| Autore | Messaggio |
dark.girl (N/D)

14-11-06 10:49 | Test
Beh..sono test un'pò stupidi,ma carini.... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
vlad the impaler (N/D)

14-11-06 10:56 | Ma che cazzo di test era??? A me è uscito leone (e a dire il vero un pò rispecchia la mia personalità), comunque evitiamoli questi topic... ___________ la luce del divino cosmo illumina la pioggia nera che castra questo mondo delirante. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
Downfall (N/D)

14-11-06 14:20 | Sono un bradipo -.- ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:16 |
Amentis (N/D)

14-11-06 14:26 | Pure io..."-.- ___________ Che cosa è la follia? Taluni dicono che è una malattia, che induce ad atteggiamenti folli e pericolosi...io dico che è la forma più naturalmente vicina al mondo di saggezza.
http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg |
| Status:Utente Località:Pistoia Sesso:Metallaro Età:8 |
Jojijo (N/D)

14-11-06 15:20 | Anch'io... -.- e sti test sono francamenente inutili... XD ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
C.O.B. (N/D)

14-11-06 15:20 | LEONE! ma comunque è una gran cazzata!
Ma a dire il vero si tratta veramente di una parte del mio carattere ! ___________ metal forever!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:17 |
MightyRavendark (N/D)

14-11-06 17:42 | a me è venuto sto risultato quà :
CHE ANIMALE SEI?
Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 4
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due. ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
MightyRavendark (N/D)

14-11-06 17:44 | m'è venuto anche questo:
CHI ERI IN UNA VITA PRECEDENTE?
NAPOLEONE: troppo sicuro di sé
L'egocentrismo del famoso Napoleone raggiunse livelli incredibili con la celebre auto incoronazione di fronte a Papa Pio VII, ma sappiamo tutti poi, come andò a finire! E' giusto credere in sé stessi ma può essere pericoloso credere di essere invincibile. Un carattere così deciso sembra non necessiti di illusioni per andare avanti ma anche gli animi più forti e sicuri di se hanno bisogno di avere dei dubbi.
mò nel prossimo test chissà cosa uscirà fuori, ehehehe!!!!! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
MightyRavendark (N/D)

14-11-06 17:46 | questo è l'ultimo va, ihihih!!!! che divertente!!!!
sono anni che non faccio un test !!!
QUANTO SEI FEMMINILE?
Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 7
Rosa :
Ebbene si... sei l'emblema della femminilità. Non ti manca davvero nulla per essere definita Miss femminilità 2005! La rosa ti rappresenta fedelmente: sei delicata, sensuale ma anche molto forte... quando vuoi! ___________ Luna e Fede, In secret Love we drown, A love that never dies, For alltid. Meine Liebe. |
Ansgurd (N/D)

14-11-06 17:58 | Non ho bisogno di un test per sapere che sono un Bradipo...
Comunque qui gli utenti inizieranno a mettere all'Infinito i loro risultati, Duke s'imbufalirà e qualcuno sarà bannato, quindi chiudo, così forse vi salvo... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Silvyiron (N/D)

14-11-06 17:59 | eh eh, anch'io leone!! ma mica tanto in questi giorni... ___________ " Ragazzi, vi Sallustio... io Eschilo perchè qui si Sofocle, e attenti alle scale che so' Euripide sennò Tucidide! "
www.myspace.com/silvia89iron
Sono stata baciata da Pino Scotto!!!!!! |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |