| Autore | Messaggio |
maiden (N/D)

21-11-06 23:50 | non so per quale strano motivo nella pagina pricipale del forum,quella in cui sono elencate le varie sezioni,vengono scambiati di posto i nick degli ultimi interventi..mi spiego meglio: mettiamo che io posto su un topic in "off-topic",e qualcun altro su "rel e filo"...praticamente si vede che io ho postato per ultima in "rel e filo" e viceversa..credo sia dovuto al fatto che alcuni topic son stati spostati di sezione in sezione...non è nulla di grave,solo non capivo se son io che ho le allucinazioni o no..tra l'altro,alcuni topic son scomparsi nel nulla O_o ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Ansgurd (N/D)

22-11-06 00:54 | Si, è per gli spostamenti... ho già segnalato...
Bhe, qui lascio aperto perché non so se qualcun altro dovesse avere qualcosa da dire... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
io (N/D)

23-11-06 10:17 | quando scrivo qualcosa nei topic di spam e cazzate e poi vado su "torna al forum" mi ritrovo nell' off-topic.... prima non era cosi... ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
Ansgurd (N/D)

23-11-06 11:04 | Ecco, questa è nuova...
Comunque nessun topic è scomparso nel nulla, se non quelli chiusi con uno o due messaggi... gli altri hanno solo cambiato sezione... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Duke (N/D)

23-11-06 13:19 | Capita solo con i topic spostati (ora è stato risolto).
Il problema che resta è se si cancella l'ultimo post di un topic spostato... ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Ansgurd (N/D)

23-11-06 13:31 | Purtroppo ancora non è stato risolto...
In questo preciso momento si ha discordanza contemporaneamente in Religione, Off Topic e Spam... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
Duke (N/D)

23-11-06 13:33 | è stato risolto nei topic che si sposteranno d'ora in avanti. Le discrepanze che si notano in questo momento spariranno da sole nell'arco di 5 minuti (tempo che ci posti qualcun'altro) ___________ Tutti vogliono vivere, ma nessuno sa perché vive
Duke - IcedTears Webmaster |
| Status:Admin Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |