| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

20-11-06 13:44 | Personalmente non li ritengo nulla di straordinario, ma ascoltarli ogni tanto mi fa molto piacere
L' album License to kill è buono ed energico, inoltre Jay Reynholds ha suonato per qualche tempo coi Megadeth e attualmente coi Metal Church
Mi sono procurato License... in versione originale e possederlo è una figata ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Tovarisch (N/D)

20-11-06 14:29 | Non i Malice cioe non mai sentito nulla...
Me li procurerò... ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

20-11-06 17:46 | Procurati License to kill...
E' migliore del debutto, più personale, divertente da ascoltare ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

07-12-06 19:26 | Concordo con mythycal, license to kill è il migliore, ottime against the empire, vigilante e christine...cmq tutto il disco rimane su alti livelli. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-12-06 19:36 | Una volta il mio prof ha tirato fuori dal suo armadio delle rarità ( ) anche l' ep Crazy in the night, che francamente un pò mi ha deluso, anche se alla fine l' ho apprezzato... però si avverte che qualcosa non va più bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Angel Of Retribution (N/D)

07-12-06 20:22 | Copioni dei Judas e nulla più.....con stile un pò americanizzato....dimenticabili secondo me! ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
Mythycal (N/D)

07-12-06 20:25 | Uhm, se ascolti License to kill, penso che cambierai idea.
Ne vale la pena, fidati
(E poi è un pregevole pezzo da collezione ) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Valhnh (N/D)

07-12-06 20:28 | é vero, sono stati battezzati come la risposta americana ai judas...nel secondo però sono già più personali(poco a dire la verità)...non per questo mi sembrano dimenticabili, sono cmq per HM maniacs. |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:N/D |
Angel Of Retribution (N/D)

08-12-06 12:55 | No Mythycal mi riferisco sopratutto a quello.... ___________ Angel Of Retribution |
| Status:Utente Località:Cremona Sesso:Metallaro Età:31 |
Mythycal (N/D)

08-12-06 12:57 | In parte riconosco che hai ragione
Ma in fondo sono gusti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
LaDyBuRzUm (N/D)

11-01-07 21:58 | un topic sui Malice !!e chi se l'aspettava? grandissimo mythcal ...!
"license to kill" è un album che mi è piaciuto veramente molto ...
"in the biginning" .... un filo sotto , al sopra citato ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

11-01-07 23:48 | Grandissima te Lady che li conosci, non me lo sarei aspettato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
lennon (N/D)

18-04-08 19:04 | c'e' li ho tutti e due sia license to kill e in the begginins ho incominciato ad ascoltarli appena usciti in commercio hard'n'heavy americano cmq musica buona.se devo sceglire pero' preferico license to kill e piu' maturo |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:36 |
Mythycal (N/D)

18-04-08 19:23 | Hai ragione, In The Beginnins presenta ancora un suono e idee acerbe, che trovano una definizione più accentuata e ragionata nel successivo disco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)