| Autore | Messaggio |
Bleeding_Animal (N/D)

19-11-06 18:45 | Sapete dei gruppi power extreme che non siano i DragonForce? ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 16:09 | Prova con i biomechanical...Io non li conosco,ma ho sentito commenti che li riconducevano a questo genere(metto le mani in avanti nel caso sia una puttanata ). ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
dragonguy (N/D)

22-11-06 16:22 | da quello che so io non esistono altri gruppi power extreme oltre a loro ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
dragonguy (N/D)

22-11-06 16:23 | in fondo l hanno inventato loro ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Bleeding_Animal (N/D)

22-11-06 16:54 | Ok...mo me li scarico sperando che il mulo non mi collassi subito come fa di solito... ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
MetalGuardian (N/D)

22-11-06 18:24 | la parola extreme si riferisce solo ai dragonforce gli altri sono semplicemente speed metal ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
DragonForce (N/D)

22-11-06 19:15 | ma se te ne hanno gia chiuso uno, perche lo riapri????? ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
More_Gore (N/D)
22-11-06 19:56 | ehm...
dragonforce, è in funzione da poco lo spostamento/riaprimento dei topic...
A quanto pare chi ha chiuso il topic ha cambiato idea... ___________ su questo sito ho scritto davvero troppe stronzate.
me ne vergogno.
ho deciso di sparire. |
| Status:Staff Località: Sesso:Metallaro Età:17 |
Bleeding_Animal (N/D)

22-11-06 20:46 | Vero...io non ho fatto niente... ___________ blog
PowerSinner (N/D)

22-11-06 22:21 | a si chiama extreme adesso il loro genere? ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
DragonForce (N/D)

23-11-06 14:32 | ah ok scusate...è che per esempio nel mio topic, prossimo ritrovo...non mi pare si siano aperte due finestre differenti...powersinner..si... ___________ On the black wing forever, we ride on together, destroying your evil with freedom our guide!when the master will call us he'll stand high before us,our hearts filled with splendor, our swords WILL SHINE OVER THE LIGHT!
c'e chi può e chi non può..io può |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:8 |
Bleeding_Animal (N/D)

26-11-06 14:46 | Ho sentito i Biomechanical...non sò che dire...mi sembra più speed...molto più lenti dei DragonForce...anche se preferisco il cantante dei Biomechanical...più profondo... ___________ blog
dragonguy (N/D)

26-11-06 19:43 | biomechanical = speed ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
Bleeding_Animal (N/D)

26-11-06 20:24 | Quindi questo topic si può anche chiudere ___________ blog