| Autore | Messaggio |
vittra (N/D)

21-11-06 21:12 | altra meteora svedese che ci ha lasciato due dischi nel 1997 e nel 1999.zero originalità ma grandi canzoni sopratutto nel primo "deflower". per chi ascolta il death melodico nato in quegli anni sono pressochè obbligati.
un pò primi arch enemy e un pò in flames,e qualche tocco melodico alla skydancer e canzoni che si aggirano tutte sui sei minuti, questo è "deflower" veramente un ottimo disco. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
Dark Spektrus (N/D)

24-11-06 20:37 | Personalmente non adoro i gruppi che hanno influenze così evidenti pero loro non sono male...anzi li ho apprezzati... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
the hive (N/D)

24-11-06 21:07 | li ho sentiti in una raccolta di gruppi melodic death e mi sono piaciuti parecchio, la canzone era di deflower ...così mi sono procurato Absorbing The Ashes che è l'unico che sono riuscito a reperire xo sinceramente non mi è piaciuto tanto quanto speravo....deflower non lo trovo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
vittra (N/D)

24-11-06 23:12 | il loro compitino lo svolgono più che bene. "deflower" è decisamente meglio del suo seguito. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |