| Autore | Messaggio |
invisiblebassist (N/D)

14-11-06 22:06 | Vi consiglio di sentire qualcosetta di lui....č stato un guitar hero...anche se non ufficiale....comunque il gruppo si chiama proprio impellitteri!!secondo me non sono da buttar via! |
| Status:Utente Localitā:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Etā:20 |
Mythycal (N/D)

14-11-06 22:38 | Per niente, daė... ho sentito il mini omonimo, buona fattura... poi per altri aspetti č straordinario ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Localitā:Pesaro Sesso:Metallaro Etā:21 |
Dark Spektrus (N/D)

15-11-06 08:17 | Assolutamente,davvero bravo. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Localitā:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Etā:19 |
Mythycal (N/D)

15-11-06 08:35 | Poi raggiunge delle velocitā considerevoli... da paura ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
necrodeath86 (N/D)

27-11-07 11:51 | questo č un grande cazzo..e screaming symphony e un album stratosferico ___________ I RAGAZZI SONO COME GLI ALBERI...CON UNA SEGA LI ABBATTI..AHAHAH |
| Status:Utente Localitā:Cosenza Sesso:Metallaro Etā:21 |
chrismetal (N/D)
09-12-07 11:34 | ottimo gruppo quando avevano rob rock alla voce....grandi |
| Status:Utente Localitā: Sesso: Etā:2008 |
chrismetal (N/D)
09-12-07 11:37 | questa č warrior live in giappone..
http://www.youtube.com/watch?v=2VQtKSKb9pw
|
| Status:Utente Localitā: Sesso: Etā:2008 |
Mythycal (N/D)

19-04-08 14:32 | Anche con Bonnet era un gruppo valido, su Stand In Line la musica del gruppo si fa hard rock con influenze heavy metal, qualcosa sullo stile degli Alcatrazz.
Il suono degli assoli č stupendo e scorrono fluidi, mentre la tastiera svolge un ruolo di comprimaria ma lo svolge molto bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Guy Speranza (N/D)

23-04-08 00:08 | invisiblebassist ha detto: secondo me non sono da buttar via! sti cazzi! Chris impellitteri č un guitar hero ufficiale e con i controcoglioni! e dall'ottimo songwriting! ___________ Quello in avatar č un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Localitā: Sesso:Metallaro Etā:N/D |
Mythycal (N/D)

23-04-08 19:16 | Uno dei pochi a sfruttare le microvibrazioni (un altro č Joe Stump) ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)