| Autore | Messaggio |
HellBlazer (N/D)

15-11-06 19:08 | non so se è la sezione giusta x questo topic...ma vorrei parlare del fatto del video diffuso su google delle violenze sul ragazzo affetto dalla sindrome di down...credo che questi "ragazzi"(io userei il termine figli di puttana...)siano i veri deboli in questo caso...vorrei che lasciaste un parere su questo caso tutti...io sono sempre stato dalla parte dei più deboli...anchè xchè so cosa voglia dire essere oggetto di continui scherzi di natura maligna da parte dei compagni(x mia fortuna sono abbastanza grosso e cattivo x difendermi...)solo perchè sei reputato "diverso" da loro...per un qualsiasi motivo....dite la vostra anche voi!HAIL!!! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
Tyrel (N/D)

15-11-06 19:16 | sinceramente è una cosa che mi fa imbestialire in maniera pazzesca...
non sono a conoscenza di quel video ma comunque da come ne parli deve essere una cosa davvero brutta...
io personalmnte prenderei a legnate chiunque si approfitta o maltratta in qualsiasi modo un disabile od un portatore di un qualsiasi handicap...
perchè non provano a prendersela con un loro pari???
figli di puttana! ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
Lasher (N/D)

15-11-06 19:48 | Io gli sparerei alle gambe e gli farei passare la vita su una sedia a rotelle, una cosa così, è capitata, alle scuole elementari qui vicino a casa mia, in pratica cera ste ragazzino autistico e gli tiravano i sassi, è una cosa terribile, ma giustifico il fatto che chi lo faceva erano bambini delle elementari e che non sapevano quello che facevano, lunica cosa erano gl'insegnanti che non facevano un emerito cazzo, in quanto al fatto del ragazzo down, i ragazzi che hanno fatto sta bastardata gli sparerei alle gambe, e fargli passare il resto della vita su una carozzella, ci sono passato in ste cose e non sono piacevoli propio per il cazzo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
maiden (N/D)

15-11-06 19:55 | sti coglioni son pure di torino...peccato che non so quali siano le loro facce,perchè se incontrati per strada meriterebbero solo tante ma tante di quelle botte da non fargli + muovere neanche gli arti..gente di merda,e non è la prima volta che succedono casi così..solo che gli altri sono ancora rimasti all'oscuro!
nessuna pietà per questi "individui" di merda. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
HellBlazer (N/D)

15-11-06 19:59 | quoto maiden!
cazzo se fossi di torino anche io sarei il primo a cercarli! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
Moloch (N/D)

15-11-06 20:02 | io dico che in queste storie(bullismo,violenza,ecc...) conta molto il fatto dell'età.....se ci fate caso questi avvenimenti avvengono sempre nell'adolescenza....purtroppo devo ammettere di aver fatto anche io molte cazzate di questo genere..ora non le farei mai e poi mai...ma all'epoca avevo un'altra testa....e un'intelligenza limitata.......si sa che più si è piccoli e più si è cattivi......... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

15-11-06 20:09 | Si ma le legnate pure a quelli che hanno assistito senza far nulla compresi professori, , che poi ne hanno intervistato un ragazzo di sta scuola e ha detto che i tipi che hanno fatto sta cosa anno rovinato la reputazione della scuola, bè ovvio conta di piu la reputazione di un'edificio che quella di una persona, non mi dilungo oltre altrimenti tiro fuori bestemmie ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
HellBlazer (N/D)

15-11-06 20:11 | sfogati pure lasher!gli insulti x questa gente sono veramente l'inizio....gli farei provare seriamente che cosa significa il panico...a modo mio! ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Cold (N/D)

