Iced Tears - Metal Forum - TT Quick - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> TT Quick
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

21-11-06
08:27
Che ne pensate di questo gruppo?
Non è molto sconosciuto, ma Metal of honor è un bel disco, che secondo me può essere accostato ad uno degli Sword, per sonorità struttura delle canzoni, anche se natualmente poi ci sono le dovute differenze artistiche:chitarra:
Mythycal (N/D)

26-11-06
11:57
Angus, fatti vivo... almeno tu mi rispondevi per chiedermi consigli:lol: :(
Valhnh (N/D)

07-12-06
19:24
Ho solo metal of honor, penso sia anche il loro miglione. Che dire, sicuramente un buon disco, il trittico iniziale metal of honor-front burner-hard as a rock è micidiale, buone anche child of sin e hell to pay.
Status:Utente  Località:Lecco  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

07-12-06
19:33
Non posso credere che qualcuno li conosca.
E che possieda nientemeno che Metal of honor:!:
Ti porgo i miei complimenti:ave:
E non posso che quotare quello che dici: il terzetto iniziale è ottimo, a suo modo devastante, però tutto l' album merita:D :chitarra:
lennon (N/D)

24-04-08
06:02
metal of hounor memorabile
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallaro  Età:36

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani