| Autore | Messaggio |
heldentod (N/D)

10-03-08 17:15 | scusa vincolla da poser a chi?anche io continuo a disegnare pentacoli o robe varie su ogni banco in cui mi trovo!e faccio la stessa cosa di metallo 91 solo che uso due matite come bacchette e i libri come batteria praticamente si impara a suonare la batteria in classe...in quanto ai miei compagni parlo con metà della classe dato che il resto sono tutte fighette e truzze(nella mia classe siamo in 20 di cui 4 ragazzi)..nella mia scuola ci saranno 4 metallari in tutto più una punkettona e una miriade di poser del tipo maglia green day e anfibi alti con vari accessori da emo del cazzo...a parte questo mi piace farmi i cazzi miei e nient'altro ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:N/D |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

10-03-08 18:02 | Heldentdod penso si riferisse ovviamente a Belfagor e lo quoto anche. Mi chiedo a che serva disegnare un simbolo così importante nella Magia su un banco, se non a svilirne il significato. Come se tra l'altro avesse un significato particolare sul banco stesso. Una cosa ridicola che serve solo a compiacersi di conoscere solo visivamente il Pentalfa ed ogni altro simbolo. Ti consiglierei di documentarti sul significato di quei simboli, di certo dopo non avrai motivo di disegnarli sul banco.
Per quanto mi riguarda sono tranquillissimo, anche perchè sono l'unico maschio della classe e con la mia compagna di classe, nonchè mia grandissima amica, disturbiamo "appena" parlando. Non salto sui banchi...è da poser! ahahah...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Belfagor666 (N/D)

11-03-08 14:14 | e quindi è una cosa da poser?
io lo disegno perchè 1 mi piace disegnare e poi se fosse così tutti i gruppi di metal estremo son poser?
basta guardare la scritta dei morbid angel...eppure nn fanno alcuna magia o cose del genere! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

11-03-08 15:54 | belfagor ha detto: tutti i gruppi di metal estremo son poser?
diciamo che i 3/4 lo fanno perchè "fa trù" o perchè "attira". ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

11-03-08 15:58 | quoto gutten! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
ThunderWolf (N/D)

11-03-08 16:46 | Belfagor666 ha detto: tutti i gruppi di metal estremo son poser?
ci sei andato vicino ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
heldentod (N/D)

11-03-08 17:58 | ok perfect gentleman in parte ti do ragione..probl lo disegno perchè non ho un cazzo da fare durante le ore(e non salto sui banchi!)..non ha nessun significato disegnare un pentacolo sul banco..ma in fondo che importa? non credo di offendere qualcuno in particolare.. ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
Belfagor666 (N/D)

11-03-08 20:19 | e comunque il significato di quel simbolo e andato perduto ormai... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
ThunderWolf (N/D)

11-03-08 22:50 | non è vero, per me ha ancora molto valore... se rivolto con la punta verso l'alto ___________ Do, or do not, there is no try.
Si lavora e si fatica per il pane e per la fica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:N/D |
heldentod (N/D)

12-03-08 14:45 | vabbè allora a sto punto disegnamo mjollnir, croci e quant'altro per non offendere nessuno in particolare ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

14-03-08 16:48 | Non è questione di offendere qualcuno. Un simbolo ha il suo significato intrinseco, non appartiene a nessuno, o meglio, a niente altro che non al simbolo stesso. Poi ripeto, ognuno fa ciò che ritiene più opportuno ma trovo che sia ridicolo disegnare sui banchi simboli di quel calibro con un significato così importante.
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Belfagor666 (N/D)

14-03-08 18:21 | Non hai tutti i torti...ma comunque sia anche se disegnati senza alcum interesse preciso non creano un grave danno ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Arya (N/D)

14-03-08 19:25 | Io sono ossessionata dagli occhi. In ogni banco e sedia della mia classe ho disegnato almeno un occhio, di solito quello sinistro. Stilizzato, allungato, contorto, nascosto. Sono arrivata addirittura a contaminare un pannello della sede centrale, imperterrita, malgrado una stronza di professoressa mi abbia consigliato di andare dallo psicologo...Troia. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
LaDyBuRzUm (N/D)

14-03-08 21:20 | bah in un liceo artistico ... o almeno nel mio liceo artistico ... era difficile trovare qualcosa di candido ... ma non mi fa nessun effetto vedere un banco sporco , come non mi fa effetto vedere una scritta sul muro ...
per me in quella scuola del cazzo, la soda caustica a secchiate, bisognava buttare in giro, altro che lo scarabocchio ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
heldentod (N/D)

15-03-08 14:01 | belfagor666 ha detto: Non hai tutti i torti...ma comunque sia anche se disegnati senza alcum interesse preciso non creano un grave danno
sono d'accordo..comunque è meglio chiudere il discorso perchè sennò andremmo avanti all'infinito ___________ Wandelnd durch die Düsternis..Ascoltate gli Herjan:[URL= http://www.myspace.com/herjanmetal ][/URL] |
AlleMETAL (N/D)

15-03-08 15:57 | Nella mia classe uno è stato picchiato( ha un occhio viola e la faccia gonfia), perchè si è difeso dalle provocazioni di un bullo.Risultato: i prof l'hanno sgridato dicendo:"se ti ha picchiato, qualcosa gli avrai pur fatto", e non sebbene abbiamo detto hai prof chi è stato, loro non l'hanno nemmeno preso in considerazione.Dovevano andare dal preside con i testimoni, ma non vengono convocati.
I PROFESSORI SE NE SBATTONO, APPOGGIANO IL BULLISMO E LASCIANO CHE I DEBOLI VENGONO PICCHIATI ___________ ? |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:15 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

15-03-08 16:04 | AlleMETAL ha detto: I PROFESSORI SE NE SBATTONO, APPOGGIANO IL BULLISMO E LASCIANO CHE I DEBOLI VENGONO PICCHIATI
Questo è vero, e a volte succede anche di peggio. La colpa, quindi, non è da riversare solo sugli studenti, ma anche sui professori. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Antares (N/D)
15-03-08 16:17 | Dipende pure dai professori... oggi un mio professore ha evitato che uno le prendesse. Dipende da chi ti ritrovi (ed i miei professori son delle gran teste di cazzo, comunque ) |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Belfagor666 (N/D)

17-03-08 15:55 | e già ma molte volte sono i professori stessi che hanno paura degli alunni...ce nn proprio paura diciamo che alle provocazioni nn rispondono di proposito per aspettare i consigli e sospendere...però ce da dire che noi compagni dell'alunno bullo sappiamo i gesti che compie...quindi bisognerebbe magari farlo restare di merda da tutta la classe, facendole capire che il gesto è molto stupido,e così non trova più piacere nel gesto... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Belfagor666 (N/D)

17-03-08 15:57 | ve lo dico perchè 2 mie compagne una volta mi hanno fatto restare di merda perchè prendevo pesantemente in giro un mio compagno...allora mi son sentito un pò stupido e nn lo più fatto anzi lo aiutato durante le lezzioni ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Nacht (N/D)

11-06-08 16:01 | Hai fatto bene, buon gesto. Io a scuola mi comporto bene, a volte capita che parlo ma poco, tendo a farmi sempre i cazzi miei, però durante la lezione sto a sentire alle spiegazioni dei prof. ___________
Malkav (un mio amico) ha detto: La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio. Ash ha detto: Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |