolto nei topic che si sposteranno d'ora in avanti. Le discrepanze che si notano in questo momento spariranno da sole nell'arco di 5 minuti :P (tempo che ci posti qualcun'altro)

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani