| Autore | Messaggio |
God Hate Me (N/D)

22-11-06 16:12 | Purtroppo queste merdacce (i bulli) ci sono anche qui a Trieste. Spesso fuori dalla scuola c'era qualche gruppo di bulli che pestava qualcuno e i professori facevano finta di niente, che teste di gran cazzo. Sono delle persone davvero schifose, però mi ricordo che una volta che c'era la polizia il "capo" del gruppetto di bulli quando li ha visti è diventato bianco in viso, si era cagato addosso. Che schifo però... viviamo in una società di merda... c'è gente che fa veramente chifo... ma come si può pestare un ragazzo down?! Bisogna proprio essere delle emerite teste di cazzo. (Scusate il linguaggio ma ho cercato di trattenermi il più possibile) ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D
|
Dark Spektrus (N/D)

22-11-06 16:25 | Io ucciderei sti bastardi a furia di testate sul setto nasale...Vabbe che la scuola è quello che è,pero porca troia questa è infamia di 1 grado!!! ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Cold (N/D)

22-11-06 17:43 | C'è voluto un video per svegliare le menti e la politica sui bulli. Un po come calciopoli e la mafia, se la merda non gliela fai fiutare sotto al naso quelli non la vedono anche se la stan calpestando... bella vergogna.
Il bullismo esiste, l'ho provato per anni e ne porto le ferite (morali). Questi devono soffrire e capire cosa hanno fatto, e ora devono fare così non solo con loro perchè han fatto un video, ma con tutti gli episodi violenti degli adolescenti dentro e fuori la scuola. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
HellBlazer (N/D)

22-11-06 17:45 | quoto cold.... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
vincolla (N/D)

22-11-06 17:53 | Beh il bullismo esiste ovunque ed è sempre esistito, non è un fenomeno recente...il fatto che sia venuta fuori sta storia del ragazzino down è evidentemente perchè i giornali avevao bisogno di qualcosa di nuovo da dire (se ci fate il caso c'è il periodo in cui ogni giorno vengono stuprate 200 donne, quello degli omicidi, dei bambini scomparsi...le notizie vanno a periodi)
Anche nella mia scuola media c'era un bambino handicappato che veniva preso per il culo e talvolta anche pestato, ma le reazioni degli altri (quelli che si facevano i cazzi loro, dei quali facevo parte) non reagivano in chissà qual modo...al mondo spesso non vige la legge del più forte ma la legge del più stronzo, quindi, se non ricordo male, la cosa da noi era vissuta con assoluta indifferenza.
Secondo me la soluzione, se si vogliono far vivere, è mandarli in scuole separate o non mandarli a scuola affatto, soprattutto perchè finchè staranno in mezzo a bambini normali verranno presi per il culo a più non posso, a meno che finiscano in una scuola dove tutti gli allievi sono le fotocopie dei figli di Ned Flanders ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
HellBlazer (N/D)

22-11-06 18:33 | e questa sai sai come si chiama?segregazione!!!
che cazzo vuol dire?sei diverso xchè disabile--->allora vai in una scuola dove ci vanno solo i disabili....e quella chiamata comunemente convivenza col prossimo dove ce la mettiamo?su x il culo?io dico che nelle scuole la maggior parte delle persone se ne fotte altamente dei disabili...e tra questi ci siamo noi compagni che siamo grandi e grossi x prendere le loro difese...ho sempre preferito litigare con gli altri x aiutare,piuttosto che girare la testa e far finta di nulla...io sono fatto così...
devil inside my heart ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
Moloch (N/D)

22-11-06 18:40 | a 20 anni la penso anche io come te hell...a 13/14 anni probabilmente ci avrei dovuto pensare...cose che ho fatto a quell età ora non le rifarei mai e poi mai.....
ora vedere una persona in difficolta(mentale o fisica che sia)mi fa andare in bestia.....mi metto in prima linea per salvare una qualsiasi persona derisa,picchiata,violentata o chicchessia...
però ripeto...adesso...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

22-11-06 18:46 | HellBlazer ha detto: e questa sai sai come si chiama?segregazione!!!
Io lo chiamo aiuto.
sempre lui ha detto: che cazzo vuol dire?sei diverso xchè disabile--->allora vai in una scuola dove ci vanno solo i disabili....e quella chiamata comunemente convivenza col prossimo dove ce la mettiamo?su x il culo?
Mettila dove più ti piace, ma tanto un ragazzino con problemi mentali non si integrerà mai al 100% nella società, e verrà sempre trattato diversamente dagli altri. La mia idea è quella che non vadano fatti nascere o che vadano uccisi subito dopo la nascita; se si lasciano vivere, bene, però si cerchi almeno di limitare, per quanto possibile, la loro sofferenza, e il modo per farlo non è certo mandarli in mezzo a gente che li sfotte, li picchia e riesce a fare cose che loro non riescono a fare... ___________ Baciami il culo!!!
HellBlazer (N/D)

22-11-06 18:53 | sembra di sentire parlare un gerarca nazista...ma il discorso finirebbe sul politico quindi lascio stare...in italia esiste il libero pensiero...tu pensi questo...io totalmente l'opposto. ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Ansgurd (N/D)

22-11-06 19:05 | Blazer ha detto: che cazzo vuol dire?sei diverso xchè disabile
Bhe, veramente, se mettiamo da parte le solite inutili Ipocrisie la risposta è: si...
Poi bisogna distinguere: un disabile che sta sulla sedia a rotelle sicuramente non ha problemi di apprendimento, dato che non ha il cervello nei piedi, ma una persona con Sindrome di Down invece di problemi di apprendimento ne ha eccome...
A prescindere dal bullismo, che scopo ha mandare una persona con problemi del genere in una scuola comune? Se i maestri/professori stanno dietro a lui rallenta fortemente tutta la classe, e se stanno dietro alla classe quello deve passare tre quarti del tempo con un'insegnante di sostegno... tanto vale mandarlo in una struttura apposita (se la più vicina è a cento kilometri è un altro discorso)...
Io non sono neanche vagamente d'accordo sul fatto di non farli nascere o, forse peggio ancora, ucciderli subito dopo Nati, ma mi da fastidio anche il fatto che li si voglia a tutti i costi mettere in paro a tutti gli altri per Pura Ipocrisia, dato che, salvo casi davvero eccezionali, non saranno mai in paro, e sostenere il contrario è dannoso anche per loro stessi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Lasher (N/D)

22-11-06 19:16 | Quoto, però queste persone subiscono violenze e derisioni anche fuori dalle scuole, poi i down non sono tutti uguali, cè chi è piu messi male, ma ce ne sono altri che lavorano al Mac Donalds per esempio, perciò dipende dai casi ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Moloch (N/D)

22-11-06 20:02 | comunque non penso che i disabili si sentano pari alle persone senza alcuna problematica fisica o mentale...loro sanno in che situazione si trovano,e penso che sia proprio questo che li faccia stare così male al subire delle violenze(verbali o fisiche...).... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

22-11-06 20:20 | Guarda in quanto io disabile, ti posso dire che è dura molto dura, esempio qua dove vivo io ho cercato di fare amicizia, con le persone di qua e sono stato ricambiato con insulti e botte, e non solo, io sono coerente di ciò che ho e purtroppo, ancora adesso non so come fare, a volte dico non penso al mio problema, ma è sbagliato perchè è evidente lo sento io e lo vedono gli altri, quando ero a Milano ero riuscito a trovare una compagnia ma anche lì, a volte m'infastidiva perchè cera un mio amico che mi stava addosso sembrava mio padre, lo faceva a fin di bene, però mi soffocava, poi invece dove vivo ora la cosa si è ribaltata, nel senso che qua o beccato persone di merda come i tipi del caso del down, io avrei potuto reagire e lò fatto ma ne pigliavo il doppio, eppure ci sono persone disabili che hanno una vita e sono felici, ma io propio non so come fare ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
+Dea+hknell+ (N/D)

22-11-06 20:32 | Be prendiamola sul ridere !!! Anche noi a scuola abbiamo fatto un video dove picchiamo un dawn !!! Non veramente dawn , ma è talmente sfigato che quando abbiamo fatto il video negli spogliatoi di ed fisica ( durante l'assemblea di classe ) mentre questo si picchiva con un altro e quello che faceva il video ha detto che poi lo metteva su internet , uno fa : " no !! che poi ci denunciano perchè picchiamo i dawn)
Notare che il tizio ha due anni più di noi e , in media ,è il doppio di due di noi messi assieme !!! Tornando seri , quoto Vincolla !!! ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
vincolla (N/D)

22-11-06 20:40 | Ans ha detto: Poi bisogna distinguere: un disabile che sta sulla sedia a rotelle sicuramente non ha problemi di apprendimento, dato che non ha il cervello nei piedi, ma una persona con Sindrome di Down invece di problemi di apprendimento ne ha eccome...
Ah sì, forse non l'ho specificato nel post precedente, ma io mi riferivo a quelli con problemi mentali, non includendo minimamente chi di mente è sanissimo ma magari deve stare su una sedia a rotelle...
HellBlazer ha detto: sembra di sentire parlare un gerarca nazista...
Mmmh...l'idea della vita come qualcosa di "sacro e inviolabile" in quanto dono di Dio, è una concezione prettamente cristiana, quindi più che un'affermazione nazista (non potrebbe comunque esserlo) la vedrei piuttosto come anticristiana Vabèh dai non finiamo OT ___________ Baciami il culo!!!
Lasher (N/D)

22-11-06 20:41 | Che cè vuoi l'applauso? Se potrei te lo farei questa è autoironia, poi vorrei dire na cosa, ma meglio di no perchè non vorrei che poi mi bannino o come si scrive ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Lasher (N/D)

22-11-06 20:42 | specifico il messaggio è rivolto a Dea ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Lasher (N/D)

22-11-06 20:52 | Vincolla perdonami ma anche un ragazzo disabile, fisicamente, in una scuola, rallenta le lezioni, anche se sono sani di mente, e verebbe preso di mira da emerite teste di cazzo, perciò non so, o si mette una maestra e si fa lezione sulla disabilità, e fargli provare cosa vuol dire avere un handicap, lò visto fare a dei ragazzi, in televisione, forse farli provare certe situazioni imparano qualcosa, se non imparano nulla, gli si spezza le gambe e sicuramente imparano ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
LaDyBuRzUm (N/D)

22-11-06 22:04 | ma che vadano dove cazzo vogliono i disabili ... non è tanto il fatto di estraniare queste persone dalle scuole ... il fatto è che non cè più rispetto per nessuno !! ... questi ragazzi son degli immaturi, degli irrispettosi, dei bambini che giocano a farsi fighi a spese degli altri! può capitare a un disabile come può capitare a una bambino normalissimo che viene preso di mira ... ! queste persone han problemi, e perchè dargli addosso?? ... cazzo non calcolarlo, allontanati, cambia strada quando lo vedi ... porca puttana fai un pò quel cazzo che vuoi ,fai più bella figura che mettergli le mani addosso ...
immaturità e debolezza ... !!! che lo facciano a una persona normale ... vedi come si ritrovano ... ma è più semplice far del male a uno senza difese, che a uno che ti usa il cranio come portacenere una volta avertelo fracassato .... VILI SENZA SPINA DORSALE ... continuate a strisciare come vermi che crescete bene ... da saldargli la faccia la muro con un anfibiata proprio ... vili ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
maiden (N/D)

22-11-06 22:36 | zero tolerance (coi buleltti) ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Ingold Inglorion (N/D)

22-11-06 22:38 | Ma perchè meravigliarci tanto? Queste cose accadono fin dall'alba dei tempi.
Del resto l'uomo è un animale, e si sa che gli animali non se la prendono certo con chi è più grande di loro. Un lupo non cercherà mai di attaccare un orso ma preferirà mangiare la lepre.
Allo stesso modo per l'uomo è naturale prendersela con chi è più debole di lui.
La società in cui viviamo ci inculca continuamente un falso buonismo che in realtà è ipocrisia.
Come diceva Machiavelli gli uomini sono stupidi e malvagi, è inutile sperare che le cose cambino se non si modifica prima radicalmente la società. ___________ Homiclophobia |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
maiden (N/D)

22-11-06 22:44 | anche questo è vero,è vero che questi atti vengono compiuti dalla notte dei tempi..ma fa girare le palle lo stesso. le persone che si comportano così sono delle merde.è come se ti mettessi a giocare a braccio di ferro con un bimbo piccolo e gli spaccheresti il braccio,x dire...
hai presente "ti piace vincere facile??" ???
il problema è che in tutto questo c'è del divertimento,manco fossero questioni personali o che so io..è solo voglia di sentirsi furbi ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Cold (N/D)

22-11-06 23:16 | Lasher ha detto: Guarda in quanto io disabile
Mi dispiace Posso chiederti cosa hai? ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
HellBlazer (N/D)

22-11-06 23:23 | quoto ladyburzum quando dice che sono dei senza colonna...ha pienamente ragione...ci vuole qualcuno che li prende e li frasca in modo da farli sanare un pò...scusate per la violenza...
devil inside ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Ansgurd (N/D)

22-11-06 23:44 | società. Ingold ha detto: Come diceva Machiavelli gli uomini sono stupidi e malvagi, è inutile sperare che le cose cambino se non si modifica prima radicalmente la società.
La società in Verità c'entra poco o niente, certe cose le si ha in natura... altrimenti dovremmo essere tutti uguali, o tutti Violenti o tutti Agnelli...
Come hai detto tu, la Lepre fugge dal Lupo, ma il Lupo fugge dall'Orso... e Lepri, Lupi ed Orsi non hanno società... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |