Iced Tears - Metal Forum - Comportamenti a scuola - 4
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Comportamenti a scuola
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Post-mortem (N/D)

23-11-06
18:22
Una cosa che mi avete fatto ricordare..a me da piccolo se mi comportavo male mi menavano..colpi non fortissimi ma tali da farmi capire che certe cose non si facevano..credo che questo mi abbia fatto imparare tante cose...quante volte attualmente sentiamo le giustificazioni da parte di pseudo psicologi per certi comportamenti,e subito lì a tutelare i ragazzi con frasi tipo:"con le botte non imparano nulla,ne soffrono e basta"non è assolutamente vero!da parte di un genitore deve esserci una forte autorità..non dispotismo ma autorità..ora come ora nessuno dà botte e tutti vogliono fare i genitori modello...come se un malrovescio di tanto in tanto non servisse o fosse un'usanza barbara...questo è un problema cazzo..ad una certa età bisogna menare...tutti si vergognano di dare 2 schiaffi al proprio figlio...genitori senza palle=figli falliti
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:20
HellBlazer (N/D)

23-11-06
18:38
quoto Post-Mortem....io credo che tra dispotismo e autorità la linea di demarcazione sia molto sottile...molte volte i genitori la superano in modo inconscio...diciamo che i bulli di solito vengono fuori sia per motivi di stampo familiare,sia anche per le compagnie frequentate...io uscivo a 13 anni con dei ragazzi di 20 x i quali io ero il fratellino minore...ma non mi sono mai avvantaggiato di ciò...
il concetto è sempre lo stesso...con la reclusione stanno li,mangiano,dormono e si fanno i cazzi loro a nostre spese...mentre se li si mette ai lavori(forzati o socialmente utili) possono fare qualcosa di buono per tutti...e come dice un mio amico "la mamma dei figli di puttana è sempre in cinta!":mrgreen:

:@ devil inside:@

BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO

HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE!
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:19
maiden (N/D)

23-11-06
19:17
a me da piccola bastava uno sguardo di mia madre x capire che avevo fatto qualche cazzata. Uno di quegli sguardi fulminanti..mi cagavo in mano!:mrgreen:
A volte ci scappava pure lo scappellotto..oppure ricordo quando mia nonna rincorreva mio fratello con le ciabatte in mano..quando ci vuole,ci vuole..:kill:

se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere)
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallara  Età:20
HellBlazer (N/D)

23-11-06
19:46
mia nonna mi rincorreva x il cortile con il mattarello.....fa abbastanza male...e mia nonna lo maneggia con l'abilità di un maestro di kung-fu...O_O

HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE!
joey1 (N/D)

23-11-06
19:52
a me i miei non mi hanno mai menato...però quando s'incazzava mio papà erano cazzi amari...penso di essere stato istruito bene...

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
LaDyBuRzUm (N/D)

23-11-06
20:39
io me la sarei data da sola la cinghia con tutti i casini che combinavo, finchè non mi davano uno schiaffo non mi risparmiavo nulla ... ma dopo un pò di giorni ero una peste uguale anzi peggio, perchè son vendicativa ...
e anche ora non credo che gli schiaffi dei miei genitori son serviti a qualcosa, cioè si, in un certo senso sì , a volte servivano a farmi capire di aver veramente esagerato ... ma solo a volte ... se volevo fare una cosa la facevo punto!
... di certo il buon senso non si fà imparare a scappellotti !
questi ragazzini e sottolineo , ragazzini, per il loro grado di maturità, cercavan di farsi accettare facendo sti atti ... magari sono stati male educati ... oppure peggio sono solo ineducati ... mah cmq l'educazione non si insegna a schiaffoni ...! io sono stata educata bene eppure certe bravate ( non proprio come queste ) le ho sempre fatte , andando anche contro tutto ciò che mi avevano insegnato i miei genitori ... fuori di casa per inserirti in un gruppo certe cose perfide le ho fatte anche io ... ma poi maturando le cose si capiscono, e impari a dare un giusto peso ad ogni tua azione, valuti meglio le situazioni e sopratutto ti dai un limite ....
spero solo che nel corso della loro vita questi ragazzi si diano un fottuto limite ... e maturino ...
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallara  Età:N/D
vincolla (N/D)

23-11-06
21:05

maiden ha detto:
è come se ti mettessi a giocare a braccio di ferro con un bimbo piccolo e gli spaccheresti il braccio,x dire...

Ahia:mrgreen: I congiuntivi...:mrgreen:

Vabè, tornando al discorso m'è venuto in mente un episodio capitato a scuola da me qualche tempo fa...nell'intervallo sono andato al cesso, e con me c'era anche un mio compagno di classe, più alto e nettamente più spesso di me (io sono 1.90, lui di più). Siamo entrati in bagno e la scena che mi si è presentata davanti è stata la seguente: un cabinotto di un anno in più di me, assieme ad un altro amichetto del cazzo, aveva fottuto una stampella ad uno con una gamba rotta e cercava di rompergliela contro il termosifone. Ovviamente quello con la gamba rotta non poteva reagire, dato che faceva fati ca a reggersi in piedi ed era più piccolo sia di fisico sia d'età. A quel punto ho detto al cabinotto di smetterla, mettere a posto la stampella e ridargliela subito...il tipo m'ha guardato male, ha restituito la stampella e se n'è andato con aria incazzata. Ho ancora il rimorso di non averlo affogato nella tazza del cesso.

Spesso chi si comporta così è perchè ha il culo parato dai genitori, che tanto sono pieni di soldi e "non toccano il loro cucciolo". Sta crescendo una generazione di bambini sempre più spocchiosi, e il danno puo' essere solo parzialmente limitato: la maggior parte di questi infatti ha il papy che è pieno di soldi, ha i ganci e/o la tessera del partito, per cui il pargoletto avrà un lavoro tranquillamente. I bambini stronzi senza una lira invece se ne accorgeranno che prima o poi dovranno cambiare. Finchè non ti mettono i piedi in testa il rispetto non lo impari.

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
maiden (N/D)

23-11-06
21:10

vincè ha detto:
Ahia:mrgreen: I congiuntivi...:mrgreen:

lo so..mi sono incartata...:mrgreen:

Cold (N/D)

23-11-06
23:06

Vincolla ha detto:
Finchè non ti mettono i piedi in testa il rispetto non lo impari.

Precisamente. Poi c'è persona e persona, io a rispettare le persone l'ho imparato proprio perchè ci son state persone che non mi han mai rispettato.
Per il resto ho sempre rispettato le altre persone e sopratutto i miei. Le sfuriate capitano (l'ultima sarà stata un anno fa, forse), ma il rispetto per la persona c'è sempre e comunque, così con gli altri con cui devo convivere (classe).

Ciò che non capisco è come facessero questi bulletti di merda, specie alle medie, ad avere la ragazza -figa-, ad aver sempre il culo parato dai genitori e dai professori e a non prendersi mai una nota. Devo pensare che è una scuola per nababbi (Cristo, è una scuola media!). Purtroppo mio fratello dovrà andare nella mia stessa scuola media, se incontrerà le stesse persone che ho incontrato io dovran vedersela con me stavolta. Non me la faccio sotto dinanzi a quattro dodicenni sfigati, li apro in due solo a parole. :kill:

Hellblazer, ho la memoria corta... che precisazione? :mrgreen:

24-11-06
14:19
ahahaha...riguardo al fatto del ragazzo down del video...ho controllato anche io...ed hai ragione è autistico...

Post-mortem (N/D)

24-11-06
15:22
Si ma nessuno ha detto che con le botte diventi sano...pure io nonostante tutto sono rimasto testardo ...però il rispetto lo impari..se poi continui ad essere coglione c'è poco da fare...ti faccio un'esempio..c'è un tipo che con me faceva lo scemo quando era co, suo gruppo di truzzi per 2 volte l'ho picchiato..ma non ho mai infierito..ma ti giuro che avevo dimostrato a tutti che lo ammazzavo come fosse un bambino di 5 anni..ehmbè..lui appena poteva se la ritentava con prese per culo...ma solo quando era in gruppo..sicuramente era più moderata la cosa..non aveva capito la lezione..sicuramente la colpa è mia..perchè l'avrei dovuto pestare a sangue...ma non sono sicuro che avrebbe capito..quel tipo di persone sono bestie..sono fottuti..
Lasher (N/D)

24-11-06
15:52
Cè chi capisce con le botte e cè chi non le sfiora minimamente, un genitore può crescere un figlio con ceffoni, ma tenete conto che al figlio potrebbe non fare ne caldo ne freddo, poi altri invece magari apprende di piu certe cose, nel caso del ragazzo autistico le legnate le darei anche hai genitori che difendono il loro figli bastardi:kill:

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Downfall (N/D)

24-11-06
22:00
Sono 3 giorni che in classe mia ci sono 4 tipe che si pestano..
Una contro una e l'altra contro l'altra..
Ma per cazzate!! Niente di serio!
E i prof che HANNO VISTO non dicono niente!!

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
maiden (N/D)

24-11-06
22:22
ma quando si pestano le tipe è troppo divertente..:lol:
i prof secondo me assistono alla scena con occhialini tridimensionali e pop-corn

Ansgurd (N/D)

24-11-06
22:50
Chiama Striscia la Notizia... se non altro perdi un pò di tempo di lezione...

24-11-06
23:09

Vergine ha detto:
i prof secondo me assistono alla scena con occhialini tridimensionali e pop-corn

AHAHAHAH Lol :lol: :fuck: Spettacolare!

24-11-06
23:30
Quoto...
Durante le risse tra ragazze cerchiamo di farle incazzare dicendo "Ha sfottuto tua madre! Io la massacrerei..."

E' stupendo vedere il cortile del liceo in rissa e in subbuglio...godo...
:kill:
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Downfall (N/D)

26-11-06
11:10
Si è vero, sono troppo divertenti le risse tra femmine!!
Perchè non si danno, si prendono a sberlette e alla fine piangono se si rompono un'unghia!!

maiden ha detto:

uhsuahsuahu veroooo:lol: :lol:

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
HellBlazer (N/D)

26-11-06
13:43
le risse tra ragazze sono eccezionali...nella mia vecchia scuola si sono menate due...e noi da bravi ragazzi....gli abbiamo fatto da ring!!!muhahaha che risate!!!!alla fine si sono date un paio di sberle con lo schiocco(stile frusta) si sono tirate i capelli...e poi sono andate a mettersi la cipria in bagno come se nulla fosse successo.....bhà....misteri della vita!:fuck:

Ktulu (N/D)

26-11-06
15:38
le donne sono le creature più contorte del mondo

Cabroneeeeeeeeees!
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:20
joey1 (N/D)

26-11-06
16:07
quoto...però è eccitante vederle picchiarsi

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
diabolus (N/D)

26-11-06
16:30
A scuola vivevo nel mio mondo. Ultimo banco, auricolare nell'orecchio, Metalshock sotto il banco. Ogni tanto i professori cercavano di coinvolgermi nella discussione, ma non sempre ci riuscivano...poveri cristi, se sapessero cosa dicevamo di loro e gli scherzi che gli abbiamo fatto! :lol:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
diabolus (N/D)

26-11-06
16:32
Anche nella mia scuola due tipe si erano legnate all'intervallo. Pare che il pomo della discordia fosse una pompa che una delle due aveva fatto al ragazzo dell'altro...pesante! :wc:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
vincolla (N/D)

26-11-06
17:09
state andando Off Topic, qua non si parla di liti tra ragazze8)

Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS
Status:Staff  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
Post-mortem (N/D)

26-11-06
20:37
Va beh..ho pensato anche io la tua stessa cosa,cioè che si fosse off-topic..però alla fine si stà parlando di risse a scuola..

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani