| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

05-03-08 12:25 | Hail_Cliff ha detto: I prof è meglio prima di tutto che ottengano il rispetto della classe Mi ricordo il professore di geografia che ci disse il primo giorno dell'anno a voce alta:"Mettiamo subito le cose in chiaro ragazzi, io pretendo rispetto". All'inizio tutti lo guardavano male, ma poi si è rivelato uno dei professori migliori, con cui faceva a scherzare, a parlare di calcio e anche di cose un po' più serie. Nessuno si azzardava a interrompergli la lezione con cellulari e cose varie (cose che facevamo con molti altri professori) e come noi rispettavamo lui, lui rispettava noi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Belfagor666 (N/D)

05-03-08 15:20 | Abbath90 deduco che ascolti gli immortal? allora anche tu a scuola fai il ritmo di "one by one" con i piedi e le penne!!
Comunque il bullismo è una cosa brutta...Io ho problemi con delle ragazze!! mi son sempre addosso!! capisco che mi vogliono bene, ma quando poi gliela chiedo dicono di no!! allora decidetevi nn è che prima mi fate eccitare e poi vi vergognate! w la f..a e chi la castiga!! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
growl (N/D)

05-03-08 21:03 | Comunque il bullismo è una cosa brutta...Io ho problemi con delle ragazze!! mi son sempre addosso!! capisco che mi vogliono bene, ma quando poi gliela chiedo dicono di no!! allora decidetevi nn è che prima mi fate eccitare e poi vi vergognate! w la f..a e chi la castiga!! ha detto: belfagor666: Comunque il bullismo è una cosa brutta...Io ho problemi con delle ragazze!! mi son sempre addosso!! capisco che mi vogliono bene, ma quando poi gliela chiedo dicono di no!! allora decidetevi nn è che prima mi fate eccitare e poi vi vergognate! w la f..a e chi la castiga!!
ma dai, ti lamenti che ti stanno addosso?? ahahahah, comica!
vabeh, scherzi a parte, a me a volte è capitato di prendere qualche cazzottone per separare i bulli dalle loro vittime, non è molto bello, la prossima volta gli mando l'amico death-metallaro... eheheh |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:2008 |
Belfagor666 (N/D)

05-03-08 21:21 | no dai scherzavo in realtà mi lamentavo perchè la tipa con cui dovrei uscire è gelosa delle mie compagne che mi son sempre addosso!! a me fa piacere e a volte mi fa moooolto piacere...però tengo di più alla ragazza con cui dovrei uscire...però lo ammetto me lo fanno venir duro certe volte!!... nn sto a raccontarti perchè... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
Evilove666 (N/D)

05-03-08 21:23 | Belfagor ha detto: lo ammetto me lo fanno venir duro certe volte sì, ok, non ci interessano i particolari... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Hail_Cliff (N/D)

05-03-08 22:38 | Qualcuno ha detto: Non esageriamo su!
Beh dipende tutto da che scuola vai, da chi ti trovi in classe, anche se la maggioranza e maschile o femminile che cambia il rapporto classe professore, ma anche la classe da sola! ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Beati gli ultimi, perchè saranno ultimati.
Beati gli assetati di giustizia, perchè saranno giustiziati. |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:17 |
growl (N/D)

05-03-08 23:55 | belfagor l'arrapato(?): no dai scherzavo in realtà mi lamentavo perchè la tipa con cui dovrei uscire è gelosa delle mie compagne che mi son sempre addosso!! a me fa piacere e a volte mi fa moooolto piacere...però tengo di più alla ragazza con cui dovrei uscire...però lo ammetto me lo fanno venir duro certe volte!!... nn sto a raccontarti perchè... ha detto:
da me c'era un compagno che si eccitava facilmente, soprattutto con me... credo sia stata la cosa più traumatica che ho mai subito, non è stato per nulla divertente |
Lord Galamoth (N/D)

06-03-08 00:23 | Ma si può sapere dove cazzo vivete?O.o qui da me c'è il problema che i miei compagni di classe gridano come scimmie urlatrici, ma a parte quello bene o male si comoportano come "esseri umani" (beh, più o meno...) e non animali eccitati..
In classe sono silenzioso, non parlo con nessuno perchè con i miei "colleghi" ho poco o nulla da dire... passo il tempo a leggere o simili - quando vado almeno, faccio un numero di assenze impressionante. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hail_Cliff (N/D)

06-03-08 15:00 | Beh se proprio vogliamo parlare di queste cose, in classe è successo un paio di volte che partissero """"""""""""""""""""""carezze"""""""""""""""""""" durante l'ora di lezione, nell'ultimo banco nell'angolo(tengo a precisare, non a me, sarebbe a dir poco squallido) ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Belfagor666 (N/D)

06-03-08 15:29 | siete tutti gelosi!! ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Antares (N/D)

06-03-08 15:42 | Io in classe mi comporto in base ai professori. Se non mi danno fastidio,seguo la lezione e sono abbastanza tranquillo, se pensano di essere I CAPI DELL'UNIVERSO allora do il meglio di me
In classe mia siamo 22 maschi, fate un pò voi i conti
Comunque Belfagor, beato te se le femmine ti si buttano addosso tipo mosche sulla merda, ma non è che questo è il topic "specificate come, dove e quando vi diventa duro il cavatappi" ._. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Belfagor666 (N/D)

06-03-08 19:10 | Dai non credevo che vi scandalizzavate usavo quel termine! siete tutti grandi dai nn c'e niente di male! ....Belfagor l'arrapato!ahah ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
growl (N/D)

06-03-08 20:34 | non ti piace? me l'ero pure studiata, che peccato XDD
cmq qui a novara non sono così tanti i metallari, se ci sono io non li trovo. finora ho visto una maggioranza schiacciant di tamarri e fighetti |
Nuranna (N/D)
07-03-08 18:49 | non parlare di fighetti, La Spezia è una filiale di truzzolandia purtroppo, però dai, ce nè di diversi di metallari: la metàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametàdellametà degli impiegati all'arsenale cittadino XD.
EEEEhhh, diciamo che un anno fa ero silenziosa e non cagavo nessuno a scuola, ora sono pazza, chiacchero una volta alla settimana ihih, però quando ci permettono di sentire la musica faccio di tutto di più. Certe volte per scommesse salto sui banchi o fò headbang per i corridoi(mi schiocco sempre i pagamenti dal forno XD). Nella mia scuola di metallari ce ne sono...3...facciamo 2 e mezzo: io, un dark e il mezzo sarebbe un mio compagno di classe che ascolta pochi gruppi, poi ho scoperto che è venuto recentemente un punk, basta. siamo gli unici non truzzi nè fighetti, ne gabber o tutto ciò che non è metaller^^ |
| Status:Utente Località:La Spezia Sesso:Metallara Età:17 |
Hail_Cliff (N/D)

07-03-08 20:17 | Ah la mia scuola e la città dove studio(Olbia) è strapiena di fighetti e truzzi, che questi ultimi anni si stanno moltiplicando come conigli(per non parlare di pseudoemo). A scuola ho sempre il mio caro ipod nelle orecchie, e appena posso cerco di portare chiunque nella gloriosa via del metallo, visto che metallari seri(no poser) siamo 3 poi c'è qualche punk, alcuni che ascoltano ma non vestono, alcuni che lo fanno di nascosto, eccetera eccetera.
Comunque in classe mia c'è una prof che si comporta peggio di noi ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
fuffy (N/D)

07-03-08 21:40 | Lord mi associo.
Pure in classe mia, in una quarta e quasi quinta, ci sono dei cretini che urlano e ditraggono tutti ... persino ai compiti in classe... pensa che bastardi...
Poi fino a due giorni fa affianco a me c'era il "fotocopiatore", il mio compagno leggeva tutto e poi riscriveva tutto col suo "linguaggio".
Quest'anno si sono ritirati 2 compagni maschi e 2 compagne femmini... Ora siamo solo 19 alunni dei quali 3 femmine me compresa.
In ogni caso cercate di contenere gli stimoli in classe, non è per niente carino vedere uno col cazzo duro a scuola.
Non mi sembra neanche il luogo adatto. Per ora trovo una parziale differenza tra uomo e animale ma leggendo i post scritti precedentemente l'animale vi fa 10 a 0.
Manco foste alle medie che non sapete gestirvi! ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Hail_Cliff (N/D)

