| Autore | Messaggio |
LaDyBuRzUm (N/D)

26-11-06 21:34 | si ma cè già un topic inerente alle risse ... e non vedo che c'entri il fatto delle ragazze che quando si picchiano diventano un teatro con il primo post sul ragazzo down e i vari maltrattamenti ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D
|
Cold (N/D)

26-11-06 23:23 | Ok basta OT se no tra 10 secondi mi chiudono anche questo topic... e se ciò accade rischio di beccarmi venti ergastoli ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
HellBlazer (N/D)

27-11-06 00:13 | infatti...abbiamo degenerato...chiediamo scusa alle ragazze...
(vi prego non picchiateci!!!!!!!!!!!!!! ) ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
+Dea+hknell+ (N/D)

21-12-06 22:06 | Lasher ha detto: Be prendiamola sul ridere !!!
Leggere non costa niente... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
+Dea+hknell+ (N/D)

21-12-06 22:08 | Ovviamente il messaggio era x lasher e la frase l ho detta io !!!scusate x l'errore ... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Dark Light (N/D)

23-12-06 13:05 | Fortunatamente,qui a Orosei non ce ne sono tanti,l' unico caso,che mi fa veramente incazzare,è quello di un ragazzo disabile che c'è nella mia classe,alcuni ragazzi dell' istituto lo spronano a fare certe cose,ad esempio correre,visto che lui non si sa muovere benissimo,se non sta attento cade,cosa che accade spesso.Quando cade se la ridono,oppure lo prendono in giro,imitandolo perchè non parla benissimo.
Diversamente accade nella nostra classe,lo aiutiamo sempre,magari a fare i compiti o quando ha bisogno di aiuto.. ___________ Another Night,Another Demise
Cadaverous Wind Blowing Cold As Ice
I'll Let The Wind Blow Out The Light
Cause Its Gets More Painful Every Time I Die |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

23-12-06 13:34 | La gente fa ste cose perchè, non sa cosa vuol dire essere in certe condizioni, e la soluzione per me è farglielo provare, cosa vuol dire e dopo codesta esperienza li potrei perdonare, oppure renderli handicappati per tutta la vita, e in modo che provano sulla loro pelle cosa cazzo vuol dire avere una qualsiasi tipo di menomazione o alttro ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Dark Light (N/D)

23-12-06 17:13 | hai perfettamente ragione,l' ho sempre pensata come te,forse pensano di essere fighi,ma per conto loro ___________ Another Night,Another Demise
Cadaverous Wind Blowing Cold As Ice
I'll Let The Wind Blow Out The Light
Cause Its Gets More Painful Every Time I Die |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallara Età:N/D |
+Dea+hknell+ (N/D)

24-12-06 10:55 | Lasher ha detto: La gente fa ste cose perchè, non sa cosa vuol dire essere in certe condizioni, e la soluzione per me è farglielo provare, cosa vuol dire e dopo codesta esperienza li potrei perdonare, oppure renderli handicappati per tutta la vita, e in modo che provano sulla loro pelle cosa cazzo vuol dire avere una qualsiasi tipo di menomazione o altro
Quoto...cmq le cose per me non sarebbero tanto cambiate se la persone picchiate non fossero state handicappate : insomma per quest'ultimi è ancora peggio , ma sono sempre persone anche le altre persone non in queste condizioni che vengono picchiate !!!Andrebbero puniti anche la gente che picchia persone sane per farsi figo !!!Per fortuna per ora io non sono stato nè dalla parte del bullo nè dall'altra... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Lasher (N/D)

24-12-06 12:50 | Infatti non dovrebbero succedere verso anche personeche non hanno problemi mentali o fisici, purtroppo vengono presi di mira anche persone magari timide, o che non sanno difendersi, ma questi comunque possono svegliarsi e tirare fuori le unghie farsi coraggio e difendersi, uno che ha problemi fisici, o mentali può difendersi con la bocca, ma subisce lo stesso, perchè non ha possibilità materiale di difendersi. ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
+Dea+hknell+ (N/D)

25-12-06 11:49 | Non è detto che una persona timida venga presa di mira basta che non lo metta in mostar...una persona handicappata però queste cose non può farle...e anche se fa vedere che non ha paura ah è sempre in svantaggio verso le altre persone...è li il problema... ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
Iron Dreath (N/D)

26-12-06 22:08 | io di queste persone di merda ne visti (pultroppo) a centinai e vorrei fare notare che non sono mai metallari ma sepre fichetti o ignorantoni del cazzo che non hanno uno scopo nella vita ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Pirate (N/D)
30-12-06 12:17 | ID ha detto: io di queste persone di merda ne visti (pultroppo) a centinai e vorrei fare notare che non sono mai metallari ma sepre fichetti o ignorantoni del cazzo che non hanno uno scopo nella vita non sei mica tanto diverso...se li hai visti potevi intervenire...... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Iron Dreath (N/D)

30-12-06 12:36 | Lo fatto ___________ i guerrieri scelti del rock governeranno l'Apocalisse. Iron dreath |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Lasher (N/D)

30-12-06 12:39 | Io spero un giorno che codesta gente , mentre fanno cagate del genere gli arrivi una bella emoragia cerebrale, o altro, e spero di cuore che riescano a scampare, poi vedi che gli passano la voglia di fare i coglioni, io auguro che non mi capitano a tiro sta feccia di gente, giuro gli faccio passare la vita su due ruote ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
ogre_666 (N/D)

30-12-06 13:54 | Io spero, un giorno di assistere a una scena del genere. Giusto per tirare fuori
il crick. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Nacht (N/D)

21-11-07 17:32 | Come argomento è interessante. Non ho mai visto il video di quel ragazzo disabile aggredito dai suoi compagni di classe, e sinceramente non mi va di vederlo. Chi se la prende con i disabili è una merda!! Non so cosa facciano di male nella società, se sono nati così non hanno nessuna colpa loro. In classe mia c'è un down, e a volte è capitato che a me ed a dei miei amici ci ha insultato, ci siamo incazzati, gli abbiamo strillato, ma per farglielo capire, però non gli abbiamo mai messo le mani addosso. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Hades (N/D)

21-11-07 23:01 | Se sei "normale"e fai lo spaccone con una persona disabile equivale ad ammettere che non sei in grado di raffrontarti con le persone "normali".
di conseguenza non solo sei ignorante ma anche codardo,e vai punito,non difeso.
Se avessi fatto una cosa del genere i miei mi avrebbero massacrato.
P.S.scusate il virgolettato ma non sapevo come esprimere il concetto,so benissimo che un disabile è normale ___________ Voglio diventare vegetariano.
Non per amore degli animali,Ma perchè odio le piante. |
Mythycal (N/D)

22-11-07 00:29 | Ultimamente di video riguardanti la scuola ne circolano a bizzeffe, ce ne fosse uno a carattere positivo.
E' un degrado impresisonante, ci sono rappresentati dei comportamenti che pensavo assurdi , e che invece paiono la norma ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
HellBlazer (N/D)

22-11-07 01:14 | bè...
purtroppo è la verità signori.
E' più facile bersagliare la persona che porta un'handicap,che è impossibilitato a difendersi,piuttosto che uno al quale se gira male la luna quel giorno ti stira le ossa...
e riguardo a questa cosa...provo veramente un'odio e un ribrezzo per la razza umana che la metà basta. ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
ASMODEO (N/D)

22-11-07 03:43 | il bullismo c'è sempre stato, solo che ora, con tutti questi cellulari si filma praticamente tutto. spero solo che serva veramente a farla pagare a questa gente debole che se la prende con chi piu' debole di loro ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
Lasher (N/D)

22-11-07 11:51 | Comunque per quelli che hanno commesso quelle cose e chi e stato a guardare non ci vuole la sospensione, se quel ragazzo down o handicappato, sarei andato dal preside, e per punizione tutta la classe per un mese su una sedia arotelle, con elettroscarica per il furbo che tenta di alzarsi, a quella gente bisogna fargli provare sulla loro pelle certe cose, le punizioni tipo un mese a casa o cose così non servo a un cazzo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Lasher (N/D)

22-11-07 13:46 | se sossi stato il padre di quel quel ragazzo down o handicappato, piccola correzione ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Mythycal (N/D)

22-11-07 13:49 | Non mi riferivo soltanto agli episodi di bullismo.
Avete presente di quali video sto parlando, no?
C' è gente che sbeffeggia apertamente i professori, lancia loro gli oggetti contro, si presenta in classe in mutande e via dicendo!
Anche per i tizi più tremendi con cui ho avuto a che fare non si raggiungevano mia questi eccessi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
ASMODEO (N/D)

22-11-07 15:35 | infatti anche questo è bullismo, pure verso i professori che hanno meno potere.
vorrei vedere ai tempi dei nostri genitori, che si andava avanti a bacchettate sulle mani...
ai miei tempi, nemmeno molti anni fa, una decina al massimo, c'era rispetto e terrore per il prof che si sedeva e scorreva i nomi da interrogare.. oggi vedo cose inaudite.
tutta colpa dei genitori, che quando serve non sono in grado di dare una sberla al proprio figlio.si andrà sempre peggio. ___________ gal burstillo!
oh cazzo!! http://it.youtube.com/watch?v=AAzrb8UfKoA&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |