| Autore | Messaggio |
SEM174 (N/D)

19-11-06 15:05 | ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

19-11-06 19:14 | grazie delle informazioni. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Rocker (N/D)

19-11-06 20:46 | si hai perfettamente ragione. ce ne vuole di gente con le palle come te per esprimere dei giudizi così completi. grande. ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

20-11-06 17:24 | cosa volete che vi dica sono senza parole difronte a questo grande gruppo ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Rocker (N/D)

20-11-06 20:15 | da quando ti piace il pop punk? ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

26-11-06 16:08 | da uando ho ascoltato i social distortion e da quel che mi risulta non sono pop rocker ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Rocker (N/D)

26-11-06 22:48 | no, infatti sono pop punk. è ben diverso ___________ Rock & Roll |
OcramB (N/D)

27-11-06 21:18 | secondo me tra social distorsion e screeching weasel sia per tematiche sia musicalmente non ci sono grosse simiglianze come il buon dante direbbe, e gli screeching weasel hanno fatto la storia del poppunk (che tra l'altro lo dico a bassa voce a me piace, ssshhh non avete sentito niente!!!) ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Cruster_HC (N/D)

27-11-06 21:24 | eheheh anche a me...cmq i social distortion sono un misto di punk-rock e r'n'r visto le enormi influenze del cantante con robe blues e r'n'r. tralaltro ha anche fatto un album da solita.
cmq a me i social piacciono un botto! da di brutto brutto! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Rocker (N/D)

27-11-06 22:07 | OcramB ha detto: secondo me tra social distorsion e screeching weasel sia per tematiche sia musicalmente non ci sono grosse simiglianze
ma cosa centra se gli screeching weasel non gli assomigliano. e allora anche i green day non gli assomigliano consa centra?Cruster_HC ha detto: cmq a me i social piacciono un botto! da di brutto brutto! e guarda caso anche a SEM. ___________ Rock & Roll |
modicano (N/D)

28-11-06 16:45 | i social distortion sono il gruppo preferito di mio zio di 40 anni!!mi ha fatto sentire qualcosa...carini ___________ purtroppo capiamo il valore delle cose solo dopo averle perdute..
sei nato piangendo mentre tutti ridevano, fai in modo di morire ridendo mentre tutti piangeranno.. |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
OcramB (N/D)

28-11-06 16:57 | vuol dire che dato che il pop punk è quello i social distortion non sono pop punk, facile no?? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
OcramB (N/D)

28-11-06 17:01 | mi son dimenticato di dire che i primi cd dei green day non solo assomigliano ma sembrano plagiati dagli screeching weasel.
poi vedi un pò tu rocker ascolto sta roba da un decennio ormai qualcosina penso di saperla anche io... ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Rocker (N/D)

28-11-06 20:41 | non lo metto in dubbio, ma era per dire che non perforza bisogna assomigliare agli screechin weasel per essere definiti pop punk. OcramB ha detto: vuol dire che dato che il pop punk è quello i social distortion non sono pop punk, facile no?? appunto per questo dico che il pop punk puo essere piu vasto di screeching weasel e basta. possono esserlo anche i social, anche se hanno influenze piu varie... ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

28-11-06 23:00 | Rocker ha detto: e guarda caso anche a SEM.
è che cazzo centra?? me li ha passati lui si e allora? non possono piacermi perche piacciono a lui? ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Rocker (N/D)

29-11-06 01:01 | ...non commento. kmq adesso noto che risulta tu abbia 2 in piu del normale nel profilo. eh è una moda spacciarsi per piu grandi al giorno d'oggi... ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

02-12-06 20:57 | coglione apparte che ho sbagliato a mettere l'eta vedi di farti un po na bella scodella di cazzi tua evitando inutili commentini!
ora voglio che commenti visto entriamo nei profondi dettagli della mia esistenza e sei mia madre... ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Rocker (N/D)

03-12-06 04:08 | ma certo che sono tua madre sami, avevo questo falso profilo per vedere come ti comportavi, e non mi offendere che ti arriva uno schiaffo! ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

03-12-06 19:10 | sei un minorato mentale ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
Rocker (N/D)

03-12-06 20:48 | come osi parlare cosi a tua madre? torna subito a casa! e non credere di poter uscire di casa per le prossime 2 settimane!! menomale che tuo padre non sa niente... ___________ Rock & Roll |
Jojijo (N/D)

03-12-06 22:37 | voi state male... ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
SEM174 (N/D)

03-12-06 23:58 | si abbastanza ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
OcramB (N/D)

04-12-06 19:34 | ora mi spiego un sacco di cose cara mamma di sem ___________ www.myspace.com/promovgigs |
Rocker (N/D)

04-12-06 19:57 | eh avevo una falsa identità per controllare mio figlio, anche perchè con le brutte compagnie che ferquenta, che lo hanno portato ad ascoltare la musica di satana (specialmente cruster), dovevo in qualche modo tenerlo d'occhio. ___________ Rock & Roll |
SEM174 (N/D)

05-12-06 00:20 | sei un mongoloide ancora sta storia del porco dio?? ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |