Iced Tears - Metal Forum - black-metal e natura - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> black-metal e natura
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lasher (N/D)

17-11-06
13:16
Introdurmi in un bosco, non ho mai provato, ho provato solo facendo lunghissime camminate, che tra l'altro, partivo, camminavo, ma con la mente da tutt'altra parte, e quando ritornavo in mè, mi guardavo dietro e mi dicevo ma quanto cazzo ho camminato? Infatti il Black-metal non ce lo vedrei molto in un ambiente cittadino, e poi molte volte ho sentito Dio, , sentivo una forza superiore che mi prendeva mi accompagnava, mischiato con la musica, l'ambiente, e tutto il mio essere, vi quoto tutti, sono sensazioni, indimenticabili che danno un'energia in tutti i sensi fisici e mentali.

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
vittra (N/D)

17-11-06
13:23

underapalegreysky ha detto:
di Vinterriket anche "till fjalls"

stai confondendoti,:D quello che intendi tu è vintersorg. eh si i suoi primi lavori vanno benissimo per un ascolto naturale.
poi lo stile selvaggio dei gruppi dell'est va più che bene. astrofaes,negura bunget,algor,forest,branikald.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Lord Nekros (N/D)

17-11-06
13:28
Se vi piacciono i boschi e la natura vi piacerà Bergen !

17-11-06
15:17
Io però preferisco quasi anche le camminate nei boschi senza musica, nel silenzio della foresta, ad ascoltare la natura che, muta, parla e fa sentire superiori e un tutt'uno con essa...anche questo lo trovo ispirativo
BloodyMary (N/D)

17-11-06
15:22
E'una cosa che faccio sempre..appena compro un cd black metal.. lo ascolto mentre vago senza meta per sentieri di montagna..un pò come i Summoning...e da lì valuto se mi piace o no, in base alle sensazioni che mi trasmette mentre contemplo la natura..
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Lasher (N/D)

17-11-06
17:37
Oppure anche scegliersi un pezzo di prato e sdraiarsi e fissare il cielo, io lò fatto quest'estate, mi sono messo sotto un albero spoglio, con le mie cuffie, a fissare il cielo, oppure le montagne, o i rami dell'albero, emozionante, Flegias anche la tua idea è bella, e lò fatto spesso, però non è così silenziosa, perchè ci sono molti rumori, ramoscelli che scricchiolano, gli uccellini, le mucche:mrgreen: , oppure i grilli, ecc.., io raramente o trovato silenzio, in montagna

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
LaDyBuRzUm (N/D)

17-11-06
19:02

myt ha detto:
secondo me ci vuole anche un pizzico di coraggio, perchè incute un certo senso di disagio, almeno a me

verissimo ... poi io son paranoica :mrgreen: se cammino in un bosco con le cuffie sparate a tutto volume continuerei a fermarmi , girarmi , ricominciare a camminare, voltarmi a destra e a sinistra, aumentare il passo, continuare a guardarmi indietro 8) ... devo sentire i rumori ... sennò mi sento scoperta ...

in compenso riesco però a camminare tranquillamente con le cuffie nel mio paese ( misto fra montagna e colline con lande desolate di campi dimenticati da madre natura ), quando scende il buio e il freddo ... di solito esco quando pioviggina senza portarmi un ombrello ... verso le 7 di sera di inverno , i fari delle macchine, la pioggia in faccia e il nero misto al rosso ... sono ipnotici
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
DarkinVeins (N/D)

17-11-06
22:18
alcuni album non sono sto gran toccasana a sentirli in un bosco buio e magari con aria di pioggia intorno a te...però è un 'esperienza da fare sicuramente...

p.s. l'ho provato tra le campagne e i fontanili ed è stato un viaggio mica male..
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Pride (N/D)

19-11-06
16:50
Per chi è di Ancona, invece, occhio a non ascoltare Rundgang um die transenzentale saule der singularitat vicino al passetto!
Ansgurd (N/D)

19-11-06
16:58
I. Dov'è?
II. Perché?

19-11-06
17:05
E' solo un pezzo di passeggiata alla fine di corso vittoria, a picco sul mare...il posto preferito dai fanatici dei tuffi da 20 metri senza piscina sotto...
Cmq scherzavo!!
Modhgudhr (N/D)

19-11-06
17:16
...anche io cammino spesso e volentieri per i boschi...per lo + senza black metal, preferisco lasciare la tecnlogia a casa...ma molto spesso sono accompagnata da un buon libro, per lo più autori romantici, un'esperienza bellissima fu quando lessi il de rerum natura di lucrezio camminando nei boschi...

19-11-06
19:43

Vittra ha detto:
stai confondendoti, quello che intendi tu è vintersorg. eh si i suoi primi lavori vanno benissimo per un ascolto naturale.

hai ragione vittra...guardando nei documenti musica ho confuso i Vinterriket con i Vintersorg:lol:
grazie per la giusta correzione..
and i'll be waiting.
[Inner Self - Sepultura]

:love: Enslaved:love: al G.O.M '08!!!:ave: Ed io ci sarò!!!!! (speriamo):fuck:
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:  Età:20
obscene_ (N/D)

25-02-08
16:45
As The Morningstar Shineth degli Ancient Wisdom la vedo adattissima.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-02-08
18:28
Se dovessi scegliere una canzone come colonna sonore di una passeggiata nei boschi sceglierei "I Will Lay Down My Bones Among The Rocks And Roots" dei Wolves In The Throne Room, niente di più adatto!