07-03-08 22:04 | ahah Fuffy è la voce delle donne, in effetti se una ragazza leggesse questi post dubito vi si avvicinerebbe col terrore di strani "sobbalzamenti improvvisi"
Bah io nei compiti provo e spesso riesco ad aiutare un pò tutti, è di qualche mese fa il mio compito di inglese passato e ripassato per tutta la classe, l'hanno avuto tutti, e la prof tutta fiera dei nostri miglioramenti bah!
COmunque sono abbastanza egoista di solito in queste cose, prima viene il mio compito, il mio rendimento, poi se ho tempo quello degli altri, con passaggi copie e suggerimenti vari ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
fuffy (N/D)

07-03-08 22:53 | Hail ha detto: COmunque sono abbastanza egoista di solito in queste cose, prima viene il mio compito, il mio rendimento, poi se ho tempo quello degli altri, con passaggi copie e suggerimenti vari
Beh.... mi sembra giusto fare così... capisco una volta a copiare spudoratamente... ma non sempre poi mi prende male ......
Per l'altro argomento non credo che c'entri il fatto che sono una ragazza. Se uno ha testa, sia ragazza che ragazzo, non fa e non vuole vedere cose simili in pubblico, apertamente.... o no? Un minimo di ritegno cazzo, rinchiudetevi in una macchina e fate i cazzi vostri. ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Hail_Cliff (N/D)

07-03-08 23:50 | Non voglio assolutamente dire che se io mi avvicino e il coso si desta lo capisco e gli faccio i complimenti, anzi :O
Semplicemente come hai parlato tu avrebbe potuto parlare chiunque, ma tu l'hai fatto dalla tua parte di donna no?
Scusate l'OT ___________ Beati gli umili, perchè saranno umiliati.
Abbath90 (N/D)

08-03-08 15:11 | Belfagor666 ha detto: Abbath90 deduco che ascolti gli immortal? allora anche tu a scuola fai il ritmo di "one by one" con i piedi e le penne!!
Muhauhauah si... Ogni tanto le mie compagne in classe sclerano.. Di solito quando mi metto anche a cantare o a giocare con gomme o cavolate varie ___________ Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there
I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallara Età:N/D |
Belfagor666 (N/D)

08-03-08 21:22 | ahah io rompo 1 penna al giorno sbattendola sul banco!!
oppure la mia zona della classe e cosparsa di segni...croci, pentacoli, nomi di gruppi e altre cose... ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
vincolla (N/D)

08-03-08 23:41 | ...da poser ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Belfagor666 (N/D)

09-03-08 10:37 | vincolla ha detto: ...da poser
è riferito a me? ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Metallo 91 (N/D)

09-03-08 10:39 | io vado giu blast con il doppio pedale immaginario e le dita che fungono da bacchette... i miei compa di classe mi guardano tutti così ahahah troppo bello quando ci provano loro buahahah ___________ http://www.myspace.com/thrasherzone
ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM
chitarrista ritmico
nei Veil |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
northern storm (N/D)

09-03-08 17:56 | Hail Cliff ha detto: Ah la mia scuola e la città dove studio(Olbia) è strapiena di fighetti e truzzi, che questi ultimi anni si stanno moltiplicando come conigli(per non parlare di pseudoemo).
Già Mattì...Olbia è pieno di merde! almeno nella tua scuola c'è ne qualcuno serio...cosa dovrei dire io che studio al deffenu?
Hail Cliff ha detto: visto che metallari seri(no poser) siamo 3
Mattia hai poco da lamentarti! nella mia scuola siamo 4 metallari, un poser del cazzo, una punk e uno skinhead..su 1000 studenti..che tristezza la mia scuola è invasa dai truzzi!
comunque in classe mia tra compagni abbiamo un buonissimo rapporto! non esistono litigi e rivalita, a parte un'idiota che è rimasto ancora bambino..infatti è stato isoltao da tutti e da tutto! per il resto andiamo tutti molto daccordo e siamo molto uniti. ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |