| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

21-11-06 08:27 | Che ne pensate di questo gruppo?
Non è molto sconosciuto, ma Metal of honor è un bel disco, che secondo me può essere accostato ad uno degli Sword, per sonorità struttura delle canzoni, anche se natualmente poi ci sono le dovute differenze artistiche ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

26-11-06 11:57 | Angus, fatti vivo... almeno tu mi rispondevi per chiedermi consigli ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

07-12-06 19:24 | Ho solo metal of honor, penso sia anche il loro miglione. Che dire, sicuramente un buon disco, il trittico iniziale metal of honor-front burner-hard as a rock è micidiale, buone anche child of sin e hell to pay. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-12-06 19:33 | Non posso credere che qualcuno li conosca.
E che possieda nientemeno che Metal of honor
Ti porgo i miei complimenti
E non posso che quotare quello che dici: il terzetto iniziale è ottimo, a suo modo devastante, però tutto l' album merita ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
lennon (N/D)

24-04-08 06:02 | metal of hounor memorabile |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:36 |