21-11-06 23:42 | Basta chiudere topic porca miseria!!
Copio-incollo :
Ho avuto a che fare con i bulli per SEI anni, quindi parlo per esperienza diretta: sono ragazzini sfigati che amano prendersela con i deboli e si cagano sotto davanti a chi è più grosso di loro.
Quei ragazzi son stati puniti troppo leggermente, un anno di sospensione e la frequentazione obbligatoria di un centro per disabili (posso solo immaginare che danni faranno... -.-''') non è assolutamente abbastanza, anche se è davvero già qualcosa anche il fatto di aver sospeso chi era presente e non è intervenuto. Elogio della vigliaccheria.
E dire che i loro genitori (quelli dei bulli) se la son pure presa... vorrebbero chiedere una riduzione della pena -.-''' Non ho parole... per me sono i loro genitori i primi ad avere dei problemi mentali!
Il ragazzo comunque, da quanto ho capito, è autistico, non Down. ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
maiden (N/D)

21-11-06 23:45 | Comunque credo che anche i genitori debbano darsi una regolata...sti idioti son capaci di fare i furbi perchè hanno il culo parato,so come sono ..Torino è piena di gente così.. ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
HellBlazer (N/D)

21-11-06 23:46 | cold hai pienamente ragione...ho letto sul giornale che una professoressa dell'istituto diceva che gran parte dei ragazzi viene da realtà familiari disagiate....ma questo non giustifica il fatto che si possa picchiare un qualsiasi portatore di handicap solo x sfogare i propri istinti animaleschi...piuttotsto iscriviti in palestra e scassi di mazzate un sacco da boxe... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Ansgurd (N/D)

22-11-06 00:12 | Bhe, guarda, tenendo sempre presente che se avessi sotto mano quella gente, sia quelli del Ragazzo Down, sia quelli che violentavano regolarmente la tredicenne, sia tutti gli altri di cui si sente in questi Giorni, li prenderei a cazzotti a due a due finche non porta dispari, e sarebbe sempre poco, è doveroso porre sul piatto anche altre cose:
I. Per quel che riguarda la questione del Ragazzo Down - I Genitori che chiedono riduzione della pena: al di là del fatto che è Naturale che i Genitori cerchino di proteggere il più possibile i Figli, anche quando questi compiono Atrocità, ed è ovvio che, a meno che non si tratti di persone fuori dall'ordinario che sanno essere sempre e comunque obiettive (o qualche altro caso che non mi metto ad esporre), li difendano solo perché sono i loro Figli... magari se fossero stati i Genitori del Ragazzo Down avrebbero voluto il Rogo per i picchiatori... MA... bisogna considerare che se si ingigantisce troppo la questione (che siano le "giuste dimensioni" o meno) e si calca troppo la mano sui picchiatori (e sugli spettatori) si rischia di instillargli un Desiderio di Vendetta, piuttosto che un'educazione, una Rabbia che li spingerà a comportarsi sempre così nella Vita, quando invece magari, se tutto fosse passato inosservato, chiunque se ne sarebbe dimenticato e, se va bene, pentito...
E' chiaro che questa è tutta teoria e magari quelli sono Criminali da sempre e lo saranno sempre...
II. La Ragazzina pluriviolentata - I Genitori dei violentatori sono stati puniti (mi sembra con pignoramenti e altre cose abbastanza pesanti) per non aver saputo dare un'appropriata educazione sessuale ai Figli: è vero che il 70% dei Genitori (e sono ottimista) non parla di sesso con i Figli e non li educa in niente al riguardo, nella maggior parte dei casi per puro e semplice imbarazzo, ma non è che quel 70% di Figli si trasformi automaticamente in una massa di stupratori... tantissimi hanno le loro esperienze all'Oscuro dei Genitori e si comportano normalmente...
E a parte quello, che i Genitori gliene parlino o meno, alcuni sono Figli di Puttana per loro natura, i Genitori possono pure essere i migliori del Mondo, ma certi vengono su male nonostante tutto... quindi non ha molto senso porre Pene sui Genitori, che ne sanno i Giudici di come si sono comportati i Genitori?
L'unica cosa buona è che si spera che la cosa sia d'esempio, che un Ragazzino senta la notizia e, oltre a tutti gli altri Giusti pensieri che dovrebbe già avere di suo, pensi: "Accidenti, se lo facessi manderei anch'io in rovina la mia Vita e quella della mia Famiglia, sotto tutti gli aspetti (oltre a quella della "Vittima primaria", ovviamente)"... solo che i Ragazzini non leggono i giornali e non guardano i telegiornali... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Cold (N/D)

22-11-06 09:00 | Dovrebbero mettere i nomi dei violentatori su tutti i giornali e scrivere per loro le peggiori parole d'infamia.
Se questi vengono da famiglie disagiate (non sempre, alcuni venivano da famiglie ricche e solide) sono problemi loro che devon risolversi e dar la colpa ai loro genitori, prendersela con un debole è un atto da verme.
Da parte mia, i prof non hanno mai fatto una minchia per aiutarmi, e le cose accadevano sotto i loro occhi. Beh è una cosa troppo controversa e adesso di parlarne proprio non mi va. Il mio UNICO problema è che avrei sempre dovuto essere più cattivo...
Per questi bulli spero tutto il male possibile. Fossi il genitore di quel povero ragazzo li avrei portati in tribunale insieme ai loro bravissimi genitori (che magari nemmeno sarà colpa loro, ma nei bulli 99 volte su 100 è così) ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
MightyRavendark (N/D)

22-11-06 10:25 | Non ho molto tempo in questi giorni ma voglio rispondere a questo argomento.
Delinquenti che io castrerei e rinchiuderei in galera fino al momento
della loro morte.
La società è malata, e più si andrà avanti e peggio sarà.
Se avrò bambini in futuro..... gli darò una buona educazione e non solo,
gli insegnerò a difendersi dai bulli,
sperando che i miei figli non diventino tali.
Quanto avrei voluto essere in classe con il ragazzino Down,
lo avrei difeso senza problemi! ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

22-11-06 13:26 | A quella gente bisognerebbe insegnargli cosa vuol dire essere disabili, ecco la soluzione legarli su una sedia a rotelle per un mese fidatevi non fanno piu i coglioni, oppure renderli disabili per tutta la vita, e quello è un caso fra mille, non ci sono giustificazioni per queste merde, perchè sono solo merde ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
HellBlazer (N/D)

22-11-06 14:28 | anche io ho avuto a che fare con i bulli tanto tempo fa...ho imparato a difendermi grazie a loro...quando mi pestavano in 5 e io ero da solo...e nessuno faceva niente...e sti figli di buona donna(per non usare altri termini)venivano tutti da famiglie benestanti...hanno smesso quando il capetto di sto gruppo si è trovato x terra con il sottoscritto addosso che lo cartellava all'impazzata...e la colpa a detta dei prof è stata mia...quoto cold quando dice che i prof se ne sbattono altamente...a mio personale parere bisogna istruire i ragazzi disabili o soggetti a atti di bullismo all'autodifesa...e sta gente abbassa la cresta e inizia a sucare mazzate come mai nella loro vita!
x mightyravendark:
hai pienamente ragione...purtroppo da genitori possiamo insegnare ai nostri figli quale strada percorrere...ma sta poi a loro decidere se è giusta o meno... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Lord_of_undead (N/D)

22-11-06 14:30 | anke io ho avuto a che fare con i bulli. E posso dire che da me erano i figli dell'elitè di genova, che a 14 anni appena compiuti hanno il motorino truccato, che vestono 300€ di roba ecc ecc.
e questi fanno i bulli perchè sanno che anke in caso di "scoperta" dei fatti, hanno il culo parato.
Solo che se poi osi dire qualcosa hai prof questi dicono:"li hai provocati tu!"
FANCULO AI PROF CHE SE SBATTONO I COJONI DI INSEGNARE ED "EDUCARE" (per quanto Possibile) I RAGAZZI, FANCULO A QUESTI BULLI VIGLIACCHI, FANCULO AL MONDO MALATO! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
Moloch (N/D)

22-11-06 14:41 | io posso dire di essere stato da entrambe le parti....dalla parte degli oopressi dai bulli,e dalla parte dei coglioni prepotenti.....
io continuo a dire che la copa maggiore è da dare alla loro giovane età...cattiveria e incoscienza sono molto presenti nell adolescenza....
comunque la seconda causa va sicuramente da andare a cercare all interno delle forme sociali che accerchiano un adolescente al giorno d oggi....televisione,giornali,videogiochi,famiglie distrutte.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Ktulu (N/D)

22-11-06 15:24 | non ho parole, mi fanno incazzare talmente tanto ste cose che mi mancano anche le parole. Che gusto c'è fare questo mi chiedo? Anzichè ringraziare di non essere nella sua situazione fanno i coglioni pestandolo.....e i compagni di classe che stavano fermi o ancora peggio ridevano di gusto.
Porca troia se avessi davanti sta gente li torturerei per ore. Visto che siamo della stessa città vorrei proprio trovarli...... ___________ Speed Metal Sentence!
Cabroneeeeeeeeees! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:20 |
vincolla (N/D)

22-11-06 15:32 | Sono d'accordo con Moloch. ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
InGrindWeCrust (N/D)

22-11-06 15:39 | Io a scuola ne ho fatte di ste cagate
mi ricordo che alle medie prendevamo sempre per il culo uno che puzzava da morire
però di certo non avrei mai osato alzargli un dito...figuriamoci alzare le mani a un ragazzo down!
roba da matti
questa è gente che ha solo bisogno di sfogare sugli altri tutti i problemi che si ritrova a dover patire in silenzio ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Lasher (N/D)

22-11-06 15:47 | Perdonami è un conto picchiare te Moloch o voialtri, che sapete reagire e sapete difendervi , è un conto picchiare un down, che probabilmente manco sa come sa difendersi, ad una persona non dovrebbe manco passare per la testa di fare na cosa del genere, io non la giustifico sta gente mi fa schifo, è capitato qua alle scuole elementari vicino casa mia, che prendevano a sassate un bambino autistico, chi gli lanciava i sassi erano bambini, qua posso essere d'accordo sul fatto che i genitori devono insegnarli, e fargli capire che certe cose non si devono fare, ma questi li giustifico di piu perchè sono bambini, quelli che hanno picchiato il ragazzo down non erano bambini, perciò qualche mese in carcere non glielo toglierebbe nessuno ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Cold (N/D)

22-11-06 15:50 | I professori (tranne alcuni) se ne fottono totalmente, ho avuto prova anche di questo.
Verso i miei oppressori non provo nè pietà nè perdono, solo tantissimo odio.
Realizzare una vendetta è possibile? ___________ Potremmo non soffrire per tutta la vita, se lo volessimo, ma cosa impareremmo? |
HellBlazer (N/D)

22-11-06 16:01 | certamente....io ne ho beccato uno x strada alle tre del mattino....l'ho fatto scappare a casa con il naso fratturato...ma se lo meritava...dopo 3 anni d'inferno se l'è meritato!
dopo il primo pugno che mi ha tirato mi è salito il sangue al cervello...e li sono state palate assurde...diciamo che il suo refrigewear(se si scrive così...comunque è quello con il cane come marchio)bianco è diventato rosso sangue...e da allora questo quando mi vede cambia strada.... ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
God Hate Me (N/D)

22-11-06 16:10 | Purtroppo queste merdacce (i bulli) ci sono anche qui a Trieste. Spesso fuori dalla scuola c'era qualche gruppo di bulli che pestava qualcuno e i professori facevano finta di niente, che teste di gran cazzo. Sono delle persone davvero schifose, però mi ricordo che una volta che c'era la polizia il "capo" del gruppetto di bulli quando li ha visti è diventato bianco in viso, si era cagato addosso. Che schifo però... viviamo in una società di merda... c'è gente che fa veramente chifo... ma come si può pestare un ragazzo down?! Bisogna proprio essere delle emerite teste di cazzo. (Scusate il linguaggio ma ho cercato di trattenermi il più possibile) ___________ God Hate Me è un nick di me### scelto quasi a caso. Se dovete chiamarmi in qualche modo chiamatemi "Master" ...o non chiamatemi proprio!
http://www.myspace.com/lord_master |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |