| Autore | Messaggio |
Flegias (N/D)

15-11-06 15:04 | Apro un topic su questa band che a parer mio merita, così da sentire opinioni e consigli...
Band olandese con alle spalle 3 albums più qualche demo e un split, meritano l'ascolto; parlo però avendo solo Firestorm Apocalypse ma li propongono un black metal bello sparato, buone idee e vari riffs molto interessanti...
qualche opinione a riguardo? e consigli anche sugl'altri album dato che non li ho ancora mai sentiti?
sito ufficiale ___________ Senza musica la vita sarebbe un errore
(F.Nietzsche) |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:20 |
MarcoMetallo (N/D)

15-11-06 15:07 | Ho sentito lo stesso disco che hai ascoltato tu, e a parer mio è davvero un ottimo disco! Purtroppo non riesco a trovare altro di loro |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
yxmarder (N/D)

15-11-06 15:24 | Sono davvero ottimi... Io ho ascoltato anche unveiling the essence e devo dire che mi è piaciuto molto... anche onwards to the spectral defile è una figata |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
ASMODEO (N/D)

15-11-06 15:36 | è stato una dei miei tormentoni di 3 anni fa, ma vorrei sapere perche non si trova nulla in giro di questi violentissimi . ___________ gal burstillo!
http://www.youtube.com/watch?v=mioGewkWVdo&feature=related |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso: Età:27 |
demonic_dreams (N/D)
15-11-06 15:54 | Ho il loro tre album fantastici |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
autopsy666 (N/D)

22-01-07 21:29 | Già,davvero fantastici...bellissimo "onwards to the spectral defile"..bello violento con stupendi inserti melodici...inseriteli |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
Hoest (N/D)
22-01-07 22:12 | stupendi!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
Undeth (N/D)

06-03-08 20:44 | molto di più sono tirati ma riescono a essere evocativi allo stesso tempo, cosa non facile ___________ Gavrhoth space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
jajo 93 metal (N/D)

06-03-08 21:50 | SECONDO ME MOLTO VALIDI!" ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:14 |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-03-08 20:18 | Unveiling The Essence è un disco molto particolare... sto cercando di procurarmelo ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Undeth (N/D)

07-03-08 20:20 | non l'ho sentito, ho sentito solo il loro omonimo, in effetti sono un pò difficili da procurare ___________ Gavrhoth space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
ocrim666 (N/D)

07-03-08 20:41 | ottimo gruppo ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
intollerante (N/D)

26-06-08 13:00 | ho ascoltato Firestorm Apocalypse e mi ha davvero sorpreso..veramente ottimi,il disco sia scolta che è un piacere!questa è la loro pagina myspace:
www.myspace.com/cirithgorgor ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
jester Mick (N/D)

27-06-08 10:39 | veramente un gruppo black valido....grazie del link intollerante ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
intollerante (N/D)

27-06-08 12:20 | figurati ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
DelemnO (N/D)

01-07-08 16:24 | Davvero validi, ho il loro cd omonimo, presto mi procurerò qualcos'altro. ___________ .:.Carmen Et Terror.:.
http://www.myspace.com/delemno
Mythycal ha detto: You will no doubt resisit..and you will no doubt fail.. |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallara Età:19 |