| Autore | Messaggio |
Lord Nekros (N/D)

20-11-06 21:29 | Gruppo black con influenze death\doom di rimini di cui sono il chitarrista con all attivo un demo e entro pochi giorni anche il sito ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |
Hiems (N/D)
20-11-06 22:43 | mi piacerebbe sentire qualcosa ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Nekros (N/D)

22-11-06 20:45 | Il sito è online l'indirizzo è www.deadlycarnage.altervista.org ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
Hiems (N/D)
22-11-06 21:50 | Ho visitato il sito ma non mi fa scaricare il pezzo. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Lord Nekros (N/D)

22-11-06 22:10 | si è un problema temporaneo che verrà risolto al più presto ! ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
Hiems (N/D)
22-11-06 22:16 | ok ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Lord Nekros (N/D)

23-11-06 17:53 | il download è ora disponibile dal sito ufficiale www.deadlycarnage.altervista.org
___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
Tovarisch (N/D)

23-11-06 18:26 | ciao...è possibile avere il cd??
___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord Nekros (N/D)

23-11-06 19:15 | per ricevere il demo siete pregato di contattarmi via msn ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
Nortt (N/D)

25-11-06 18:42 | salve son il bassita del gruppo, per chi volesse il demo può mandarmi un pm col suo indirizzo provvederò a farglielo avere il rpima posibile, tuttavia il disco che arriverà sarà una copia, gli originli (limitati a 50 copie) sono finiti da tempo... ___________ Marcio da solo perchè d'altro uomo passi non seguo. |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:19 |
Hiems (N/D)
26-11-06 10:59 | non riesco a scaricare nulla ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Nortt (N/D)

26-11-06 19:45 | strano eppure fino all'altro gioro funzionava alla perfezione... ___________ Marcio da solo perchè d'altro uomo passi non seguo. |
Hiems (N/D)
30-11-06 20:37 | boh forse è il mio pc che da i numeri. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Nortt (N/D)

01-12-06 20:19 | probabilmente sono i problemi del sitoinvece, non sei l'unico a cui i download non poartono, cmq sia puoi benissimo cntattarmi via msn, sarò felice di passarti l'intero demo. ___________ Marcio da solo perchè d'altro uomo passi non seguo. |
Hiems (N/D)
01-12-06 22:56 | purtroppo ho il 56 kakka e quindi mi ci vorrebbe una vita ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
Nortt (N/D)

02-12-06 15:20 | posso inviarti una copia masterizzata diretamente a casa se mi lasci il tuo indirizzo (naturalmentela copia è gratuita) mandami un pm con l'indirizzo se vuoi. ___________ Marcio da solo perchè d'altro uomo passi non seguo. |
Nortt (N/D)

12-12-06 18:59 | www.deadlycarnage.altervista.org ha finalmente un guestbook funzionante per chi volesse può lasciare il suo messaggio ___________ Marcio da solo perchè d'altro uomo passi non seguo. |
Lord Nekros (N/D)

13-12-06 14:28 | ribadisco che chi volesse il demo è pregato di contattare o me o nortt via msn!
aspettiamo numerosi i vostri messaggi sul guestbook del sito-www.deadlycarnage.altervista.org. ___________ CE UN ERRORE NEL PROFILO IO SONO UN UOMO ! |
necrop (N/D)

10-01-07 00:26 | Cazzo..magnifico il cd. ___________ Every Living Creature On This Earth Dies Alone...(Roberta Sparrow) |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:17 |
Hiems (N/D)
18-01-07 15:56 | finalemnte ho avuto il tempo di ascltare il vostro demo. Belle idee che vanno coltivate con una produzione migliore e una dinamicità maggiore. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
PUMPKIN (N/D)
18-01-07 16:39 | Io ho dato il mio indirizzo a uno di loro,ora dovrebbero mandarmelo,un giorno o l'altro.. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
20-01-07 22:15 | Ho ascoltato l'intero cd e concordo con il giudizio di Hiems ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |