| Autore | Messaggio |
Jojijo (N/D)

14-11-06 15:15 | Appena inseriti su mia richiesta dal prode Ansgurd, propongono un viking metal che alterna bene parti picchiate a stacchi che tendono al symphonic black... la voce femminile non è niente male poi... come il growl del cantante d'altra parte... ascoltare il loro secondo full-lenght "For Blood, Honour And Soil" per farsi un'idea più precisa... qualcuno che li conosca? (eddai non come per i Fenris però... XD ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
TeoMantra (N/D)

15-11-06 02:42 | Io li conosco e con il mio gruppo proponiamo in live la cover "Upon the mourning field" (facciamo un genere diverso ma è davvero figa, anche se ormai senza tastiere non rende più bene come prima)
Quell'album è davvero fantastico
WE SHAD BLOOD ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:26 |
iurengi (N/D)

15-11-06 09:54 | Grandi Twin Obscenity!!!
Finalmente qualcuno ne parla, mi chiedo solo perchè non sia venuto prima in mente a me, mah!?
___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
TeoMantra (N/D)

15-11-06 11:31 | la vecchiaia Iure...uhauahuahuahauhauha
WE SHAD BLOOD ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
TeoMantra (N/D)

16-11-06 13:56 | mzmzmzm mi sa che siamo gli unici a conoscerli uhauahuahuahuah ___________ From the abode of demons, a wing of the pentagram, comes the juice that painted my heart and my soul |
iurengi (N/D)

16-11-06 15:14 | Si davvero...
Pochi ma buoni!
Noi addirittura gli rendiamo onore suonando la cover di "Upon the morning field", cosa vogliono di più!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

08-08-08 20:12 | Where Light Touches None è potenzialmente un ottimo disco di viking metal.
Le radici musicali di questo album affondano indubbiamente prima di tutto nel black, l' acidità delle chitarre, la produzione superbamente grezza e i riff monocordi e tendenti a certo gelo (sia pure moderato) sono inequivocabilmente legati a questo genere.
Ma c' è dell' altro: in determinati frangenti emerge un' anima più attinente certo heavy metal classico, certamente ipervitaminizzato dalle chitarre feroci e dallo scream e dal growl, poderosi (anche se, in tal senso, c' è di meglio).
L' asse portante è ovviamente assegnata alle chitarre. Queste vivono di una dicotomia che però segna a fuoco in positivo l' album. Alcuni riff sono discreti ma non esaltanti, ma in realtà servono a spianare la strada ad altri potentissimi, in grado di sprigionare un' energia non da poco. Epicità profusa a grandi livelli che per di più sembra quasi ptoer diventare strabordante, perchè dà l' impressione che sia persino contenuta.
Anche i momenti melodici sono da incorniciare. La melodia si basa su fraseggi di chitarra ma anche e, per certi aspetti, sui giri di tastiera (seppure occasionali). Quando poi questi ultimi sono fusi ai grezzi riff di chitarra, allora il disco raggiunge i suoi vertici, assale l' emone.
Non tutto naturalmente è perfetto. Il basso, purtroppo, non si sente granchè, e la prestazione batteristica, anche se generalmente in sintonia col carattere dei brani e capace anche di soluzioni ottime, se curata meglio avrebbe potuto fornire un' ulteriore marcia in più disco. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |