Iced Tears - Metal Forum - ATARAXIA - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> ATARAXIA
Pagine: 1
AutoreMessaggio
vittra (N/D)

14-11-06
20:52
bene,strano ma vero non c'era il topic su questa leggenda italiana.
la loro musica si può definire medieval,neoclassica,folk ma singolarmente queste etichette ne sminuirebbero il valore. so solo che la loro musica dona forte emozioni.
chitarre acustiche,percussioni e la voce di francesca nicoli che dirige il tutto.questi sono artisti con la A maiuscola.
ogni loro uscita è da prendere ad occhi chiusi,ascoltata nella sua interezza, regalano momenti unici e speciali.
non faccio nomi di dischi con loro perchè mi risulta quasi impossibile.ogni loro opera va al di fuori di ogni parola,per chi vuole scoprire suoni di un altro tempo...
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
BloodyMary (N/D)

14-11-06
21:41
Ho sentito alcuni brani da Arcana Eco e mi sono piaciuti molto anche se per farmi un'idea più completa dovrei procurarmi altri lavori..
Cosa mi consigli?grazie...
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Metallo 91 (N/D)

14-11-06
21:49
a me avevano detto che erano francesi...a me nn piacciono

ICED TEARS METAL CORE ASSAULT TEAM

chitarrista ritmico
nei Veil
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:17
vittra (N/D)

14-11-06
21:54
da "arcana eco " c'è una delle mie canzoni preferite : cobalt .
vista la situazione direi che devi assolutamente prendere la raccolta a nome "a calliope..collection" dove vengono presi brani da tutti i primi dischi e in più delle canzoni inedite che da sole valgono l'acquisto.
una delle poche raccolte che mi vengono in mente che vanno acquistate :D
se proprio devo fare qualche nome di disco :"la malediction d'ondine" "concerto n 6" "il fantasma dell'opera" ma così, veramente prendi quello che trovi che vai sul sicuro.
belle rose porporine....
vittra (N/D)

15-11-06
19:59

metallo 91 ha detto:
a me avevano detto che erano francesi...a me nn piacciono

assolutamente no! italianissimi,ed orgoglio italiano!!
penso che se qualcuno me li avesse fatti ascoltare quando avevo 15anni avrei detto come te. magari arriverà il giorno che ti piaceranno ( o magari no :) )
DNA (N/D)

08-05-08
17:10
devo dire che sto riscoprendo questo gruppo... che fa bella musica veramente!

sto ascoltandomi Kremasta Nera e devo dire che ha una vena molto "Arabeggiante".. molto legata al suono tipico di un locale, in cui si balla con i veli.... tra odore di incensi e spezie orientali

belle atmosfere... relax totale.. disco fortemente consigliato ai paueroni :mrgreen:
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

08-05-08
17:54
oroglio italiano, di gruppi così poliedrici ed emozionanti non ce ne sono molti...
apprezzabilissimi "Il fantasma dell'opera" e "Paris Spleen"

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Akh666 (N/D)

10-05-08
13:05
Ataraxia - my space
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
The Phantom Agony (N/D)

10-05-08
13:38
ho kremasta nera, grandioso. the nine rituals è molto molto atmosferica. un gruppo da godersi sul serio..!

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani