| Autore | Messaggio |
gurt (N/D)

21-11-06 17:15 | scusate se esiste già sto topic.....
comunque a voi piaciono?a me molto soprattutto la grande tarkus!!! ___________ si vive con la paura della morte....si muore con la paura di tornare in vita...
tottinos villela mia città! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

21-11-06 18:17 | Mi piacciono fino ad Aquatarkus, poi gli prende il vizietto di strafare e concentrarsi più sulla tecnica... e quetso proprio non mi va ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Neveragain (N/D)

21-12-06 20:06 | gle ELP sono grandiosi!!!!! , il mio preferito è Brain Salad Surgery, ma mi piace pure Trilogy. Keith Emerson è un genio così come Carl Palmer e Greg Lake. ___________ è lo spirito che piega e doma la materia |
| Status:Utente Località:Gorizia Sesso:Metallaro Età:16 |
Mythycal (N/D)

21-12-06 20:17 | Tra l' altro Lake aveva già suonato nel primo disco dei King Crimson, da qua si capisce la sua caratura ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

21-12-06 20:19 | Li ascolta mia sorella...non male. ma preferisco l'Hard Rock piuttosto del Rock Progressivo o Psichedelico. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Neveragain (N/D)

21-12-06 22:36 | se è per questo Emerson aveva suonato nei The Nice e Carl Palmer negli Atomic Rooster ___________ è lo spirito che piega e doma la materia |
BloodyMary (N/D)
22-12-06 14:31 | Ho ascoltato soltanto i primi due lavori grazie al mio maestro di chitarra e mi son piaciuti molto. Ho notato che hanno avuto un forte impatto sull'evoluzione del progressive in generale |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

22-12-06 14:44 | Che è quello che ho detto anch'io ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
InGrindWeCrust (N/D)

22-12-06 14:53 | grandi!
ho tutti i loro vinili ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Cleme88 (N/D)

22-12-06 16:12 | Piacciono a mia madre ed io non ho ascoltato molto di loro ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Neveragain (N/D)

24-12-06 13:00 | avete visto il loro Live at Montreaux? Emerson ad un certo punto accoltella il suo hammond, si sdraia perterra a panza in su e suona con l' ahhmond rivolto verso l' alto la toccata e fuga di Bach. ___________ è lo spirito che piega e doma la materia |