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Underground_Flame (N/D)

26-02-08
10:30
Molto suggestivo il tema,anche se oltre a certe frange di black metal oserei più con il dark-ambient in un bosco,o con roba tipo "omnia".
st'estate sono andato con un amico a vico,siamo saliti senza guida e con una sola borraccia d'acqua su un monte che stava lì(non ricordo il nome)e alla fine siamo arrivati in cima(buciodiculo pazzestco),ma mentre camminavamo ancora per i sentieri,cominciai a suonare il flauto irlandese improvvisandi,quello che sentivo e mi trasmettevano tutti quegli alberi e il resto.molto bello perchè la natura risponde e lo senti,se riesci a sentirla e sei percettivamente aperto.
è durato poco,il mio amico volle arrivare fino in cima tralasciando i sentieri e tutto il resto fu fatica e smarrimenti....:hang:

26-02-08
15:33
...io ho avuto la fortuna di ascoltare black metal attraversando i vari boschi,sentieri ecc.. norvegesi ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita...l'unione del black con la natura provoca una vera e propria trascendenza dell anima e dello spirito...mentre camminavo con il mio lettore mp3 negli orecchi mi sembrava quasi di ascoltare black metal per la prima volta, come se in tutto questo tempo che lo avevo ascoltato non l'avessi mai capito veramente a fondo...un esperienza che consiglio di fare a tutti, specialmente a chi si definisce blackster:) ....
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Undeth (N/D)

26-02-08
17:51
senza andare in norvegia qui in italia è pieno di boschi, soprattutto è da provare fermasi in un prato in mezzo al bosco svaccarsi per terra guardare il celo e ascoltarsi il proprio lettore

26-02-08
18:09
Come si può notare dalla mia firma io adoro vagare per i boschi! Questo in particolare quando scendono le tenebre e sopra al bosco si stende un manto di mistero e di oscurità.
In questi casì apprezzo stare a stretto contatto con la natura evitando di ascoltare black metal, e godermi l'immensità dei boschi circostanti.

Durante le ore di luce però, amo passeggiare per il bosco con in sottofondo black metal o dark ambient.... mi regala emozioni che non proveò mai in nessun altro modo!

Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:18
Nazkreg (N/D)

26-02-08
19:27
Saluto tutti perche ho avuto dei problemi di salute ed e da molto che non mi connetto, cmq parlando dell'argomento dato che ho parenti sull'appennino ho la fortuna di avere i boschi dietro casa, ogni domenica ogni volta che voglio, e triste che persone che abitano a milano o altre città non possano o peggio non abbiano mai visto un bosco, ebbene girando per un bosco di notte di giorno e un cambiamento radicale per noi che abitiamo in grandi città, io ascolto molto viking anche appunto per questo collegamento che c'è tra la musica e la natura, Det Som En Gang Var di burzum e un pezzo che mi manda in estasi mistica soprattutto in mezzo ai pini, fa molto norvegia... RAGAZZI DOVETE STACCARE OGNI TANTO PRENDETEVI UNA PAUSA E ANDATE IN MONTAGNA, il mare non e fatto per il black :D

26-02-08
20:53
nazkreg approvo e rispetto.io abito a roma e i boschi sono cisrcostanti al lazio e nel lazio ai confini.io mi sono innamorato dei boschi trentini,da bambino i miei mi hanno fatto visitare tutto il t.altoadige e mi è rimasto dentro.purtroppo tra lavoro e università non c'è più tempo e/o spazio per respirare dell'ottima aria e uscire dalla logica della città.lasciando perdere per un secondo il discorso black metal,se uno non ci abita deve concedersi delle ferie sempre e comunque troppo corte per capire esattamente il tutto.ci hanno troncato le ali.

26-02-08
21:35
La natura è molto collegata con il black metal! Prima di una certa vacanza in montagna, io non mavo molto questo genere, ma durante le mie nterminabili passaggiate, mi sentivo più a mio agio quando nell'mp3 c'era Burzum, i Satyricon & company piuttosto che i children of bodom.
Qui da me non ci sono le montagne, ma quando ho tempo, faccio una bella passeggiata lungo l'argine con la musica...
Status:Utente  Località:Modena  Sesso:Metallaro  Età:15
Nazkreg (N/D)

27-02-08
22:15
Flame quest'anno come ogni inverno sono andato a sciare nel sud tirolo precisamente in alta badia, ascoltarsi Lost Wisdom, Dunkelheit, Det Som En Gang Var durante le discese a fianco di boschi di abeti innevati e stata una vera goduria, perdipiu avevo sopra la giaccia da sci un pezzo di maglia di burzum aske cucita, cio mi ha permesso di conoscere 2 figone austriache GRAZIE VARG :mrgreen: ... il trentino e bello sia d'inverno che d'estate... anche se la mia emilia e sempre nel mio cuoricino dannato :lol:

28-02-08
22:40
hehe e se la patat si attira anche co zio burzum meglio.in emilia avete buoni gruppi black.

29-02-08
19:45
l'ho fatto anch'io la scorsa estate quando ero in austria,mi sono sdraiato in mezzo al bosco poco sotto il sentiero,certi viandanti mi guargavano come se fosi uno psicopatico o qualcosa del genere...però era una figata:D

+ LET'S KEEP THE BLACK FLAME BURNING , METAL BLOOD MY BROTHERS +
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:N/D

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani