| Autore | Messaggio |
Tovarisch (N/D)

18-11-06 19:46 | Cho conosce questo gruppetto giapponese..?? ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

18-11-06 20:49 | Io
Violeeeeence Kiiiiil and Destructiooooooon!!!! ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Kirkhammett89 (N/D)

18-11-06 20:52 | Forever streeet metal bitch!!!!!!!!!!!!!!
Grandi Abigail,fighi tutti i loro album,inoltre li apprezzo particolarmente perch sono dei fan dei bulldozer ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
Maniac_Butcher (N/D)

19-11-06 19:44 | Bang your head for Yasuyuki Suzuki !!!
Bellissimo pure "Intercourse and Lust" !!!
Da notare, nel live registrato in Italia nel 2005, la presenza del mitico Alex ( bass player dei milanesi Deathrage, nonchè capo spirituale della Warlord records ) durante la cover dei Bulldozer "Ilona the very best"
GRAZIE !!! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Amon_84 (N/D)

20-11-06 14:03 | I grandi Abigail,come non conoscerli,ho Intercourse And Lust che secondo me è fantastico!!!Contando che ci sono membri dei Sabbat,altra band giappo da tenere in considerazione!!!!
Mitici!!!
E come sempre i soliti che rispondono a questi gruppi siamo sempre gli stessi!!!
Be meglio così!!! ___________ "I have seen you on the edge of dawn,felt you there before you were born,balanced your dreams upon the edge of thorns,but i don't think about you anymore" |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:23 |
io (N/D)

21-11-06 22:38 | io conosco gli abigail's mercy... e' lo stesso gruppo? o no?? ___________ IL MIO BLOG
Io e The Queen Bathory: 2impedite for ever!!
MEGLIO GAY CHE OPUS DEI |
| Status:Utente Località:Reggio Emilia Sesso:Metallara Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

21-11-06 22:41 | io ha detto: e' lo stesso gruppo? No ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Fallen Angel Of Doom (N/D)

22-11-06 16:54 | bloody japanese sword!! ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
InGrindWeCrust (N/D)

22-11-06 17:15 | hehe...tritachiappe amon ha detto: Contando che ci sono membri dei Sabbat,altra band giappo da tenere in considerazione
ma i sabbat non erano inglesi? ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Thrasher87 (N/D)

22-11-06 17:18 | InGraind ha detto: ma i sabbat non erano inglesi? Ci sono pure i Sabbat giapponesi ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

22-11-06 21:23 | Che io sappia non c'è nessun membro dei sabbat negli abigail ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
Amon_84 (N/D)

23-11-06 12:47 | Già hai ragione mi sono sbagliato,mi ero confuso con i Metalucifer nei quali ci sono membri dei Sabbat!!!
Chiedo perdono!!! ___________ "I have seen you on the edge of dawn,felt you there before you were born,balanced your dreams upon the edge of thorns,but i don't think about you anymore" |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:23 |

23-11-06 17:20 | E perchè quasi nessuno ha risposto al mio topic sui sabbat giapponesi? ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Thrasher87 (N/D)

23-11-06 18:14 | Non l'ho mica visto il topic dei Sabbat jappo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO

23-11-06 20:40 | Era nella sezione black (e potrebbero stare secondo me sia in thrash che in black, un pò come gli immensi Desaster) ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Thrasher87 (N/D)

23-11-06 21:18 | Ah ecco perchè non l'ho visto in quella sezione non ci vado mai ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Tovarisch (N/D)

24-11-06 15:44 | Ganzi sono..
4 nattefrost con gli occhi a mandorla
HAHAHAHAHA ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |

24-11-06 18:16 | Poi sono come ha detto KirkHammet, dei grandi fan dei Bulldozer, e il chitarrista è un grande esperto e supporter del thrash metal. ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
Tovarisch (N/D)

25-11-06 08:40 | a me mi spezzano un monte ste fave...
Che CD avete ne contesto..? ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/tkzorg |