| Autore | Messaggio |
dairon (N/D)

20-11-06 21:24 | band italiana power/heavy....
per me sono discreti...mi piace molto la voce.....
dategli un ascolto..non si sa mai.... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
dragonguy (N/D)

20-11-06 21:31 | li ho sentiti non sono male comunque non ci sono qui sul sito ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
dairon (N/D)

20-11-06 21:33 | no, non ci sono.... ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:18 |
rakiji (N/D)

20-11-06 23:09 | Beh...ne abbiamo già parlato nella sezione underground, ma non approfonditamente.
Secondo me sono da lodare, per i temi trattati ma soprattutto per la scelta di voler fare un cantato italiano. Scelta coraggiosa che però li ha relegati nell'ambito underground anche se possessori di una tecnica non malvagia e di un sound di tutto rispetto. Poi beh, possono anche far ridere, ma per me solo il fatto che cantino italiano meritano tutto il mio rispetto. ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
Ansgurd (N/D)

21-11-06 12:03 | Ma... per la copertina del loro album hanno preso la ben nota immagine del Drago Nero sulle Rocce (non ne ricordo l'autore) e ci hanno messo sopra quell'altra immagine un pò meno nota ma comunque molto ricorrente della Donna (anche qui non ricordo/non so chi sia l'autore)... ma i diritti ai rispettivi autori li avranno pagati?
No, perché se si possono fare copertine prendendo le immagini da internet senza problemi come hanno fatto loro, allora io sono a Cavallo, posso sbizzarrirmi coi fotomontaggi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
rakiji (N/D)

21-11-06 15:06 | L'ho notato pure io....
Copertina orrida comunque, privo di senso per le tematiche da loro percorse >.> ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears
Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh! |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

23-11-06 18:13 | Ans ha detto: Drago Nero sulle Rocce (non ne ricordo l'autore) Boris Vallejo.
Per quanto riguarda la loro musica la mia opinione è la stessa che si da alla copertina... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
imperator virium mali (N/D)

24-11-06 18:30 | mi sembrano bravi e non sono per niente malvagi...anzi!
p.s. grazie dairon per avermeli passati ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

24-11-06 20:44 | non male,ma non così grandi ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Ingold Inglorion (N/D)

26-11-06 16:49 | Le tenatiche sono fighe e anche la voce, ma il sonoro non mi dice niente. ___________ Homiclophobia |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Ingold Inglorion (N/D)

26-11-06 16:50 | Oddio ma che ho scritto
"Tematiche" non "tenatiche" ___________ Homiclophobia |
Ingold Inglorion (N/D)

27-11-06 15:13 | Comunque la canzone "Veste Nera" parla della saga di Raistlin, tratta da Dragonlance, stupendo
I testi in generale sono proprio belli devo dire. ___________ Homiclophobia |